Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho visto i miei piccoli embrioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho visto i miei piccoli embrioni

Andare in basso 
+20
dolcevita73
sognare-in-grande
mongy
laura02
rochina
Nati84
lalla77
airad
Amore grande
Fatina187
vale91
MARETTINA80
Sabri
Samu40
minypony24
ioete
serenena
Anna1976
mammachioccia
Orchetta
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 15:40

Ho fatto 4 icsi e 3 transfer, ma non ho mai provato un'emozione così grande.
Incredibile la grande emozione nel vedere dall'embryoscope i miei piccoli agitarsi, saltare, crescere, incredibile vedere come lottano per per prendersi il loro spazio nel mondo. Non sono anora dentro di me che già mi sento mamma e li voglio proteggere. Ce ne sono 8, ma solo 4 andranno avanti, lo so che ne basta uno, ma dopo averli visti tutti e 8 ....
Oggi avevano la biopsia per la DGP e l'idea che li abbiano privati di una parte di loro ancora così piccoli e indifesimi mia ha fatto impazzire.
La mia medical assistent che mi ha chiamato oggi mi ha detto di stare tranquilla, ci provo ma con l'adrenalina a 1000... L'unica cosa che mi calma è il video dei miei piccolini oggi in terza giornata.

Devo pazientare ancora due giorni, domani partenza e domenica transfer e finalmente conoscerò i miei piccolini di persona.

Sono pazza, sono esagerata a provare queste emozioni? Dicono che la vita ancora non c'è, ma dopo quello che ho visto .... ohh c'è e come se c'è.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 16:07

Non credo che tu sia pazza, per niente. Altrimenti tutto il percorso che facciamo non avrebbe senso!
Io purtroppo non sono mai riuscita a vedere i miei embrioncini perchè in sala operatoria ero senza occhiali e il monitor troppo distante per poterli mettere a fuoco. Ma mi sarebbe tanto piaciuto, eccome! Probabilmente avrei reagito come te!  ho visto i miei piccoli embrioni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 16:19

Io il video ce l'ho sul PC e li vedo sempre è una magia vedere come si crea una vita, siamo fortunate a vivere in questi tempi dove sono possibili queste cose, e si che già li ami, come fai a non amarli!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 16:34

I miei embrioncini sono ancora nell'icubatore con delle telecamere che li riprendo in continuo,
tramite collegamento internet utente e password posso vederli quasi in diretta.
Vederli crescere è pazzesco, si è proprio vero siamo proprio fortunate. Chi sa se me li faranno vedere anche durante l transfer......

 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 17:39

Orchetta che bello il tuo post..trasmette un gran calore  flower 

Ti faccio i miei auguroni per il transfer..tienici aggiornate. In che clinica vai??..

 ho visto i miei piccoli embrioni 310596 ho visto i miei piccoli embrioni 310596 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: mi hai fatto venire i brividi   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 20:42

perchè mi hai fatto ricordare ciò che ho provato due anni fa......

per me e mio marito è stata una emozione unica, vedere due embrioncini muoversi crescere vivere, è un ricodo che portiamo nel cuore e oggi uno di quei due embrioncini è qui con noi e ci stà dando tantissime gioie.........

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: buon transfer   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 20:43

e buona cova.....

auguri e che il tuo sogno si realizzi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 20:47

ma che cosa bellissima che leggo...non sapevo di qta opportuni. .nel mio centro non me ne hanno parlato..voi che l.avete fatto dve siete seguite?
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 20:59

minypony24 ha scritto:
ma che cosa bellissima che leggo...non sapevo di qta opportuni. .nel mio centro non me ne  hanno parlato..voi che l.avete fatto dve siete seguite?

Al Prague Fertility Centre di Praga
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 22:20

ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 4878 forzaaaaaaaa piccolini
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyVen 07 Feb 2014, 22:27

Io sono meravigliosamente seguita dall'istituto Marques di Barcellona
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyDom 09 Feb 2014, 21:11

Ragazze Fatine, eccomi,
fatto oggi il mio transfer la mia piccolina è dentro di me, una splendida blastocisti in quinta giornata.
Domani ritorno all'istituto per vedere se la sua sorellina, un po' lenta così l'hanno definita ce la fà in sesta giornata ad espandersi e se si verrà congelata. Se le cose vanno come sono sicura che andranno, ritornerò a prenderla fra 15 mesi.
Credo di avere preso la dcisione giusta per tutti, con due laparotomie alle spalle mi hanno fortemente sconsigliato di tentare una gravidanza gemellare e trasferire le mie due blastocisti oggi.

Test di gravidanza previsto per il giorno 19/02


 ho visto i miei piccoli embrioni 806920 ho visto i miei piccoli embrioni 806920 ho visto i miei piccoli embrioni 806920 ho visto i miei piccoli embrioni 890833 ho visto i miei piccoli embrioni 806920 ho visto i miei piccoli embrioni 806920 ho visto i miei piccoli embrioni 806920
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyDom 09 Feb 2014, 22:22

Bene orchestra....ora non resta che aspettare il fatidico giorno.

Buona cova!!! ho visto i miei piccoli embrioni 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyDom 09 Feb 2014, 22:53

benissimo!!!! bello leggerti..trasmetti tanta felicita e positivita!!!
ps:che bella opportunita,di vedere in "diretta" gli embrioncini..
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyLun 10 Feb 2014, 07:24

ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyLun 10 Feb 2014, 10:01

Bene Orchetta... in becco alla pennuta! ho visto i miei piccoli embrioni 310596 

Vorrei avere avuto la tua positività nel transfer!

Ora sei ufficialmente una  ho visto i miei piccoli embrioni 925954 !
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyLun 10 Feb 2014, 14:02

Benissimo, buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 09:05

buona ho visto i miei piccoli embrioni 925954 cova
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 17:53

Grazie a tutte!!!!!!
Vi adoro, il fatto che mi stiate tutte così vicine,  mi rende più sopportabile l'attesa per il test che sarà il 19, ancora 8 lunghissimi giorni.

 ho visto i miei piccoli embrioni 406823
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 18:00

Orchetta ha scritto:
Grazie a tutte!!!!!!
Vi adoro, il fatto che mi stiate tutte così vicine,  mi rende più sopportabile l'attesa per il test che sarà il 19, ancora 8 lunghissimi giorni.

 ho visto i miei piccoli embrioni 406823



Anche io il 19 ma ho fatto il transfer il 5 ......
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 18:17

io ho trasferito una blastocisti in 5a giornata, sarebbe il 15mo giorno dopo il pickup della donatrice forse per questo li faccio prima e tu?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 18:39

Orchetta ha scritto:
io ho trasferito una blastocisti in 5a giornata, sarebbe il 15mo giorno dopo il pickup della donatrice forse per questo li faccio prima e tu?



Io non me ne intendo il pick up e' stato fatto il 31 gennaio e trasferito il 5 ...loro mi hanno detto il 19 io forse vado un po' prima ..... pale 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 20:15

Ci credo che eri emozionata!!! E anche io ammiro tanto la tua positività.. io quando ho visto la foto dei miei embrioncini mi sono commossa ma ho anche pensato "ecco, se poi non andrà dopo averli visti la batosta sarà pure peggio".. io e il mio solito ottimismo!!! Evil or Very Mad 

Intanto buona cova!!!  ho visto i miei piccoli embrioni 925954 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 20:47

mamma mia che bello orchetta che deve essere stato..io li ho visti solo al transfer e mio marito dalla foto e si è messo a piangere..pensa se vedevamo il video 24/24 ore..!!
fai una buona cova... ho visto i miei piccoli embrioni 925954 

 ho visto i miei piccoli embrioni 6142 ho visto i miei piccoli embrioni 769866 ho visto i miei piccoli embrioni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni EmptyMar 11 Feb 2014, 22:28

forzaaaaaaaa orchetta !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho visto i miei piccoli embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto i miei piccoli embrioni   ho visto i miei piccoli embrioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho visto i miei piccoli embrioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Voi piccoli miei!
» Piano di battaglia per avere i miei piccoli!!!
» Piccoli aggiornamenti...
»  Crioconservazione ed embrioni: la legge italiana ne limita la donazione In italia gli embrioni non utilizzati vengono conservati in eterno, a spese dello Stato.
» Piccoli aggiornamenti ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: