Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda... intima... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda... intima...

Andare in basso 
+6
Bibbi
stefy
georgina74
nina 73
zerlina09
elisa70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 08:26

Scusate se mi permetto..dal primo giorno delle punture (lo scorso mese) ho interrotto i rapporti sessuali col mio compagno... primo xchè l'inizio della cura mi aveva tolto mentalmente ogni altro stimolo. Poi i giorni di astinenza x raccogliore il suo seme . Dopo i miei dolori post pick up. E poi l'imbarazzo delle perdite bianche del progesterone e la paura di rovinare tutto... Ora il risultato positivo c'è... ok continuo col progesterone ma non ho perdite forti. Ma non so perchè non ho ancora ripreso rapporti sessuali... Ho tanta voglia di coccole ma non di altro forse inconsciamente penso di fare male all'embrione... Voi dopo quanti giorni post pick up avete ripreso?? Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 09:18

elisa tesoro io non ho risposte scientifiche ma se hai avuto un positivo io non avrei rapporti, comunque parlane col ginecologo così sara più sicuro sul da farsi
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 09:20

Sinceramente io sono a 7 piu' 2 e ad oggi non ho ancora ripreso, la paura e' ancora tanta dopo il transfer mi avevano detto niente rapporti e non ho chiesto fino a quando.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 09:21

ad una mia amica il gine ha sconsigliato i rapporti almeno fin alla prima ecografia, dopo, visto che tutto procedeva bene, le ha dato il via libera solo che a quel punto lei per la nausea che aveva non ci pensava proprio!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 09:27

Io eviterei sinceramente.
Aspetta l'eco e l'inizio della gravidanza.
Il primo trimestre è molto delicato!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 14:29

per le prime settimane mi asterrei....se poi ti succede come a me che proprio ho perso interesse nel sesso povero marito eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 14:56

Concordo, anche Jordi ha detto "nada de nada!!!"

poi, io, nel post transfer....ah, povero 3/4....manco lo vedevo....in bianco che più bianco nn si può...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptySab 22 Ott 2011, 15:14

anche secondo me meglio che aspettate un altro pò, poi se a te neanche va...coccole e basta!
il maritino si adeguerà...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptyDom 23 Ott 2011, 17:48

Anche io eviterei i rapporti per un pò..
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptyDom 23 Ott 2011, 18:01

a me dissero di evitare rapporti almeno fino alla 12ma settimana...salvo complicazioni
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... EmptyDom 23 Ott 2011, 18:17

elisa70 ha scritto:
Scusate se mi permetto..dal primo giorno delle punture (lo scorso mese) ho interrotto i rapporti sessuali col mio compagno... primo xchè l'inizio della cura mi aveva tolto mentalmente ogni altro stimolo. Poi i giorni di astinenza x raccogliore il suo seme . Dopo i miei dolori post pick up. E poi l'imbarazzo delle perdite bianche del progesterone e la paura di rovinare tutto... Ora il risultato positivo c'è... ok continuo col progesterone ma non ho perdite forti. Ma non so perchè non ho ancora ripreso rapporti sessuali... Ho tanta voglia di coccole ma non di altro forse inconsciamente penso di fare male all'embrione... Voi dopo quanti giorni post pick up avete ripreso?? Embarassed Embarassed

io non ripresi proprio niente...e poi dopo il positivo ad oggi l'avremo fatto si e no 4 volte...

voglia passata...

la cosa è soggettiva..tra un fastidio e l'altro non ci andava nemmeno il pensiero..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda... intima... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda... intima...   Domanda... intima... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda... intima...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina intima
» domandina intima
» domandina intima
» domanda help
» Questione intima: desiderio sessuale e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: