Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primi passi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primi passi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Primi passi    Primi passi  EmptyVen 17 Nov 2017, 10:34

Ciao belle fatine ed elfi!
Mi sembra ieri che mi amareggiavo per i miei continui stop e negativi, e oggi sono qui a discutere delle scarpine primi passi. Il mio ometto si mette in piedi ed inizia a fare qualche passo. Sino ad ora, anche per il nido, ai piedi aveva o le calze anti scivolo oppure le babucce della Dotty Fish. È arrivato però il momento di prendere delle scarpe vere. :-)

Pensavo alle Falcotto ma visto che domani vado in un outlet dive non dovrebbero esserci, ma per esempio c'è il negozio della primigi, volevo fare un piccolo sondaggio tra le mamme ed i papà.

Cosa avete preso voi per i primi passi e come si sono trovati i bimbi?

Grazie
flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi passi    Primi passi  EmptySab 18 Nov 2017, 05:19

Per mongyno 1 ho utilizzato Primigi, sono buone e costano meno di falcotto e naturino, mongyno 2 hab1 piedino un po' storto e porta scarpe ortopediche con plantare che aiutano a tenere il piedino dritto!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi passi    Primi passi  EmptyLun 20 Nov 2017, 10:44

mongy ha scritto:
Per mongyno 1 ho utilizzato Primigi, sono buone e costano meno di falcotto e naturino, mongyno 2 hab1 piedino un po' storto e porta scarpe ortopediche con plantare che aiutano a tenere il piedino dritto!

Grazie Mongy, alla fine ho preso le Primigi.
Che ridere vederlo gestire questi piedi non più "nudi"...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi passi    Primi passi  EmptyLun 20 Nov 2017, 12:19

per adesso , le mie bimbe hanno tre anni, ho sempre e solo usato primigi, io le trovo molto molto buone come scarpe, io prendo quelle anti scok(non so bene come si scriva Shocked )
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi passi    Primi passi  EmptyMar 21 Nov 2017, 12:23

rochina ha scritto:
per adesso , le mie bimbe hanno tre anni, ho sempre e solo usato primigi, io le trovo molto molto buone come scarpe, io prendo quelle anti scok(non so bene come si scriva Shocked )

anche io ho preso quelle anti-shock.
Meno male: a quanto pare dalle vostre esperienze ho fatto una buona scelta.
grazie
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi passi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi passi    Primi passi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primi passi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarpe primi passi
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primi passi e le cadute
» primi passi per 3°tentativo ovo
» primi passi nel mondo della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: