Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il rosa è il nostro colore preferito... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il rosa è il nostro colore preferito...

Andare in basso 
+5
Orchetta
M.M
Federica76
musetto70
RAGGIO DI LUCE
9 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 06 Nov 2018, 10:14

Rieccomi, vi aggiorno. Dopo il ballo delle beta e ecografie senza e con battito sono arrivata alla fine alla 18sima settimana. Ieri al controllo mi hanno detto che il mio miracolo sta bene,a parte la placenta un pochino bassa ma he si spera risalga, e che salvo sorprese che non dovrebbero esserci sarà un’altra bambina. L’ho detto a Eleonora, la futura sorellina, ieri di ritorno dal pattinaggio, lei lo ha detto alle amichette e si sono messe a saltare e a scandire in coro “evviva evviva evviva”! Così evviva noi, evviva chi barcolla ma non molla, evviva me e evviva la nostra famiglia che ha vinto una volta ancora! La strada è in salita ma stringete i denti che il panorama dall’alto è uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 06 Nov 2018, 13:08

wow...che bel post, pieno di gioia e allegria!! felicità felicità

Una coppia di principesse: meraviglia!!!

flower

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 06 Nov 2018, 13:49

Raggio di Luce che bellissima notizia!!
Festeggio con voi l'arrivo e con la vostra futura principessina!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 07 Nov 2018, 08:44

Che splendida notizia! Congratulazioni Il rosa è il nostro colore preferito... 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 07 Nov 2018, 23:52

Raggio di Sole è un post bellissimo. La filastrocca uno spettacolo è piena di gioia. Sono proprio felice per tutti voi.
Se dovessi riuscire nel mio secondo sogno non ti nascondo che non mi dispiacerebbe avere un'altra bambina.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 13 Nov 2018, 14:34

Congratulazioni raggio di luce!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 14 Nov 2018, 11:19

Che bello, un'altra cucciola Il rosa è il nostro colore preferito... 769866 Sono felicissima per voi felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyGio 29 Nov 2018, 14:42

Grazie RAGGIODILUCE
per questo meraviglioso post pieno di forza!!!
Sono felicissima per questa stupenda notizia!!!
Avanti così felicità
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyGio 29 Nov 2018, 17:01

Che bella notizia! Fiocco rosa! felice
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptySab 26 Gen 2019, 22:28

Cara RAGGIODILUCE,
come stai, e come stanno le tue principessine? Il rosa è il nostro colore preferito... 769866
Ti abbraccio forte
Il rosa è il nostro colore preferito... 6142
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 29 Gen 2019, 06:06

Ciao! Ogni tanto passo e do una letta ai messaggi,soprattutto delle nuove presentazioni. Io sto bene, ieri ho fatto un’ecografia e la bimba cresce bene, è al 50simo percentile! La placenta che era un po’ bassa è risalita,abbiamo scongiurato la previa. Dovrò fare quasi sicuramente il cesareo e considerando che me lo faranno intorno alle 38 settimane avrò un regalo stupendo per il mio compleanno (compio gli anni il 28 marzo e ho il termine il 12 aprile).
La sorellina è entusiasta e mi godo tutte le sue coccole alla pancia. Sono stata davvero fortunata e ringrazio ogni giorno il destino, Dio o qualunque cosa sia.
Ormai il conto alla rovescia è cominciato e non vedo l’ora di conoscere la mia piccola, vi terrò informate.
Grazie mille del messaggio e buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 29 Gen 2019, 07:54

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao! Ogni tanto passo e do una letta ai messaggi,soprattutto delle nuove presentazioni. Io sto bene, ieri ho fatto un’ecografia e la bimba cresce bene, è al 50simo percentile! La placenta che era un po’ bassa è risalita,abbiamo scongiurato la previa. Dovrò fare quasi sicuramente il cesareo e considerando che me lo faranno intorno alle 38 settimane avrò un regalo stupendo per il mio compleanno (compio gli anni il 28 marzo e ho il termine il 12 aprile).
La sorellina è entusiasta e mi godo tutte le sue coccole alla pancia. Sono stata davvero fortunata e ringrazio ogni giorno il destino, Dio o qualunque cosa sia.
Ormai il conto alla rovescia è cominciato e non vedo l’ora di conoscere la mia piccola, vi terrò informate.
Grazie mille del messaggio e buona giornata a tutte!


Il rosa è il nostro colore preferito... 6142

Meraviglia!!!! Sono troppo felice per te!!

felicità
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 29 Gen 2019, 12:05

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao! Ogni tanto passo e do una letta ai messaggi,soprattutto delle nuove presentazioni. Io sto bene, ieri ho fatto un’ecografia e la bimba cresce bene, è al 50simo percentile! La placenta che era un po’ bassa è risalita,abbiamo scongiurato la previa. Dovrò fare quasi sicuramente il cesareo e considerando che me lo faranno intorno alle 38 settimane avrò un regalo stupendo per il mio compleanno (compio gli anni il 28 marzo e ho il termine il 12 aprile).
La sorellina è entusiasta e mi godo tutte le sue coccole alla pancia. Sono stata davvero fortunata e ringrazio ogni giorno il destino, Dio o qualunque cosa sia.
Ormai il conto alla rovescia è cominciato e non vedo l’ora di conoscere la mia piccola, vi terrò informate.
Grazie mille del messaggio e buona giornata a tutte!

Che bello RaggioDiLuce, sono proprio tanto felice per te!
Tienici aggiornate, manca pochissimoooo!!!
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 29 Gen 2019, 12:40

Un bellissimo aggiornamento. Goditi la pancia e la tua piccola che la accarezza!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 29 Gen 2019, 14:21

Sono tanto felice per la vostra gioia. Un grosso abbraccio Il rosa è il nostro colore preferito... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMar 26 Mar 2019, 13:48

Raggio di luce come sta andando??
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 03 Lug 2019, 09:14

Ciao a tutte, scusate il ritardo ma non ho internet a casa e non è semplice trovare il tempo per scrivere dal telefono.
Per aggiornarvi il 13 Marzo mi hanno ricoverata per la solita pressione ai limiti con proteinuria. Dopo 10 giorni hanno deciso che non valeva più la pena di aspettare ancora per il cesareo visto che perdevo con le urine 4 gr di proteine al giorno e avevo preso 4 kg di acqua in 10 giorni. Il loro problema era che non potevano darmi il cortisone per la maturazione polmonare visto che sono diabetica e che nei bimbi delle pazienti diabetici sono più frequenti i problemi respiratori.
La mia principessa è nata il 23 Marzo e ha cancellato ogni dubbio sulle sue capacità polmonari urlando come un’aquila appena uscita. Io mi sono ripresa abbastanza bene, pressioni bassissime e anemia importante ma tutto ok. Lei invece è stata ricoverata in patologia neonatale per una decina di giorni. Per fortuna nulla di grave ma mi ha fatto capire quando forti siano le mamme che hanno i bimbi ricoverati lì. La piccoletta aveva un nodo vero del funicolo ed è nata in ipoglicemia spinta, che ha alterato poi sodio e calcio. Sono stati giorni difficili ma sono passati. Ora ho un orsetto di 3 mesi molto attivo e in forma (rotonda 😊) e sono la mamma più felice del mondo. Sono convinta di essere stata più che fortunata, la mia strada nel mondo della PMA si conclude qui con due bellissimi successi, rimarrò ogni tanto a dar man forte alle nuove iscritte.
Un in bocca al lupo grande a tutti quanti e vi auguro che la vostra cicogna vi trovi presto. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 03 Lug 2019, 14:11

Raggio di luce che gioia leggerti.
Sono esperienze che segnano, ma allo stesso tempo che ci fanno capire quanto siamo tigri noi mamme quando si tratta dei nostri cuccioli.
La cosa importante è che tutto si sia risolto e la gioia che ha dato a molte di noi la PMA.
Tante felicitazioni a tutti voi e benvenuta al mondo dolce piccolina.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 03 Lug 2019, 16:37

lacrime di gioia sul mio viso, leggendo il tuo post, cara Raggiodiluce…
quanta forza che abbiamo, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Dai un bacio alla tua piccola principessa, e un forte abbraccio a te…
Che una nuova avventura di vita abbia inizio!
Il rosa è il nostro colore preferito... 6142 Il rosa è il nostro colore preferito... 769866
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyMer 03 Lug 2019, 22:30

Grazie ragazze! Il rosa è il nostro colore preferito... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... EmptyGio 04 Lug 2019, 10:43

Carissima RaggioDiLuce, che felicità!!!

Benvenuta alla vita, Principessa!!!

MI spiace per il possibile spavento che hai avuto, ma come dici tu in ogni situazione difficile si può scoprire altro.
Sei stata fortunata, siamo fortunate noi... rimani, tante mamme hanno bisogno di te!

Come si chiama il tuo orsetto?!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il rosa è il nostro colore preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rosa è il nostro colore preferito...   Il rosa è il nostro colore preferito... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il rosa è il nostro colore preferito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» il colore del forum...
» colore del forum
» COLORE URINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: