Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandina intima  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domandina intima

Andare in basso 
+5
MARETTINA80
arual2510
jolaluca
StellaMaris81
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 10:34

per chi ha fatto un parto naturale...
avete ancora dolori durante i rapporti?
per me sono passati otto mesi e ancora mi tirano i punti e mi brucia dentro in un punto dove credo avessi un punto interno. Il controllo l'ho fatto e tutto è a posto ma otto mesi mi sembrano tanti. anche se l'ostetrica che mi ha fatto il pap test mi ha detto che è normale e che prima che lì sotto torni tutto come prima ci vuole un sacco di tempo.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 15:18

io mi sono aiutata con un lubrificante fino quasi all'anno delle bambine e ho fatto un cesareo. Ogni donna reagisce in modo diverso credo
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 16:18

io fortunatamento dopo 2 mesetti stavo bene,magari il lubrificante puo' aiutare,cmq molto dipende dal taglio,episiotomia o lacerazione spontanea?nel secondo caso ci vuole meno,nel primo qualche mesetto in piu'
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 18:24

jolaluca ha scritto:
io fortunatamento dopo 2 mesetti stavo bene,magari il lubrificante puo' aiutare,cmq molto dipende dal taglio,episiotomia o lacerazione spontanea?nel secondo caso ci vuole meno,nel primo qualche mesetto in piu'


lubrificante lo usiamo. ho avuto una lacerazione piccolissima
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 18:26

StellaMaris81 ha scritto:
io mi sono aiutata con un lubrificante fino quasi all'anno delle bambine e ho fatto un cesareo. Ogni donna reagisce in modo diverso credo

ma perchè pure col cesareo fa male lì? non lo sapevo...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 19:19

iomamma ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
io mi sono aiutata con un lubrificante fino quasi all'anno delle bambine e ho fatto un cesareo. Ogni donna reagisce in modo diverso credo

ma perchè pure col cesareo fa male lì? non lo sapevo...

Nemmeno io lo sapevo....ma me ne sono accorta al primo tentativo, ahia che maaaleeeeeeee!!!  Embarassed 

Adesso un pochino meglio (son passati 3 mesi e mezzo circa dal cesareo) ma comunque non sono ancora tornata alla normalità!
Quindi immagino che col naturale possa essere pure peggio.

Se già usate lubrificante, mi sa che è questione di tempo...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyDom 09 Mar 2014, 22:45

idem..anche se con cesareo.. io sono per lubrificante a vita..  Shocked 
lo dovevo usare prima,e lo uso anche adesso.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: quando ho chiesto   domandina intima  EmptyLun 10 Mar 2014, 14:12

al gine quanti punti mi avevano dato mi ha risposto che in questi casi non è dato sapere........hanno usato la ventosetta quindi mi han tagliata per bene...che male....

è passato un anno ma adesso il dolore non lo sento più.....credo che più lo fai più passa....detta così è oscena la risposta.... Surprised 

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyLun 10 Mar 2014, 20:56

ioete ha scritto:
al gine quanti punti mi avevano dato mi ha risposto che in questi casi non è dato sapere........hanno usato la ventosetta quindi mi han tagliata per bene...che male....

è passato un anno ma adesso il dolore non lo sento più.....credo che più lo fai più passa....detta così è oscena la risposta.... Surprised 



eheheheh...infatti ci avevo pensato ma se troviamo un attimo ogni tre mesi è già un miracolo  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: all'inizio è veramente dura   domandina intima  EmptyMar 11 Mar 2014, 20:48

iomamma ha scritto:
ioete ha scritto:
al gine quanti punti mi avevano dato mi ha risposto che in questi casi non è dato sapere........hanno usato la ventosetta quindi mi han tagliata per bene...che male....

è passato un anno ma adesso il dolore non lo sento più.....credo che più lo fai più passa....detta così è oscena la risposta.... Surprised 



eheheheh...infatti ci avevo pensato ma se troviamo un attimo ogni tre mesi è già un miracolo  Shocked 

perchè tra stanchezza tra sonno tra cose da fare.....poi però si riprende gusto.....e mi fermo altrimenti..... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyMar 11 Mar 2014, 21:48

Anche io pensavo che con il cesario tutto filasse liscio invece... la prima volta  affraid ... adesso pian piano mi sto sistemando... penso che con il fatto che sia stato fatto un cesario di urgenza e la piccola era anche messa trasversale mi hanno fatto un bel taglio... probabilmente magari con la pratica tutto migliora... solo che la bimba piccola si va una volta ogni 7 / 10 giorni...
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyGio 13 Mar 2014, 07:18

Dolori non ne ho avuti ma molta secchezza vaginale si e per molto tempo anche!
Pure ora ogni tanto mi capita ma va ogni giorno meglio!
Se non lo hai fatto gia',' la prox che vai dal gine chiedi, anche se puo essere normale, un opinione in piu non fa male!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  EmptyVen 14 Mar 2014, 00:41

A me e' successo solo per i primi 2/3 mesi ma credo che posso succeder che ci voglia più tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina intima  Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima    domandina intima  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandina intima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina intima
» domandina intima
» domandina intima
» Domanda... intima...
» Questione intima: desiderio sessuale e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: