Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMar 30 Nov 2010, 09:36

vi do' il link...secondo me ovulo in giornata oppure ho ovulato questa mattina...
http://www.fertilityfriend.com/home/2adbb7 grazie mille ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 769866 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMar 30 Nov 2010, 22:38

mah
sembra che non hai ancora ovulato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 09:48

a vedere il grafico oggi si direbbe che potresti aver ovulato ieri, visto che hai una tb in rialzo oggi. Ti servono però almeno 3 giorni di tb alta per confermare l'ovulazione! visto anche lo stick positivo, direi che ci sono molte possibilità che tu abbia ovulato ieri!!
hai fatto i compitini?? 🐷
ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: ciao    ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 09:54

io ho messo il + in piu' ma erano 4 giorni che avevo il picco..infattise guardi sotto il + c'e' una "P" e vuol dire picco...cioe' solo destra...(uso i persona)....e non si vedono le "X"?quelli sono i compiti....cosa ne dici?? Wink
jumper ha scritto:
a vedere il grafico oggi si direbbe che potresti aver ovulato ieri, visto che hai una tb in rialzo oggi. Ti servono però almeno 3 giorni di tb alta per confermare l'ovulazione! visto anche lo stick positivo, direi che ci sono molte possibilità che tu abbia ovulato ieri!!
hai fatto i compitini?? 🐷
ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:11

secondo me è ok!!
speriamo!!!! ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: speriamo   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:18

speriamo jumper.... ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 310596 ti ringrazio infinitamente... ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 6142 ma tu dici di compitare anche questa sera? ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 25262 ??
jumper ha scritto:
secondo me è ok!!
speriamo!!!! ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:21

per me si ...
se potete si! è ancora un giorno buono in teoria! study
poi occhio alla tb dei prossimi giorni! prendila bene che è importante capire se rimane alta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: in che senso   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:25

in che senso prendila bene??cosa devo fare per prenderla il meglio pissibile? study insegnami...
sicuramente allora compitiamo ancora ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920 ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? 806920
jumper ha scritto:
per me si ...
se potete si! è ancora un giorno buono in teoria! study
poi occhio alla tb dei prossimi giorni! prendila bene che è importante capire se rimane alta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:34

io non la prendo più da tempo perchè per me era un pò stressante...
cmq per "prenderla bene" intendo appena sveglia prima di fare qualunque altra cosa, ancora a letto ...
te l'ho scritto perchè una mia amica prendeva la tb, poi ho scoperto che la prendeva ogni tanto per via vaginale ogni tanto per bocca (???) dopo aver fatto pipì al mattino, a volte dopo colazione!! aveva dei grafici tutti sballati!!! Io ad esempio se la sera bevo vino al mattino tb più alta! ( io bevo anche 3 biccieri a cena eh...)
ci vuole molta precisione, per questo io mi sono stufata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: no,no...   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? EmptyMer 01 Dic 2010, 10:39

io l'ho sempre presa al mattino prima di alzarmi e senza parlare....quindi penso proprio di prenderla bene....e non bevo...al massimo 2 dita di vino Wink quindi vado bene....grazie mille ancora...
jumper ha scritto:
io non la prendo più da tempo perchè per me era un pò stressante...
cmq per "prenderla bene" intendo appena sveglia prima di fare qualunque altra cosa, ancora a letto ...
te l'ho scritto perchè una mia amica prendeva la tb, poi ho scoperto che la prendeva ogni tanto per via vaginale ogni tanto per bocca (???) dopo aver fatto pipì al mattino, a volte dopo colazione!! aveva dei grafici tutti sballati!!! Io ad esempio se la sera bevo vino al mattino tb più alta! ( io bevo anche 3 biccieri a cena eh...)
ci vuole molta precisione, per questo io mi sono stufata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????   ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok ragazze...chi da' un'occhiata al mio ff????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAI2 - Intervista eterologa
» bergamasche e non
» la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
» CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
» vivere con cubix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: