Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Senso di abbandono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Senso di abbandono

Andare in basso 
+15
elisa70
Gaby
hiraka1
sasa5571
Fortuna
ioete
Violet
Lalla
flory
Bibbi
Mony75
Kate
zerlina09
stefy
Hervee
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 09:32

è da ieri che ho un magone dentro, sento che i miei embrioncini non ci sono più....e mi viene da piangere.

Forse dipende dal fatto che fino a venerdi (4pt) sentivo dei dolorini all'utero ed ora niente più.....o forse dipende dal fatto che mi sto esaurendo a stare a casa (la mia vita stressante è passata da 100 a 0 dal pu).....

Mio marito continua ripetermi "quelle che restano incinte naturalmente se ne accorgono solo perchè hanno ritardo nelle mestruazioni.." ......ma io mi sento così giu..... Cerco anche di impegnarmi in casa, ma il pensiero è fisso lì. Addirittura sto iniziando a pensare alle prossime mosse da fare.....

Perchè maledizione continuo ad avere questa sensazione di non farcela mai?? Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 09:43

Cara ti capisco perchè in ogni transfer ho provato le tue stesse sensazioni....però cerchiamo di essere positive... Senso di abbandono 806920 Senso di abbandono 806920
Io ci sto provando....dai provaci anche tu... Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 10:05

E' una sensazione che conosco bene.
Dovremmo imparare a vivere il momento e non a pensare al dopo. Angosciarci per quello che verrà.
Ora viviti il tuo pt. Cerca di essere un po' positiva anche se so che è difficile.
Per quanto riguarda i sintomi lascia perdere. Io avevo sempre avuto dolori e mal di pancia, con l'ultimo trasfer (positivo) nessun sintomo e nessun dolore. "Solo" perdite rosso sangue il giorno prima delle beta e il giorno stesso.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 10:17

tesoro è normale il pt è terribile per tutti, poi i dolorini e i sintomi non dicono nulla cara, cerca di stare il più serena possibile.
ti abbraccio Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 10:57

Cara Hervee, anch'io ieri ho avuto una giornata no. non ho fatto altro che piangere. oggi, per il momento va meglio, ma i giorni di attesa sono ancora molti.
ti mando un Senso di abbandono 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 11:06

Il post transfert è durissimo e i giorni sembrano eterni...però non disperare, alla fine i sintomi possono dire tutto o il contrario di tutto...sempre pensieri positivi...un Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 11:23

I giorni sono lunghissimi e questo nè normale. Il calo di attività e di attenzione per tutto il resto fa la sua parte...sei concentrata solo su questo e quindi nessun altro pensiero ti solleva. Ma....ma Hervee....attualmente SEI IN CORSA!!! hai tutte le possibilità ancora dalla tua parte! Lascia correre i sintomi che non vogliono dire nulla, lascia perdere il pessimismo. Ora tutto è ancora possibile. E noi dobbiamo pensarla proprio così tesoro. In questo momento tu è come se fossi incinta, devi dare una possibilità al tuo successo. Sorridi, asciugati le lacrime e fatti portare un bel vassoio di dolci della pasticceria da tuo marito. Goditela. Sei una cosa preziosa in questi giorni. Coccolati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 11:24

purtroppo questi 12 giorni di cova sono i più lunghi e stressanti ,

tuo marito ha ragione in quello che dice però il nostro cervello certe volte va per conto suo silent

ti abbraccio forte

tieni duro
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 11:36

Cerca di stare tranquilla e goditi questo momento. Pensa positivo e non lasciarti sopraffare dai pensieri cattivi.
Noi tutte facciamo il tifo per te!!!

Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 12:38

Tante coccoline alle mie compagne di cova Kate, Flori e Hervee Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Forza tesore, ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 13:19

VI VOGLIO BENE......TUTTEEEEE!!!! Senso di abbandono 769866 Senso di abbandono 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: non pensare negativo....   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 14:01

non devi.......
pensa invece che potrebbero essere gli ormoni che aumentano in te proprio perchè sei incinta.....dai non pensare troppo che vi fa male......resisti, dai, sii positiva per te per i tuoi embrioncini e per tuo marito......
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 14:29

lo so che è difficile ma cerca di stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 14:55

Ti capisco cara! Ogni piccola sensazione l'associamo inevitabilmente ad un positivo o negativo e ci facciamo mille paranoie... io sono al 6pt e ho riguardato tutte le agende dei precedenti negativi per vedere se avevo annotato qualche cosa che mi avrebbe aiutato ad immaginare l'esito di questo tentativo... fortunatamente non c'era niente per cui ora devo rimanere così: solo io e le mie sensazioni. Continuo a toccarmi il seno per vedere se è più o meno dolente di ieri, se è più o meno gonfio... se i doloretti (che ho sempre avuto nel pt anche quelli negativi) ci sono o non ci sono.

Forza ragazza! Hai già fatto tantissimo per i tuoi piccoletti e manca davvero poco...
Intanto ti abbraccio forte e ti do la mano compagna di cova!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 17:56

brutto periodo il PT...io sono al 2pt e so che la strada è ancora lunga...12gg che sembrano un'eternità...dove le paure si affollano e si concentrano su degli insignificanti dolorini...ma come ha detto Bibbi più su...sei comunque tecnicamente incinta...dal 4pt al 6pt è la fase di attecchimento quindi tutto può ancora succedere! Non abbatterti adesso...lotta ancora...credici ancora...speraci ancora... Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 18:08

Credo sia normale passare da positività e tristezza dovuta al terrore di nn essere riuscita...ma ascolta tuo marito, ha ragione, è una paura che prende solo noi della pm...

Naturalmente nn te ne saresti accorta se no dopo un bel pò dal ritardo delle rosse..

Stai tranquilla tranquilla tesoro," la donna è Mobile", nn ci sono regole...Vedrai che andrà Bene.....
lol! lol! Senso di abbandono 310596 Senso di abbandono 310596

Senso di abbandono 6142 [center][center]
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 18:13

Tesoro concordo con Bibbi! Eppoi siamo talmente diverse che i sintomi non significano nulla... ci sono e non ci sono. Sii serena, coccolati, e sorridi... La serenità secondo me è molto importante in queste situazioni... Chiudi la porta ai pensieri tristi! Ti abbraccio forte! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 18:15

Hervee ha scritto:
è da ieri che ho un magone dentro, sento che i miei embrioncini non ci sono più....e mi viene da piangere.

Forse dipende dal fatto che fino a venerdi (4pt) sentivo dei dolorini all'utero ed ora niente più.....o forse dipende dal fatto che mi sto esaurendo a stare a casa (la mia vita stressante è passata da 100 a 0 dal pu).....

Mio marito continua ripetermi "quelle che restano incinte naturalmente se ne accorgono solo perchè hanno ritardo nelle mestruazioni.." ......ma io mi sento così giu..... Cerco anche di impegnarmi in casa, ma il pensiero è fisso lì. Addirittura sto iniziando a pensare alle prossime mosse da fare.....

Perchè maledizione continuo ad avere questa sensazione di non farcela mai?? Crying or Very sad Crying or Very sad

tesoro......perchè non esci un pò? secondome ti aiuterebbe...

Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyDom 23 Ott 2011, 19:36

come abbiamo visto nelle tante gravidanze del forum i sintomi non significano niente!

so che a volte la testa va da sola e in più ci mettiamo i sensi di colpa come se in nostri pensieri negativi possano controllare la buona o cattiva riuscita della cosa...cerca di stare serena che le tue sensazioni non devono avere per forza ragione! anzi quante volte il corpo ci ha mentito facendoci credere in un positivo che poi non era e viceversa?

forza Hervee cheers
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyLun 24 Ott 2011, 18:06

il periodo di cova e infinitamente stressante e pesante.............ma non mollare lo so quanto e difficile ma ci sei sei in pista prova a essere positiva e se ti senti sola noi siamo qui x te Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono EmptyLun 24 Ott 2011, 18:14

Su su coraggio!!!!! Allontana i pensieri cattivi e goditi questo pt con serenità.....E' la tua chanches, credici fino in fondo, non abbatterti..... Ti abbraccio forte Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142 Senso di abbandono 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senso di abbandono Empty
MessaggioTitolo: Re: Senso di abbandono   Senso di abbandono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Senso di abbandono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere su utero arcuato a T
» curiosità su divisione embrioni....
» ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????
» senso di colpa
» Non ha piu' senso prolungare l'agonia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: