Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma che emozione in questi giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma che emozione in questi giorni

Andare in basso 
+3
KSENIA73
Bibbi
mizen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 09:39

da lunedì sera inizio a sentire i movimenti... sono dei piccoli lievissimi colpettini nel basso ventre... e ieri dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio è stato un continuooooooo Very Happy ad un certo punto mi faceva un solletico... che felicità... e ieri mentre pranzavamo, ho detto a mio marito "si sente... sento i colpetti... lui è scoppiato a piangere"
Insomma è stata/stato su di giri tutto il pomeriggio... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Può essere che era così perchè ieri abbiamo deciso trio e cameretta e ieri sera abbiamo acquistato...insomma il piccolo esserino era contento di tutti questi regali!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 09:52

vedrai diventeranno sempre più definiti...un'emozione fantastica!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 11:16

mizen ha scritto:
da lunedì sera inizio a sentire i movimenti... sono dei piccoli lievissimi colpettini nel basso ventre... e ieri dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio è stato un continuooooooo Very Happy ad un certo punto mi faceva un solletico... che felicità... e ieri mentre pranzavamo, ho detto a mio marito "si sente... sento i colpetti... lui è scoppiato a piangere"
Insomma è stata/stato su di giri tutto il pomeriggio... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Può essere che era così perchè ieri abbiamo deciso trio e cameretta e ieri sera abbiamo acquistato...insomma il piccolo esserino era contento di tutti questi regali!!!! Very Happy

questi secondo me sono i momenti più belli della gravidanza a me emozionano sempre tantissimo più di qualsiasi ecografia.
sia io che mio marito abbiamo oramai una comunicazione con Martina. ci risponde sempre quando mettiamo la mano per cercarla, in qualsiasi punto. capita anche che mio marito l'accarezza e quando lui smette lei poi si punta dove è stata accarezzata come a reclamare altre carezze! è proprio una coccolona e noi siamo felicissimi!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 12:19

Che meraviglia Mizen... anche se non l'ho mai provata (purtroppo) sento tutta la tua emozione e mi emoziono un po' anch'io!!!

Ma quando saprete il sesso??? :king: :queen: ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 12:31

Da quando sento muovere Beatrice sono al settimo cielo e consapevole della favola che stiamo vivendo...
UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma che emozione in questi giorni 769866 ma che emozione in questi giorni 769866 ma che emozione in questi giorni 769866 ma che emozione in questi giorni 769866

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 14:18

Andrea abbiamo iniziato a sentirlo 2 settimane fa....per la gioia di mio marito che era già in ansia Laughing ora tutti i giorni si fa sentire con i suoi calcetti, quasi sempre a orari ben precisi, se poi mangio la nutella diventa un vero e proprio monello ma che emozione in questi giorni 769866
sono belle sensazioni Mizen, tanto belle ma che emozione in questi giorni 806920
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 16:57

grazie a tutte
Sasa vedrai che presto capiterà anche a te!!!! ma che emozione in questi giorni 6142
Comunque per il sesso all'ultima eco la ginecologa ci ha detto... dovrebbe essere femmina!!!!
Speriamo di averne la certezza alla prossima visita il 5 novembre
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 17:17

mizen ha scritto:
da lunedì sera inizio a sentire i movimenti... sono dei piccoli lievissimi colpettini nel basso ventre... e ieri dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio è stato un continuooooooo Very Happy ad un certo punto mi faceva un solletico... che felicità... e ieri mentre pranzavamo, ho detto a mio marito "si sente... sento i colpetti... lui è scoppiato a piangere"
Insomma è stata/stato su di giri tutto il pomeriggio... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Può essere che era così perchè ieri abbiamo deciso trio e cameretta e ieri sera abbiamo acquistato...insomma il piccolo esserino era contento di tutti questi regali!!!! Very Happy

più passeranno i gg e più sarà presente...vedrai.. poi ti sembrerà che 'scava' dentro per farti spazio.. è una cosa meravigliosa anche se ogni tanto può far quasi male..perchè dentro si sposat tutto.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyMer 19 Ott 2011, 21:35

ma che emozione in questi giorni 806920 ma che emozione in questi giorni 806920 sono degli emozioni che ti fano sciogliere il cuore ma che emozione in questi giorni 806920 ma che emozione in questi giorni 806920
ma che emozione in questi giorni 769866 e tutto cosi magico ma che emozione in questi giorni 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni EmptyGio 20 Ott 2011, 10:56

wow UNA SPLENDIDA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:queen:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma che emozione in questi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che emozione in questi giorni   ma che emozione in questi giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma che emozione in questi giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» In questi giorni sono giù
» Ragazze vado al mare 2 giorni
» Questi giorni non passano più
» MANCHERO' QUESTI GIORNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: