Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivato!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è arrivato!!!!!

Andare in basso 
+9
elly78
mimmina81
zerlina09
ciobina
spike
Pamela
Violet
Bibbi
trixy
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 22:32

ragazzeeeeeeeeee è appena arrivato il ciclooooooo!!!!!!ohhh diooooooo non ce la facevo più!!!!!!!!!ahhhh come sono contenta!!!!!!! ahhhhhhhh uhhhhhhwwuuuuuuauauauauwuuwweeeeee!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers çççççeeeheehehehehehehehehehehehehe@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!

ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 22:39


Evvaiiiiiiiiiiiiiii viva il ciclo di loen....................

Abbasso il mio che non si faccia vedere per i prossimi nove mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 23:14

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente loennnnnnnnnnnnnnn si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 00:06

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers cheers
ti ho pensata tanto ieri e oggi, tutta triste ad aspettare il ciclo!!
Finalmente lo strunz è arrivato!!!
e adesso puoi inziare? Ti fanno fare il soppressore anche con la tecnica che usi tu?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 08:49

si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
pronti attenti.... via!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 08:55

LOEEEENNN!!! MA QUANTO SONO FELICE PER TE???!!! SI PARTE!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 11:23

VAI LOENNNNNNNNN SI PARTE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 11:40

evviva loen forza allora che si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. un abbraccio grosso grosso cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: brava ragazza :-)   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 12:29

Loen78 ha scritto:
ragazzeeeeeeeeee è appena arrivato il ciclooooooo!!!!!!ohhh diooooooo non ce la facevo più!!!!!!!!!ahhhh come sono contenta!!!!!!! ahhhhhhhh uhhhhhhwwuuuuuuauauauauwuuwweeeeee!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers çççççeeeheehehehehehehehehehehehehe@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!

ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo ciclo

non ci si crede, per necessità arriviamo persino a fare la ola per il ciclo che arriva..ma ben venga se poi otteniamo i risultati sperati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 12:58

ZUCCHINAAAAAAA!!! MAMMA QUANTO M'HAI FATTO PENARE!!!! EVVIVA IL CICLO!! DAI CHE SI PARTE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 14:37

mamma miaaaa!!
finalmente!! mi hai fatto stare male quando ho letto che avevi il magone!!!!
vai che si parteeeeeeeee!!! I love you sono felice per te!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:16

mai ciclo fu così tanto gradito!!!! evvivaaaaa!!! cheers
evvai tesoro, dai che si comincia!!! ai blocchi di partenza!!!
baci!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:52

benissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:30

allora siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! venerdi mattina alle 10.00 ho il primo monitoraggio!!!!!! yeahhhhh io incomincio subito con il puregon!!!!non vedo l'ora !!!!!!ahh ragazze vi amoooooo grazie grazie grazie!!!!!!! chi c'è in pista allora che facciamo un a bella compa??!!!!baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:38

Loen78 ha scritto:
allora siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! venerdi mattina alle 10.00 ho il primo monitoraggio!!!!!! yeahhhhh io incomincio subito con il puregon!!!!non vedo l'ora !!!!!!ahh ragazze vi amoooooo grazie grazie grazie!!!!!!! chi c'è in pista allora che facciamo un a bella compa??!!!!baciiiiiii

io! io! io! ma lo sai già!!! siamo sullo stesso binario!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:39

Loen78 ha scritto:
allora siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! venerdi mattina alle 10.00 ho il primo monitoraggio!!!!!! yeahhhhh io incomincio subito con il puregon!!!!non vedo l'ora !!!!!!ahh ragazze vi amoooooo grazie grazie grazie!!!!!!! chi c'è in pista allora che facciamo un a bella compa??!!!!baciiiiiii

Ottimo...un bel protocollo breve per la signora....puregon è servito!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 17:03

evvai amichetta nostra!!!
siamo tutte in pista con te, chi virtualmente chi fisicamente.
tienici aggiornata di ogni passo mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 17:54

cara la mia donzella sempre assonnata, ci puoi scommettere!!!diventerò il vostro incubo peggiore ahah ah a!!!be fortunatamente almeno la prima settimana di stimolazioni e monitoraggi me ne vado a lavoro cosi mi passa di più!!!! ma dopo sonoi cacchi!!!!!!!! :queen: :queen: :queen: :queen:
per ora da miss puregon è tutto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 18:24

miss puregon siamo tutti con te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ooooh    è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 18:27

miss puregon le hai invocate un pò troppo oggi al 23 PM mi sta arrivando il ciclo! ma non è possibile! sono contenta per te!!!!
finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 18:51

Loen ma che, fai effetto pure sulle altre???
A me lasciami il fine settimana che voglio andare al mare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 19:09

ahh ahhah ahahaha ha hahahaha ahahha non sarò mica diventata la signora in rosso???!!?!?!?!ahh ahahah ah va bene violet per te week end libero ok???poi non dirmi che non ti accontento mai!!!!

waka waka rosse ah ah waka waka rosse ah ah
meli perdonami non volevo!!!!! consolati l'hai fatto per una giusta causa!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 19:44

Allo buon'ora è arrivato...secondo me si è fatto attendere così tanto perchè era l'ultimo e voleva fare la vamp,i prossimi cicli solo da metà anno prossimo mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 20:53

Loen78 ha scritto:
allora siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! venerdi mattina alle 10.00 ho il primo monitoraggio!!!!!! yeahhhhh io incomincio subito con il puregon!!!!non vedo l'ora !!!!!!ahh ragazze vi amoooooo grazie grazie grazie!!!!!!! chi c'è in pista allora che facciamo un a bella compa??!!!!baciiiiiii
ioioioioioio voglio fare compagnia con teeeeeeeeeeeeeeeeeee, quando cominci a sbucazzarti??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! EmptyMer 23 Giu 2010, 22:06

ciso sicuramnete inizio sabato con puregon!!!olèèèèèèèè....e poi penso sempre che per venerdi prossimo sarò già in clinica a fare pick up...se tutto va bene!!!sperem.......

@ ari: hai ragione lo penso anche io, questo è l'ultimo!!!! Razz Razz Razz

ohhh vado a dormire sono morta!!!!!!baciiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato!!!!!   è arrivato!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivato!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» è arrivato il pt
» E'arrivato il PT...
» E' arrivato l'autunno!!!!
» e' arrivato il mio momento finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: