Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio vestiti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio vestiti

Andare in basso 
+5
ioete
iomamma
rochina
Animablu
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 17:59

ciao fatine!
ho 2 tailleur giacca e pantaloni (1 primaverile e 1 invernale) che mi piacciono un sacco ma mi sono grandi perchè sono del prima della dieta (10 kg fa).
il taglio è abbastanza classico e pure i colori (blu e grigio) ma sono indecisa sul da fare: li faccio stringere e così magari li uso oppure li accantono?
io non ho nessuna intenzione di riprendere i kili persi e quindi potrebbero rimanere accantonati per sempre oppure mi succede di riprenderli però magari poi saranno diventati fuori moda (mi è già successo con altri abiti).
voi che fareste?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 18:04

Dipende, se ti piacciono molto e hai occasioni per usarli falli restringere da una sarta. E comunque c'e' un buon motivo per cui potresti ingrassare a breve e quasi tutto sul punto vita ma questo e' un'altro discorso...
consiglio vestiti 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 18:06

se hai una brava sarta che sia in grado di restringerli, allora io li restringerei, a me piace anche molto spezzare i tailler, tipo mi piace molto mettere la giacca elegante con i jeans ed una bella camicetta elegante oppure i pantaloni eleganti con una giacchetta tipo primaverile ma più sul casual.se hai una brava sarta però, perchè strinegre i apntaloni nel sedere rimane difficle, la gamba è facile, ma il dietro, rimane difficle, mentre per la giacca, non credo ci siano problemi, è un peccato, se ti piacciono ancora, accantonarli no?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 18:10

io chiederei a una sarta quanto ci vuole più o meno per restringerli e poi valuti. se ti chiede tantissimo allora fai prima ad accantonarli, se il prezzo è ragionevole e ne vale la pena li restringi. perchè purtroppo i lavori sartoriali costano un botto e restringere un tailleur non è semplice.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 18:12

Anche secondo me dipende l'uso che intendi farne.
Vero che possono tornarti sempre utili,ma anche vero che una sarta costa un botto Shocked
Dipende che tipo di tailleur sono,se li hai pagati tanto o se costa piu' la sarta del valore effettivo del capo..

rori
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyVen 26 Apr 2013, 19:24

grazie dei consigli. chiederò alla sarta di fiducia quanto mi chiederebbe per sistemarli e poi valuto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: io ti auguro di    consiglio vestiti EmptySab 27 Apr 2013, 14:08

tenerli nell'armadio per il dopo incinta......

tieni tieni.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptySab 27 Apr 2013, 14:14

franci2323 ha scritto:
tenerli nell'armadio per il dopo incinta......

tieni tieni.....

sai che ho pensato la stessa cosa?
con la panciona non mi staranno ma dopo mi ci vorrà un pò per tornare a come sono ora perciò andranno bene i vestiti per prima della dieta.

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptySab 27 Apr 2013, 18:21

Se fossi te li lascierei la sai che soddisfazione guardarli e dire no ..... adesso peso 10 kg in meno non mi servite... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyLun 29 Apr 2013, 12:14

Ciao cara Alessia consiglio vestiti 6142 consiglio vestiti 6142 consiglio vestiti 6142
Se la stoffa è buona, e avendo la sarta di fiducia, io li farei sistemare. io ho fatto sistemare un sacco di cose in passato e ne è quasi sempre valsa la pena. se il tessuto è buono, conviene, altrimenti logicamente no. consiglio vestiti 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyLun 29 Apr 2013, 12:22

a proposito di lavori di sartoria ...come procede con la coperta? Ha iniziato ad assemblare le stoffe? Io ho ripreso a fare un po' di punto croce. l'avevo accantonato dopo la morte di mia nonna, mi ricordava troppo le sere passate da lei sul suo divano. ora ho ripreso a fare qualcosa per aiutare il canile, piccoli lavoretti, ma l'importante è ripartire.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyLun 29 Apr 2013, 13:54

Io mi ero informata per stringere diversi pantaloni ma alla fine sono andata a comprarmene un paio nuovo, quelli di 16 chili fà li ho comunque tenuti, si sa mai che a Praga vada bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyLun 29 Apr 2013, 15:01

vero quello che dicono le altre, se conosci una sarta brava, falli
modificare, almeno li sfrutti!
Un bacioooooo
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti EmptyLun 29 Apr 2013, 18:42

Kate ha scritto:
a proposito di lavori di sartoria ...come procede con la coperta? Ha iniziato ad assemblare le stoffe? Io ho ripreso a fare un po' di punto croce. l'avevo accantonato dopo la morte di mia nonna, mi ricordava troppo le sere passate da lei sul suo divano. ora ho ripreso a fare qualcosa per aiutare il canile, piccoli lavoretti, ma l'importante è ripartire.

è ancora tutto fermo Sad
non ho passato dei bei momenti ultimamente e ho accantonato il lavoro però è sempre in cima ai miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio vestiti Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio vestiti   consiglio vestiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio vestiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un consiglio
» I primi aquisti per vestiti premamman,consigli...
» un consiglio
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» consiglio per eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: