Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha fatto il cerchiaggio ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ha fatto il cerchiaggio ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty
MessaggioTitolo: chi ha fatto il cerchiaggio ?   chi ha fatto il cerchiaggio ? EmptyMer 02 Nov 2011, 16:58

ragazze vorrei sapere un po la vostra esperienza.

domani devo fare la eco e il dottore mi ha detto che devo fare il cerchiaggio per forza visto il mio utero (incontinente)

non ho timore farlo questo cerchiaggio ,vorrei sapere come mi devo comportare però .
per lavoro di mio marito ci siamo trasferiti a firenze che non conosco nessuno , posso prendere la macchina ?
devo cercare anche un buon ginecologo a firenze o prato ,
grazie
buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il cerchiaggio ?   chi ha fatto il cerchiaggio ? EmptyMer 02 Nov 2011, 19:49

Ciao Flori! Io a Firenze sono seguita al Demetra. Se hai bisogno di numeri telefonici mandami un mp.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il cerchiaggio ?   chi ha fatto il cerchiaggio ? EmptyGio 03 Nov 2011, 17:09

ciao Flori, ma il gine in base a cosa ha stabilito il cerchiaggio? solo dall'esperienza precendente oppure ti ha visitato?
un abbraccio grande
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il cerchiaggio ?   chi ha fatto il cerchiaggio ? EmptyGio 03 Nov 2011, 23:03

se una gravidanza va male per l'incontinenza uterina e ovvio che la prossima il rischio c'e
e normale che il cerchiaggio viene fatto

lo farò alla 13 settimana ,dicono che e in anestesia totale

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il cerchiaggio ?   chi ha fatto il cerchiaggio ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha fatto il cerchiaggio ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerchiaggio
» transfer di congelati su ciclo spontaneo
» Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: