Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il colore del forum... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il colore del forum...

Andare in basso 
+5
enanna63
spike
Violet
ciobina
melinda477
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyLun 10 Mag 2010, 13:33

e se cercassimo il colore ufficiale del forum???si dai un colore da portare in segno., per riconoscerci quando siamo nei centri o nei prossimi futuri raduni...che sia un braccialetto una spilla o una fascia, qualsiasi cosa...ma che sia il nostro colore!!!! dai dai voglio un segno d'appartenenza!!!!! della nostra piccola ma in crescita comunità!!!!!
p.s. per gentilezza...evitiamo colori troppo accesi pechè io mi vergogno a portare colori troppo accesi e mi sentirei in imbarazzo!!!ah hahahah che stupida!!!! vi voglio beneeeee!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyLun 10 Mag 2010, 19:49

son sempre io...a me piacerebbe lilla o verde pistacchio tipo il logo di net-parade....uhmmmm è difficile però....anche viletto chiaro o giallo canarino.....bho ci ho ripensato ancora non lo so.......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: ci vorrebbe   il colore del forum... EmptyLun 10 Mag 2010, 19:52

che ci facciamo fare una spilletta tutte uguale perchè il colore è difficile averlo tutte uguale, tipo un ciondolo con un simbolo solo nostro che bello!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyLun 10 Mag 2010, 20:13

quoto il giallo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyLun 10 Mag 2010, 22:07

si si giallo a me piace!!!come la luce, il sole ....le nostre manine cheers !!!!!! ahhh che bello sarebbe......come facciamo a divulgare la nosra ideaa?? più che un ciondolo preferirei un braccialetto....si riesce ad intravedere meglio, sbirciando qua e la!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: sarebbe proprio forte   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 13:28

ti immagini, ci incontriamo e vediamo la spillina o il ciondolo!
un vero segno di appartenenza!
come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 13:44

non so come possiamo fare...bisognerebbe intanto scegliere colore e logo del forum e poi magari vedere se si riesce a crearli in qualche maniera....oppure se non riusciamo a farceli fare, per vari motivi, tipo costi oppure perchè dopo con le spese di spedizione costerebbero troppo, potremmo decidere e farceli noi con un simbolino semplice da riprodurre....bisognerebbe però espandere il sondaggio...per ora siamo pochine!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: io ci sto   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 18:50

per il giallo e per il simbolo ci penso, una cosa carina ma che capiamo solo noi..non proprio sgamosa tipo donna col pancione eh????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 18:51

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 18:56

yes!!!!!!! grazieeeeeeeeeeee..... no meli hai ragione ci vorrebbe una cosa simpatica, niente cose pacchiane!!!!!!
dai dai spremiamoci le meningi!!!!! efacciamo circolare la voce le idee di tutte sono molto utili!!!!! cheers ...............
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: sai che   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 20:05

cosa dite di un pulcino? simboleggia nascita ed è giallo..ok non è molto originale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 22:46

uhm....mi sa di pasqua!!!!!ahh hahahaha..... a me ne sono venute di peggio consolati!!!prima volevo le manine alzate , modello auguri, poi lo smila sorridentedi tesora, poi una margheritina, poi trovate qualcosa dai!!!!!!! meliiiiiiiiiiiiiii, spremi spremi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: a me   il colore del forum... EmptyMar 11 Mag 2010, 23:18

la margherita gialle piace un sacco!! e' cosi solare e luminosa!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: la margerita   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 07:48

piace anche a me! ma anche le manine alzate..ma poi forse sembra una copsa religiosa tipo alleluja!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 11:44

allelujya a tutte!!!!!! ahhah haha hahmeli mi fai ridere un sacco!!!!! io avevo pensato ad una margheritina piccola e stilizzata tipo quelle che si disegnano sui fogli quando non sai cosa fae!!!!!un pò tipo quella della gu@u...avete presente??? sempre a grndi lineee, bisognerebbe sapere cosa ne pensa anche la bibbi di questa cosa però....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 12:01

il giallo è perfetto! lo avrei scelto anche io!! sunny
anche la margheritina non mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 16:24

LOEN la tua idea è fa I love you nta I love you sti I love you ca.................che bello poterci riconoscere ,pensate magari un giorno siamo in ferie con i nostri mariri e bimbi e vediamo una famigliola dova lei ha il nostro simbolo e così guardandoci capiamo che siamo noi le ragazze della strada....ci potremmo così vedere e parlare.............stò fantasticando troppo????????? Violet la margherita mi piace ma anche il girasole che è il fiore della vita flower lo dico da ex fioraia....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 18:37

melinda477 ha scritto:
per il giallo e per il simbolo ci penso, una cosa carina ma che capiamo solo noi..non proprio sgamosa tipo donna col pancione eh????? Very Happy

Melinda sei fantastica.... devi essere proprio un peperino!!!!
Ti auguro tutto ciò che desideri


Ultima modifica di enanna63 il Mer 12 Mag 2010, 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 18:38

alessiatn ha scritto:
LOEN la tua idea è fa I love you nta I love you sti I love you ca.................che bello poterci riconoscere ,pensate magari un giorno siamo in ferie con i nostri mariri e bimbi e vediamo una famigliola dova lei ha il nostro simbolo e così guardandoci capiamo che siamo noi le ragazze della strada....ci potremmo così vedere e parlare.............stò fantasticando troppo????????? Violet la margherita mi piace ma anche il girasole che è il fiore della vita flower lo dico da ex fioraia....

Il girasole... ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: grazie enna   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 18:40

spero che noi tutte arriviamo al nostro traguardo! e che il nostro desiderio si avveri!
anche il girasole mi piace tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: ah enanna   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 18:42

che bella la tua candy candy nell'avatar io ero innamorata persa di TERENCE ma ve lo ricordate???
che gnocco da paura!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 18:52

melinda477 ha scritto:
che bella la tua candy candy nell'avatar io ero innamorata persa di TERENCE ma ve lo ricordate???
che gnocco da paura!! Very Happy

Heidi e Peline story sono state le uniche trasmissioni che seguivo.... poi sono passata ad inseguire i maschietti veri ah ah ah ah

Scusate, sò che questa non è la sessione giusta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 12 Mag 2010, 21:27

bello il girasole!!!!!in casa ne ho una mareaaaa..............dai dai aspettiamo ancora un pochino e poi decidiamo tutte insieme ok??? oh che bello tutte gialle e piene di girasoli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... EmptyMer 26 Mag 2010, 00:22

ragazze ho deciso!!!mi prendo l'orologio hip-pop giallo limone......se un giorno in una sala d'aspetto vedrete una con l'orologio giallo limone sarò io!!!!!!!! ahhh cosi ora ho una scusa in pù per comprarlo ahhh ahhaahah!!!!! o è meglio l'orologio too late??avete presente?quello di gomma che sebra un braccialetto???ahhh ora sono di nuovo indecisa!!!!baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: aaah quelli   il colore del forum... EmptyMer 26 Mag 2010, 07:51

di plastica??? cavoli ho, presente ma io non li vedo piu in giro...se no lo compravo pure io giallo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il colore del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il colore del forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» colore del forum
» COLORE URINE
» cambio carattere colore...
» perchè siete diventate verdi
» Il rosa è il nostro colore preferito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: