Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed è arrivato anche per me... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed è arrivato anche per me...

Andare in basso 
+12
elisa70
georgina74
Violet
mimmina81
EEmanuela
Linda
barbamamma
zerlina09
april
mizen
Bibbi
monnalisa1983
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:31

domani pick up ragazze....vivo l'attesa in uno stato di calma apparente e tensione latente....spero solo che vada tutto bene!!!! un abbraccio a tutte!! ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:55

occhi belli pensa al nostro mont blaaaaaaaaaaaanc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:56

andrà tutto benissimo!!!!
ed è arrivato anche per me... 4878 ed è arrivato anche per me... 4878
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:56

In bocca al lupo!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:57

Bibbi ha scritto:
occhi belli pensa al nostro mont blaaaaaaaaaaaanc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok...resterò concentrata sull'argomento!!!!Bi grazie...ho visto che sono diventata viola....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:57

mizen ha scritto:
andrà tutto benissimo!!!!
ed è arrivato anche per me... 4878 ed è arrivato anche per me... 4878

speriamo speriamo... ed è arrivato anche per me... 4878
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 12:57

april ha scritto:
In bocca al lupo!!!!! cheers

crepi il lupo!!!! lol!

a proposito April...non avrai intenzione di partorire mentre io faccio il pick up!!! io devo essere sul forum....devo festeggiarti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 13:18

amoooooooooooooreeeeeeeeeeeeee andrà benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando aggiornaci eh! ed è arrivato anche per me... 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 13:58

vai tesorinaaaaaaaaaaaaa è arrivato il tuo momento, e andrà benisssimoooooooooooooooo


io penso positivo io penso positivo io penso positivo !!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:06

zerlina09 ha scritto:
amoooooooooooooreeeeeeeeeeeeee andrà benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando aggiornaci eh! ed è arrivato anche per me... 4878

penso che vi terrò aggiornate tramite Luisa perchè domani niente pc....comunque certo che vi faccio sapere....
zerli un abbraccio panciuto! ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:09

kittyhello73 ha scritto:
vai tesorinaaaaaaaaaaaaa è arrivato il tuo momento, e andrà benisssimoooooooooooooooo


io penso positivo io penso positivo io penso positivo !!!

kitty sono felice al solo sentirti dire che pensi positivo!!!!! ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:17

In bocca al lupo ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:29

Cara Fra, che dire, sono emozionatissima per te, io non vedo l'ora di vedere un bimbo con i tuoi meravigliosi occhi. Cerca di stare tranquilla e rilassata e per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Non mi resta che dirti in bocca a Rita e in culo a Lina...una volta ha funzionato e questa sarà la seconda I love you
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:40

Linda ha scritto:
In bocca al lupo ed è arrivato anche per me... 6142

crepi il lupo Linda! grazie!!! ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 14:42

Emma ha scritto:
Cara Fra, che dire, sono emozionatissima per te, io non vedo l'ora di vedere un bimbo con i tuoi meravigliosi occhi. Cerca di stare tranquilla e rilassata e per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Non mi resta che dirti in bocca a Rita e in culo a Lina...una volta ha funzionato e questa sarà la seconda I love you

EMMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! tesoro che bello sentirti....che dice Ludo???ha qualche presentimento???? Very Happy ...

un abbraccio enorme a voi due belle principesse!!!!!!! ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 17:33

monnalisa1983 ha scritto:
domani pick up ragazze....vivo l'attesa in uno stato di calma apparente e tensione latente....spero solo che vada tutto bene!!!! un abbraccio a tutte!! ed è arrivato anche per me... 6142


andrà tutto per il meglio! continua a stare serena, perchè comunque non è niente di brutto. vedrai.

ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 18:01

come vuoi che vada??!!!??!?!?!?!?

sarà un grande successo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti penso, stellina!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 18:17

Oddio ci siamo, finalmente!!! Forza occhibelli (non ti ho mai vista, ma ci credo Cool
per te la danza delle tigrotte scaramantiche ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 18:26

il giorno prima del pick up ero più nervosa del giorno che precedeva l'intervento per togliere il fibroma! ti faccio un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 18:27

Evvai!!! E' il tuo giorno!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: che sia un bel pick up   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 18:57

ricco di ovetti belli cicciotti e maturi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 20:41

mimmina81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
domani pick up ragazze....vivo l'attesa in uno stato di calma apparente e tensione latente....spero solo che vada tutto bene!!!! un abbraccio a tutte!! ed è arrivato anche per me... 6142


andrà tutto per il meglio! continua a stare serena, perchè comunque non è niente di brutto. vedrai.

ed è arrivato anche per me... 6142

grazie mimmi...oddio.... già parli come una mammina ed è arrivato anche per me... 6142 ed è arrivato anche per me... 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 20:42

pimpa333 ha scritto:
come vuoi che vada??!!!??!?!?!?!?

sarà un grande successo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti penso, stellina!!!!!!!!!!!!!

grazie pimpa....ma quando torno me lo fai trovare un'altro episodio del mio fumetto preferito...pimpa e 3/4!!!!!!!!!!!!

io prima o poi ci scrivo un libro..... lol!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 20:43

Violet ha scritto:
Oddio ci siamo, finalmente!!! Forza occhibelli (non ti ho mai vista, ma ci credo Cool
per te la danza delle tigrotte scaramantiche ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897

wow...ma questa è proprio una cosa ufficiale...mi unisco alla danza allora.... ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897 ed è arrivato anche per me... 78897

grazie violet un'abbraccio ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... EmptyGio 06 Ott 2011, 20:44

georgina74 ha scritto:
il giorno prima del pick up ero più nervosa del giorno che precedeva l'intervento per togliere il fibroma! ti faccio un grande in bocca al lupo!

ecco la mia compagnuccia d'ago....crepi il lupo georgina!!!!!grazie ed è arrivato anche per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed è arrivato anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato anche per me...   ed è arrivato anche per me... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed è arrivato anche per me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivato il pt
» E'arrivato il PT...
» e' arrivato il mio momento finalmente
» è arrivato!!!!!
» ottobre è arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: