Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...

Andare in basso 
+5
Hilly73
Bibbi
mizen
Iuby
arcobaleno140
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyDom 09 Ott 2011, 23:06

dei vestiti che ho.non mi va bene neanche uno, meglio dire
che non mi entrano piu Laughing
mi potete consigliare dei marchi un po economici
fino adesso ho avuto a ch fare con dei prezzi affraid
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyDom 09 Ott 2011, 23:52

Da Kiabi hanno dei capi premaman carini a dei prezzi molto contenuti, come pure da H&M!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyLun 10 Ott 2011, 10:07

io per ora ho acquistato un pantalone da Prenatal, una camicia da prenatal e un jeans da benetton. I costi sono contenuti
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyLun 10 Ott 2011, 15:20

Preso tutto da Prenatal hanno frequentissime promozioni e indubbiamente le cose sono carine e di buona qualità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: ....   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyLun 10 Ott 2011, 15:29

io sono molto soddisfatta dei miei acquisti premaman:

1 paio di jeans sportivi :presi da h&m
1 paio di jeans aderenti un pò + eleganti : zara
1 paio di pantaloni classici neri :h&m
1 camicia premaman con colletto: prenatal

e basta non ho preso altro
ho puntato tutto sui vestiti scampanati e sui camicioni con disegni cachemire, che metterò anche dopo la gravidanza. Li ho presi da Zara e li ho messi fino alla fine dell'8 mese, senza calze.
ne prenderò qualcuno anche per l'autunno da mettere con i leggins e il cinturone.
per questa stagione ho comprato solo una mantellina da oviesse (ma partoriro tra 10 gg)...

se ci fosse stata un'occasione speciale sarei andata da nicole caramel oppure da faire dodo (costosi), ma non è stato necessario Smile)
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyLun 10 Ott 2011, 19:03

le mie amiche mamme si sono trovate molto bene da benetton
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyVen 14 Ott 2011, 09:26

Io di premaman ho preso solo pantaloni e gonne, per il sopra ho sempre comprato cose che poi potrò sfruttare anche dopo. Siccome non sono esattamente magra Laughing l'altro ieri ho acquistato da fiorella rubino, diverse maglie morbide in cui infilare la panza. Per l'esperienza che ho, comprare premaman è uno spreco, poi ognuno decide per se. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyVen 14 Ott 2011, 09:35

Satine ha scritto:
Io di premaman ho preso solo pantaloni e gonne, per il sopra ho sempre comprato cose che poi potrò sfruttare anche dopo. Siccome non sono esattamente magra Laughing l'altro ieri ho acquistato da fiorella rubino, diverse maglie morbide in cui infilare la panza. Per l'esperienza che ho, comprare premaman è uno spreco, poi ognuno decide per se. Very Happy

tutte le cose che ho preso da prenatal si possono rimettere. hanno ai lati un'arricciatura che anche se torno magra posso sfruttarle. Il cotone è di ottima qualità, ho lavato tutto più volte e non si è mosso. Certo i pantaloni col fascione saranno meno utili, ma per esempio ne ho un paio con la vita bassa che posso riutilizzare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptySab 15 Ott 2011, 17:19

Ah sulla qualità non si discute, tutto ciò che ho di premaman l'ho preso da prenatal. solo che le casacche e le camicie non le ho riutilizzate perchè erano veramente enormi per il dopo. Sarà che sono sovrappeso e se mi metto cose troppo larghe sembro perennemente incinta! Wink
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyMer 19 Ott 2011, 00:25

arcobaleno140 ha scritto:
dei vestiti che ho.non mi va bene neanche uno, meglio dire
che non mi entrano piu Laughing
mi potete consigliare dei marchi un po economici
fino adesso ho avuto a ch fare con dei prezzi affraid
i due pantaloni prenatal gli ho sfruttati per tutta la gravidanza
maglie molto larghe e comode alla decathlon non premaman
mentre le camicie ora me le passa mia mamma che è grassa.... ma sono alla fine oramai
Torna in alto Andare in basso
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Lazio

I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... EmptyDom 20 Nov 2011, 10:36

Del mio guardaroba sto sfruttando qualche vestitino stile impero (ma credo ancora x poco...) e qualche tuta/maglietta...per il resto ho dovuto ricorrere a nuovi acquisti, da Prenatal ho preso un jeans con la fascia alta e due leggings che potrei sfruttare anche dopo. Ho ordinato un pantalone su bonprix ma sono rimasta delusa dalla qualità. Cmq penso di fare una capatina da H & M o Oviesse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...   I primi aquisti per vestiti premamman,consigli... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prepercorso di eterologa e richiesta primi consigli!!
» consiglio vestiti
» vestiti premaman, come e quando?
» Primi passi
» I primi acquisti............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: