Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani è il giorno delle beta per Violet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani è il giorno delle beta per Violet

Andare in basso 
+11
monnalisa1983
Hervee
flory
Bibbi
barbamamma
georgina74
love
Lalla
Violet
zerlina09
stefy
15 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyMer 26 Ott 2011, 22:59

Fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sognatriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uniamoci e facciamo un mega tifo, pensiero positivo, scongiuri, corna, sortilegi....insomma beta positive per la nostra Violet!!!!!
Domani è il giorno delle beta per Violet Fortuna
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyMer 26 Ott 2011, 23:02

amoooooooooooooreeeeeeeeeeee ti pensiamoooooooooooooooooooo
Domani è il giorno delle beta per Violet Buona-Fortuna-quadrifoglio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyMer 26 Ott 2011, 23:05

Quanti bei ferri di cavallo!!!
Ragazze stavo proprio dicendo ora a stefy che se bastasse tutto il tifo che ho per far andare bene le cose, domani avrei la tripletta assicurata.


AAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
sara' una notte lunga!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyMer 26 Ott 2011, 23:18

Tanti incrocini per Violeeeeeettttttttt!!!!!!!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Domani è il giorno delle beta per Violet 6142 Domani è il giorno delle beta per Violet 6142 Domani è il giorno delle beta per Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyMer 26 Ott 2011, 23:21

Tanti ***************************** da parte mia,vogliamo un bel numerone! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 08:43

Beta fatte...
risultato alle 12-12-30
Non so neanche io come sto...penso sara' negativo perche non riesco a immaginare un risultato diverso.
Quando sono nervosa divento spiritosa (per non dire stupida) e questa mattina ne ho gia sparate un paio delle mie.
Alla segretaria del laboratorio che mi chiedeva se avevo gia fatto il test delle urine ho detto "No, mi prende un colpo se lo faccio!". Lei mi ha guardato cosi Shocked
Alla dottoressa che mi ha fatto il prelievo ho detto "Se non e' positivo mettetecelo dentro voi l'ormone"

E con questo passo e chiudo....
Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 08:44

Violet ha scritto:
Beta fatte...
risultato alle 12-12-30
Non so neanche io come sto...penso sara' negativo perche non riesco a immaginare un risultato diverso.
Quando sono nervosa divento spiritosa (per non dire stupida) e questa mattina ne ho gia sparate un paio delle mie.
Alla segretaria del laboratorio che mi chiedeva se avevo gia fatto il test delle urine ho detto "No, mi prende un colpo se lo faccio!". Lei mi ha guardato cosi Shocked
Alla dottoressa che mi ha fatto il prelievo ho detto "Se non e' positivo mettetecelo dentro voi l'ormone"

E con questo passo e chiudo....
Shocked Shocked Shocked Shocked

Tesoro attenderemo con te l'esito!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 08:50

Steeeeeeeeeeeeeeeefyyyyyy!!Non se puo campa' cosi!!!! (traduzione al milanese : campa' uguale vivere Laughing )
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 09:09

violet, ti auguro con tutto il cuore che sia un bel positivo, con beta belle alte tali da non farti stare troppo in ansia per il dosaggio successivo. tengo le dita incrociate per te!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 09:13

sarebbe proprio un sogno georgina!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 09:49

Violet ha scritto:
Beta fatte...
risultato alle 12-12-30
Non so neanche io come sto...penso sara' negativo perche non riesco a immaginare un risultato diverso.
Quando sono nervosa divento spiritosa (per non dire stupida) e questa mattina ne ho gia sparate un paio delle mie.
Alla segretaria del laboratorio che mi chiedeva se avevo gia fatto il test delle urine ho detto "No, mi prende un colpo se lo faccio!". Lei mi ha guardato cosi Shocked
Alla dottoressa che mi ha fatto il prelievo ho detto "Se non e' positivo mettetecelo dentro voi l'ormone"

E con questo passo e chiudo....
Shocked Shocked Shocked Shocked


tesorina aspettiamo insieme non so allegare ferri da cavallo, ma tutta la fortuna sia con teeeeee !!! Domani è il giorno delle beta per Violet 294522
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:07

Io aspetto silenziosa e speranzosa....siamo tutte con te piedino di fata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:10

aspettiamo le 12

siamo tutte con te piccola Domani è il giorno delle beta per Violet 6142

sarà un P O S I T I V O

Domani è il giorno delle beta per Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:14

Forza Violettina mia......sono con te.....

Domani è il giorno delle beta per Violet 769866 Domani è il giorno delle beta per Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:36

Violet ma è oggi!!!!!!!!!!!!!!!! forza tesoro faccio il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!ti penso tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:42

Dai tesoro mancano un paio d'ore.sono qui vicino.baci
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 10:47

Violet bella fatina ankio oggi tifo per te!!!!!! Aspettiamo con ansia le 12......................

Domani è il giorno delle beta per Violet 310596 Domani è il giorno delle beta per Violet 310596 Domani è il giorno delle beta per Violet 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 11:39

Mancano 20 minuti.
A me sta per venire un infarto ragazze!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 11:40

Violettina......ti auguro con tutto il cuore di avere un risultato ALTISSIMO!!!!!!!

Domani è il giorno delle beta per Violet 769866 Domani è il giorno delle beta per Violet 769866 Domani è il giorno delle beta per Violet 769866 Domani è il giorno delle beta per Violet 769866 Domani è il giorno delle beta per Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 11:42

piedinoooooooooooooooooooooo oddio che ansiaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 11:54

vi assicuro, e non lo dico per dire, che sto davvero in ansia anche io...vorrei tanto che fossero saltelli...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 12:08

Forza Violet !!Noi siamo sempre qui in attesa e tutte incrociate per te!!!Ci siamo quasi dai!!!Una bacione tutto per te!!! Domani è il giorno delle beta per Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet EmptyGio 27 Ott 2011, 15:46

questi messaggi li ho visti solo ora. Vi voglio tanto bene fatine!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani è il giorno delle beta per Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il giorno delle beta per Violet   Domani è il giorno delle beta per Violet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani è il giorno delle beta per Violet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani è il giorno delle beta
» Aspettando il giorno delle Beta...
» Domani è il giorno X-beta!!!
» Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!
» Domani e' il grande giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: