Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10pt ...tutto finito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 10pt ...tutto finito

Andare in basso 
+23
mizen
tania
jolaluca
Silk
speranza
ffederika
rossella
Enza68
monnalisa1983
barbamamma
ioete
arual2510
Bibbi
Lalla
Vita77
Linda
Kate
melinda477
laura02
georgina74
aurora
nina 73
zerlina09
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 08:35

10 pt test negativo
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 08:58

Mi dispiace davvero tanto ma se hai fatto un test casalingo non fidarti spesso e' successo che danno negativo e invece e' positivo, prima di smettere di sperare fai le beta.

Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:11

Zerlina questo po st, nn avrei mai voluto leggerlo.
Anke se ti dico, cmq, aspetta le beta.
Un abbraccio grande. 10pt ...tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:18

noooooo, comunque il test casalingo negativo non significa nulla, c'è ancora speranza fino alle beta!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:29

ragazze siete carine a volermi dare speranza ma non è vero al 10 pt il test è attendibile....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:47

Zerlina non fidarti dei test casalinghi!
Non fidarti!!!!!
Vai a fare le beta: fidati di quelle e solo di quelle.
Oggi con quel test non è cambiato nulla sei nel pt e basta!
Non lasciare le speranze!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace piccola   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:48

non ti dirò nulla sul test perchè anche io fatti sempre negativi e beta negative, ti mando solo un mega abbraccio che ti stringa tutta! avrei voluto per te qualcosa di diverso, è tanto che soffri e non è giusto! ti mando un bacione e spero troverai presto la forza di riprovare!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:54

melinda477 ha scritto:
non ti dirò nulla sul test perchè anche io fatti sempre negativi e beta negative, ti mando solo un mega abbraccio che ti stringa tutta! avrei voluto per te qualcosa di diverso, è tanto che soffri e non è giusto! ti mando un bacione e spero troverai presto la forza di riprovare!
amore grazie mi fai piangere vuol dire che mi concentrerò su te e violet 10pt ...tutto finito 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:55

ciao Zerlina, mi dispiace tantissimo, ci speravo con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 09:58

capisco come ti puoi sentire e ti abbraccio....
ma nella vita non si sa mai...aspetta le beta....ho sentito tante di quelle storie.... 10pt ...tutto finito 6142 10pt ...tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 10:27

Zerlina ti posso solo dire che mi dispiace tanto e che ti abbraccio 10pt ...tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 10:29

No No No Zerlina cara...non e' giusto.....
Mi dispiace ,stai lottando tanto.....
Deve arrivare un po' di sereno anche per te.un abbraccio enorme.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 10:33

Quanto mi dispiace....arriverà anche il positivo....te lo auguro di cuore. Non ti abbattere e continua a lottare!

Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 10:42

piccolina che dispiacere che sento....voglio tenere ancora le dita incrociate fino alle beta....non ti arrendere mai, ci siamo noi accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 11:25

Bibbi ha scritto:
piccolina che dispiacere che sento....voglio tenere ancora le dita incrociate fino alle beta....non ti arrendere mai, ci siamo noi accanto a te.
ciao bibbi non mi arrendo ma la vita a volte,la maggior parte ultimamente fa proprio schifo
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 12:11

Oh Zerlina cara.... Ho sperato tanto per te e con te.

Ti posso solo abbracciare virtualmente :-(
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: zerli   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 13:31

mi dispiace tanto.....io sui test non dico più niente, sono tutto e il contrario di tutto, te lo dice una che alla seconda icsi ha avuto un falso positivo e il giorno dopo le beta erano negative....non voglio neanche pensarci ai test.....

zerli qualsiasi cosa accada ricordati che bisogna sempre andare avanti e provare e riprovare, sempre......

e guai a te se ti senti ancora dire che la vita fa schifo, tu sai come la penso, sei una donna stupenda, vivi di sogni e ci provi in ogni maniera a farli diventare realtà e loro sono già realtà solo non pienamente ma sono già realtà ....non è da tutti, tu sei speciale!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 14:57

franci2323 ha scritto:
mi dispiace tanto.....io sui test non dico più niente, sono tutto e il contrario di tutto, te lo dice una che alla seconda icsi ha avuto un falso positivo e il giorno dopo le beta erano negative....non voglio neanche pensarci ai test.....

zerli qualsiasi cosa accada ricordati che bisogna sempre andare avanti e provare e riprovare, sempre......

e guai a te se ti senti ancora dire che la vita fa schifo, tu sai come la penso, sei una donna stupenda, vivi di sogni e ci provi in ogni maniera a farli diventare realtà e loro sono già realtà solo non pienamente ma sono già realtà ....non è da tutti, tu sei speciale!!!!!!!
franci grazie mi ha scritto delle cose bellissime, sta storia del test positivo e beta negative devo essermela persa.....comunque ho scritto alla gine per chiedere se potevo anticipare le beta, perchè mi sento un idiota a fare la terapia per niente, comunque martedì vado a farle e pace.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 15:56

zerlina che dirti hanno già detto tutto le altre, mi spiace immensamente, speravo tanto di gioire con te e per te, e in una parte del mio cuore voglio ancora sperare nel miracolo..

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 16:00

Zerli mi dispiace tanto....ti abbraccio forte forte 10pt ...tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 17:16

zerlina09 ha scritto:
.....comunque ho scritto alla gine per chiedere se potevo anticipare le beta, perchè mi sento un idiota a fare la terapia per niente, comunque martedì vado a farle e pace.


Comunque Zerlina io fino a martedì ci credo e faccio il tifo!

Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 17:40

Zerlina mi dispiace tantissimo leggere il tuo post.
Permettimi di crederci fino a martedì.
Non sospendere la terapia.
Purtroppo la vita ci chiede di superare prove molto dure, ma quando scopriamo dentro di noi la forza di continuare a lottare in parte abbiamo gà vinto...
E sento che non ti arrenderai !!!
Un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 17:41

mi dispiace davvero tantissimo ,ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: zerlina   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 19:02

comunque ho scritto alla gine per chiedere se potevo anticipare le beta, perchè mi sento un idiota a fare la terapia per niente, comunque martedì vado a farle e pace.[/quote]


fai le beta il prima possibile, così se è proprio negativo smetti subito la cura e riparti a stabilizzare il tuo corpo....e poi tra alcuni mesi di nuovo in pista........

ogni giorno devi solo pensare che sei più vicina al sogno...ogni giorno che passa sei più vicina....tu non pensare ad altro......

forza zerlina.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito EmptyDom 09 Ott 2011, 19:23

Zerli, leggo ora e mi dispiace infinitamente...
io t consiglio di fare domani le beta...terrò le dita incrociate fino a domani...e se avrai definitivo responso negativo, spero di dovere riincrociare a breve, perchè sarai di nuovo in pista....a cullare i tuoi piccoli con le tue dolci note...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10pt ...tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: 10pt ...tutto finito   10pt ...tutto finito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10pt ...tutto finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' tutto finito....
» domani raschiamento
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» è finito tutto...
» test 10pt?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: