Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il colore del forum... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il colore del forum...

Andare in basso 
+5
enanna63
spike
Violet
ciobina
melinda477
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 10:17

ciao a tutte, sono nuova ma trovo quest'idea di appartenenza molto simpatica,
e se invece di in oggetto fosse il tema ad essere comune? In base a quello che troviamo disponibile
se il tema è la fatina vanno bene spille ciondoli anelli braccialetti ... quello che si trova, purchè sia fatina
che ne dite? una cosetta anche piccola Rolling Eyes
ma anche i girasoli mi piacciono molto, potrebbe essere una giacca con girasoli o un foulard o tante altre cose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:06

SI SI MELI CI SONO ANCORA!!!SE VAI NELLE GIOIELLERIA DEI CENTRI COMMERCIALI CI SONO!!!E COSTANO POCO...DUNQUE CHE FACCIAMO??BELLA ANCHE L'IDEA DELLA FATINA VISTO CHE ORMAI NE ABBIAMO QUASI TUTTE UNA....ALLORA FACCIAMO COSI, GIALLO E CON UNA WINX!!! ANCHE SE NON MI CI VEDO MOLTO ANDARE IN GIRO CON UNA FATINA, CHI MI CONOSCE SI CHIEDERA' COSA MI HA PRESO!!!!AHHAHA AHAHAHAH DAI RAGAZZE!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma come fatina   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 18:26

cosa si può trovare nel senso non è che posso andare in giro con la statua di una fatina, ci saranno le spille o ciondoli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 19:43

non ne ho idea....un braccialetto??bho.....vediamo se trovo qualcosa delle winx in negozio....ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che bella idea   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 21:05

magari un girasole giallo giallo......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 22:39

siiiiiiiiiiii sono d'accordo mi piace l'idea del simbolo che bellooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 27 Mag 2010, 09:44

conoscete quelle spillette che si attaccano alle crock...quei sandali di gomma che tanto andavano l'anno scorso? quelle spillette si vendono singolarmente in tanti negozi.
e se ci comprassimo tutte l'hip hop giallo e ci attaccassimo una di quelle spillette a forma di girasole?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 27 Mag 2010, 10:29

flower Ire la tua idea mi piace molto cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 14:10

Loen78 ha scritto:
e se cercassimo il colore ufficiale del forum???si dai un colore da portare in segno., per riconoscerci quando siamo nei centri o nei prossimi futuri raduni...che sia un braccialetto una spilla o una fascia, qualsiasi cosa...ma che sia il nostro colore!!!! dai dai voglio un segno d'appartenenza!!!!! della nostra piccola ma in crescita comunità!!!!!
p.s. per gentilezza...evitiamo colori troppo accesi pechè io mi vergogno a portare colori troppo accesi e mi sentirei in imbarazzo!!!ah hahahah che stupida!!!! vi voglio beneeeee!!!!!!!!!!!!! cheers
Io quoto il giallo, mi piace tanto, che ne pensate della sagoma di una fatina di un colore che sta bene con il giallo (rosa per esempio) e una mezza luna tutta gialla dietro?Oppure una stella! La fatina mi piace, E' già un po' il nostro simbolo...così come le stelle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 14:23

Bell'idea! Io posso informarmi sul costo della stampa di un ciondolino o un portachiavi... conosco chi fa gadgets fotografici tra cui anche cose semplicissimi e magari a buon prezzo...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 14:38

ire722 ha scritto:
conoscete quelle spillette che si attaccano alle crock...quei sandali di gomma che tanto andavano l'anno scorso? quelle spillette si vendono singolarmente in tanti negozi.
e se ci comprassimo tutte l'hip hop giallo e ci attaccassimo una di quelle spillette a forma di girasole?

all'hio hop giallo ci stavo pensando anche io ieri!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 18:14

flower Hei sarebbe fantastico avere il nostro segno di riconoscimento.................. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 02 Giu 2010, 00:04

ahhh tutte con l'hip pop giallo!!!! settimana prossima me lo compro basta ho deciso!!!!!grandi ragazze!!!!!! come mi sono emozionata e poi cerchiamo qualche fatina o girasole eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 02 Giu 2010, 00:06

e ci facciamo fare una fatina come portachiave che ne dite??semplice come utilizzo direi e poco impegnativo nell'indossare......fantastico .... drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: loen sono   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 02 Giu 2010, 09:08

d'accordissimo la fatina è il nostro simbolo..magari meglio una spilla se dobbiamo indossarla nei centri x riconoscerci no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 02 Giu 2010, 11:02

allora facciamo spille e portachiave perchè a me non piace l'idea di andare in giro con la spilletta non mi appartiene Embarassed Embarassed ...io giocherò in sala d'attesa con le chiavi cosi si vede la fatina, e mentre muovo la mano si vede l'orologio pazzesco giallo che ho!!! e ovviamente osserverò le fatine appese per riconoscerle!!!ora aspettiamo notizie per i prezzi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si anche io   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyMer 02 Giu 2010, 11:58

le spille non le uso! a me piacerebbe anche un ciondolo da mettere sulla collanina ma forse è poco visibile?
ok vediamo un pò cosa si trova! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 11:38

melinda477 ha scritto:
le spille non le uso! a me piacerebbe anche un ciondolo da mettere sulla collanina ma forse è poco visibile?
ok vediamo un pò cosa si trova! Very Happy

Se mi mandate un disegno della fatina... posso fare una prova.... portachiavi o ciondolo...

Uhm.. come si inseriscono le immagini?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 12:01

il colore del forum... - Pagina 2 Portachiavi


il colore del forum... - Pagina 2 Portachiavi_cuore


non riesco a trovare altre immagini ma i negozi che stampano gadgets fotografici hanno un'infinità di possibilità di stampa sia di ciondoli che di portachiavi. Basta portare l'immagine che vogliamo far stampare.
Ci sono cose anche più carine delle immagini che ho messo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 12:34

O MIO DIO CHE ANSIA ORA...BISOGNA CERCARE UNA FATINA CHE PIACCIA A TUTTE COME FACCIAMO???MA I CIONDOLI E I PORTACHIAVI NON CISONO GIA' A FORMA DI FATINA?TIPO LE WINX...TANTO PENSO CHE ALLA FINE NE BASTA UNA GIUSTO COME SIMBOLO...RAGAZZE URGONO IDEE!!!E ANCHE FATINE!!!UHAUAUAUHAHAHAA!!!!!......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 12:37

Loen78 ha scritto:
O MIO DIO CHE ANSIA ORA...BISOGNA CERCARE UNA FATINA CHE PIACCIA A TUTTE COME FACCIAMO???MA I CIONDOLI E I PORTACHIAVI NON CISONO GIA' A FORMA DI FATINA?TIPO LE WINX...TANTO PENSO CHE ALLA FINE NE BASTA UNA GIUSTO COME SIMBOLO...RAGAZZE URGONO IDEE!!!E ANCHE FATINE!!!UHAUAUAUHAHAHAA!!!!!......

non so.. ci sono i portachiavi delle winx... ma non mi sembra il caso.... Very Happy
Se qualcuna vede in giro i ciondoli che dici... batta un colpo tongue
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per me la   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 13:00

fatina che sceglierete è indifferente mi va bene tutto!
mi piace molto la fatina di Bibbi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyGio 03 Giu 2010, 23:05

io a dire il vero continuo a guardare in giro, ma non vedo proprio nulla ne ciondoli ne portachiavi, come facciamo?....uff....domani mi faccio un giro, ma trovo solo e sempre gli adesivi nei reparti delle bimbe....e ovviamnte sono le winx!!!! Twisted Evil ....o ci accontentiamo di una fatina da cartone animato o non ne ho idea dove trovarla...perchè cosa facciamo per esempio il portachiave a forma di cuore o il ciondolo con la foto della fatina del forum...non ci azzecca molto...no??? c'è un fotografo dalle mie parti dove fa tutte cose strane..provo a vedere anche li....bacio.....c
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 09:39

Io per ora ho stampato la mia fatina e l'ho appiccicata alla mia cartelletta... magari se appena posso mi faccio un portachiavi o un ciondolo da attaccare alla borsa così se mi incontrerete mi riconoscerete!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il colore del forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore del forum...   il colore del forum... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il colore del forum...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» colore del forum
» COLORE URINE
» cambio carattere colore...
» perchè siete diventate verdi
» Il rosa è il nostro colore preferito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: