Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questi giorni non passano più  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questi giorni non passano più

Andare in basso 
+10
FRAVOLA
luna69
cucciolona
rochina
Aika
Mony75
mar80
Animablu
Amore grande
barby2772
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyDom 14 Lug 2013, 18:10

Oggi 9 pt...e altri 5 giorni da trascorrere nell'incertezza...
Il dubbio che non sia andata,la speranza di avercela fatta...
Ragazze ho paura!
Da circa tre giorni ho mal di pancia costante...leggero ma costante..
Un paio di giorni fa mi sono svegliata durante la notte x un fortissimo mal di reni..poi magicamente scomparso durante la mattinata ...
Ieri 4/5 fitte all'altezza dell'ovaio destro da togliermi il fiato...
Adesso solo questo leggerissimo mal di pancia che mi spaventa!
Lo so, lo so...i sintomi o fantasintomi vogliono dire tutto e niente ma qual'è il metodo x non pensarci?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyDom 14 Lug 2013, 18:22

Tesoro di sicuro e' dura ...ma alla fine avrai un bel risultato i sintomi giusti ci sono ..... Surprised 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyDom 14 Lug 2013, 18:58

Se qualcuna scoprisse il metodo per passare un pt tranquillo senza farsi condizionare da dolorini e doloretti, mal di testa e fitte al seno si meriterebbe il nobel esattamente come il padre della pma!
Ma poi, senza ansie, senza interpretazione di sintomi veri e presunti questo forum avrebbe la meta' dei messaggi!
Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyDom 14 Lug 2013, 19:02

Anche io ho i tuoi stessi problemi con fitte fortissime... sono stata al pronto soccorso e mi è stato detto che è scoppiato un follicolo che non era stato aspirato... adesso va molto meglio ma anch'io mi ero preoccupata....
Io ho le beta giovedi.... se non sbaglio un giorno prima di te...
In bocca al lupobe stai tranquilla e a riposo...
Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyDom 14 Lug 2013, 20:38

Guarda a me stavolta và abbastanza bene...ora che torno a casa mancherà solo una settimana e fino a che sono.qua proprio non ci penso...dai barby resisti che ormai il più è fatto...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 00:13

Tesoro mio un metodo per non pensare non esiste!!!
Ci vuole pazienza, fiducia e tenacia....
Forza sono con te!!!

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  769866 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 08:20

Barby, tesoro, è la cova, purtroppo è così, snervante al massimo!!mancano 5 giorni, resisti cara!!Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 11:02

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 forza manca poco
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 11:09

Mony75 ha scritto:
Guarda a me stavolta và abbastanza bene...ora che torno a casa mancherà solo una settimana e fino a che sono.qua proprio non ci penso...dai barby resisti che ormai il più è fatto...

Tesoro, anche io fino a che sono stata a Praga non ci ho pensato, o meglio non ci ho pensato tanto! Il problema è nato appena sono rientrata....
Questi giorni sono infiniti...se penso che devo aspettare ancora fino a venerdì .....Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 11:10

No barby, ci siamo noi a farti passare questi giorni in compagnia e farti svariare!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 14:42

tesoro mio purtroppo non esiste un metodo anti ansia pt, bisogna avere tanta pazienza e se ci si riesce distrarsi il più possibile.
dai che manca poco, ancora uno sforzo.

ti auguro do passare questi ultimo giorni di Questi giorni non passano più  925954 Questi giorni non passano più  925954  in serenità.

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 14:59

mamma mia, dovrebbero davvero scrivere saggi scientifici sulla nostra capacità di sopportare, nonostante tutte le paranoie, questi lunghissimi 15 gg.......che dirti tesoro? spero che tu abbia passato una buona domenica, mancano 3.5 giorni.......è quasi fatta!!!!!!! Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyLun 15 Lug 2013, 17:52

Forza, dai che ci siamo, facciamo tutte il tifo perchè arrivi un' allegra, svolazzante cicogna!!!Questi giorni non passano più  310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMar 16 Lug 2013, 21:49

ciao come va oggi? l'ansia ha preso ancora il sopravvento?

un Questi giorni non passano più  6142 forte Questi giorni non passano più  769866  forte Questi giorni non passano più  769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMar 16 Lug 2013, 23:32

Manca pochissimo....
Come sta andando???

Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:24

Eli.shila ha scritto:
Manca pochissimo....
Come sta andando???

Questi giorni non passano più  6142 

Eli ormai mancano solo due giorni...che dire? Mal di pancia che va e viene...stamattina nel letto mal di reni, che è sparito appena mi sono alzata....va...ma oggi mi sento particolarmente sfiduciata....
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:26

luna69 ha scritto:
ciao come va oggi? l'ansia ha preso ancora il sopravvento?

un Questi giorni non passano più  6142 forte Questi giorni non passano più  769866  forte Questi giorni non passano più  769866 


Ciao dolcissima luna...tra sintomi e fantasintomi sto impazzendo...orai l'ansia è diventata una fedele compagna....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:27

Manca poco Barby... resisti e se posso esprimere la mia opinione personale, le sensazioni negative portano bene!!!!

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:29

Aika ha scritto:
Manca poco Barby... resisti e se posso esprimere la mia opinione personale, le sensazioni negative portano bene!!!!

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 

Ciao tesoro, come stai?
Quando ripeti le beta? Questi giorni non passano più  6142 
Ti prego Very Happy passami qualche piuma....Questi giorni non passano più  769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:33

Ma che sfiduciata!!!!!

Forzaaaaaa!!!!
La penso come Aika. Io sono pessimista fino al midollo e di solito me ne vanno bene quasi tutte.

Però tu ci devi credere...la cova è il momento in cui tu SEI incinta.
Lo sarai anche per nove lunghi mesi ma ORA lo sei.
È inutile dirti che non devi ascoltare il tuo corpo.

Quando arriverà il mio momento starò attaccata al pc tutta la cova su google x cercare ogni cambiamento cosa significa.Suspect 

Quindi ti dico solo che devi interpretarli come sintomi buoni.
Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 09:37

Barby coraggio ! Eli ha ragione x ora sei incinta e ci auguriamo che duri!
X eli sn in vacanza e cn il cell non riesco a mandare mp
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 10:00

Oggi le lacrime scendono da sole...
Grazie ragazze siete dolcissime come sempre!Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 10:12

Ti penso ......Questi giorni non passano più  6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 10:25

Buone vacanze Fede!!!! sunny sunny sunny 

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  EmptyMer 17 Lug 2013, 10:30

barby2772 ha scritto:
Aika ha scritto:
Manca poco Barby... resisti e se posso esprimere la mia opinione personale, le sensazioni negative portano bene!!!!

Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 Questi giorni non passano più  6142 

Ciao tesoro, come stai?
Quando ripeti le beta? Questi giorni non passano più  6142 
Ti prego Very Happy passami qualche piuma....Questi giorni non passano più  769866 

Sto bene, ancora un pò frastornata ma non potreichiedere di più!!!!
Il gine mi ha detto di ripetere le beta venerdì ... ma per stare un pò più tranquilla io ho fatto un prelievo oggi e poi un altro lo farò venerdì... giusto per controllare che ci sia una crecita e sia costante...

ne approfitto pe r mandarti un pò di
Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 Questi giorni non passano più  310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questi giorni non passano più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi giorni non passano più    Questi giorni non passano più  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questi giorni non passano più
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Passano i giorni ma io peggioro
» GENNET PRAGA
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» Ragazze vado al mare 2 giorni
» Di ritorno da Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: