Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze

Andare in basso 
+10
siamoqui
Fatina187
serenena
sole&luna
Eshy13
sogno84
Simo82
cucciola74
Barbapapà
Unsognonelcassetto
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 15:21

ragazze care ... eccomi qui a chiedervi di questo centro che ho contattato per un preventivo perché la mia amica Sogno84 me lo ha consigliato ... qualcun altra c è stata ed è entusiasta come lei?? al primo impatto mi sono piaciuti veloci e gentili nelle risposte .. cari ma è' la Spagna si sa!!!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 15:34

Che dirti........2 gemelli in pancia a Francesca !!!
Noi siamo stati seguiti dal dott. Forgiarini...molto disponibile e ti fa sentire a tuo agio !
Si ...cari, ma neanche tanto se vedi gli aktri centri !
Se il seme del marito è ok, loro preferiscono fare fivet...altrimenti faranno icsi.
Il centro è piccolo, ma organizzato.
Se scrivi una mail, magari non subito, ma il giorno dopo ti risponde il medico.
Poi logicamente noi abbiamo avuto la gravidanza, però Forgiarini ci è piaciuto da subito.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 21:31

Anche noi siamo stati Fiv e ora aspettiamo Sara.
Confermo tutto quello detto da Barbapapa, siamo stati seguiti da Forgiarini.
Prima di Sara abbiamo avuto un negativo ma non abbiamo mollato, noi abbiamo fatto embriodonazione.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 22:47

Scusate se mi inserisco in questo argomento..... volevo chiedere a chi è stato al fiv se avete seguito la terapia del centro oppure vi siete affidati ad un ginecologo in Italia esperto il pma?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 23:11

grazie per le testimonianze cucciola tu hai fatto da fresco? quanti giorni sei stata li??? hai patologie particolari??
a voi sia cucciola che barbapapa vi hanno dato una terapia personalizzata ???
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 17 Set 2015, 23:19

Simo82 ha scritto:
Scusate se mi inserisco in questo argomento..... volevo chiedere a chi è stato al fiv se avete seguito la terapia del centro oppure vi siete affidati ad un ginecologo in Italia esperto il pma?


Ciao, loro ti danno un piano terapeutico in base al tuo problema...poi è sempre consigliabile un gine esperto in pma in Italia che ti segue.......noi piccole correzioni le avevamo fatte per far crescere endometrio.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 18 Set 2015, 00:34

Io ovviamente ti ho già detto tutto, tu sai quanti sacrifici e quante lotte ho fatto il fatto della terapia petsonalizzata è verissimo grazie a questo mio figlio è qui! ! Forgiarini sa quello che fa!
Per quanto riguarda il prezzo concordo a pieno cn barbapapa' ci sn centri in spagna che costano tantissimo! I soldi del fiv sn stati i soldi che rispenderei altre mille volte!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 18 Set 2015, 10:31

Rispetto ad altre cliniche spagnole non mi sembra esagerata!....
Mi sbaglio o sono circa 8000?....x ovo.....
Il Fiv di Valencia...sta nella rosa delle mie cliniche preferite...
5 successi....negli ultimi 6-7mesi....nel forum...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 18 Set 2015, 14:46

Barbapapà 2 gemelli!!!!!!!!!!!!!!!! che notiziona felice felice felice


Barbapapà ha scritto:
Che dirti........2 gemelli in pancia a Francesca !!!
Noi siamo stati seguiti dal dott. Forgiarini...molto disponibile e ti fa sentire a tuo agio !
Si ...cari, ma neanche tanto se vedi gli aktri centri !
Se il seme del marito è ok, loro preferiscono fare fivet...altrimenti faranno icsi.
Il centro è piccolo, ma organizzato.
Se scrivi una mail, magari non subito, ma il giorno dopo ti risponde il medico.
Poi logicamente noi abbiamo avuto la gravidanza, però Forgiarini ci è piaciuto da subito.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 18 Set 2015, 17:30

Unsognonelcassetto ha scritto:
grazie per le testimonianze  cucciola tu hai fatto da fresco? quanti giorni sei stata li??? hai patologie particolari??
a voi sia cucciola che barbapapa vi hanno dato una terapia personalizzata ???
Noi abbiamo fatto embriodonazione da congelato. Siamo arrivati il giorno prima del transfer è ripartiti il giorno dopo . Avevo il problema della crescita dell'endometrio e soffro di ipotiroidismo di Hashimoto. Il piano terapeutico secondo me è personalizzato.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyMar 22 Set 2015, 15:08

Ciao..

Io sono un altro positivo della Fiv. Al primo tentativo di ovo dopo un negativo e un aborto avuti in un altro centro sono rimasta incinta addirittura attaccate entrambe le blasto a detta loro ottime. E mi sa che era davvero così
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyMar 22 Set 2015, 22:48

grazie mille ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyMer 23 Set 2015, 10:24

Ovodonazione da ovociti vetrificati. Dopo 3 tentativi al Crea. Puntigliosi con le analisi (tanto che alla fine mi ero quasi rotta!), ma hanno avuto ragione loro. La mia Margaret è fantastica.

Ritornerò quasi sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyMer 23 Set 2015, 10:31

Elizabeth<3 ha scritto:
Ovodonazione da ovociti vetrificati. Dopo 3 tentativi al Crea. Puntigliosi con le analisi (tanto che alla fine mi ero quasi rotta!), ma hanno avuto ragione loro. La mia Margaret è fantastica.

Ritornerò quasi sicuramente.



fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  769866 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  769866 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  525888 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  769866 fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyMer 23 Set 2015, 18:11

Confermo i giudizi nonostante i miei negativi... forse sono solo poco attrezzati per la diagnosi pre impianto (si appoggiano ad un altro centro) e non hanno embrioscope. Per cercano di personalizzare la terapia.
Ci sono vari topic sul fiv valencia nel forum, leggi anche quelli!
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 08 Ott 2015, 20:13

Anche io ho contattato fiv per un'ovodonazione, ho parlato con il dott.Forgiarini che mi è sembrato molto in gamba. L'unico dubbio che ho sulla fiv è che non garantiscono il transfer a blastocisti mentre io preferirei visto che sembra che le percentuali di successo salgano un po'. Inoltre mi sembra che non hanno l'embryoscope altro elemento che potrebbe darti qualche speranza in piu'
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyGio 08 Ott 2015, 21:21

Benvenuta cara....tra noi!....Non posso aiutarti x il fiv
Torna in alto Andare in basso
sylvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.11.14
Età : 48

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 16 Ott 2015, 13:52

Unsognonelcassetto ha scritto:
ragazze care ... eccomi qui a chiedervi di questo centro che ho contattato per un preventivo perché la mia amica Sogno84 me lo ha consigliato ... qualcun altra c è stata ed è entusiasta come lei?? al primo impatto mi sono piaciuti veloci e gentili nelle risposte .. cari ma è' la Spagna si sa!!!
grazie

forgiarini e fiv valencia hanno fatto il miracolo x me,avevo una riserva ovarica bassissima e al primo tentativo sono rimasta incinta,mai smettero' di ringraziarli
sono meno cari di altri centri in spagna,concordo con barbapapa e l'umanità che ci trovi è speciale
affidati a forgiarini che è davvero molto professionale e in gamba
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sylvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.11.14
Età : 48

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 16 Ott 2015, 13:57

tulip7410 ha scritto:
Anche io ho contattato fiv per un'ovodonazione, ho parlato con il dott.Forgiarini che mi è sembrato molto in gamba. L'unico dubbio che ho sulla fiv è che non garantiscono il transfer a blastocisti mentre io preferirei visto che sembra che le percentuali di successo salgano un po'. Inoltre mi sembra che non hanno l'embryoscope altro elemento che potrebbe darti qualche speranza in piu'

il transfer a blastocisti nessun centro te lo puo' garantire prima,dipende dalla qualità degli embrioni,lo si decide se mi ricordo bene al terzo giorno post fecondazione
io avevo una riserva ovarica talmente bassa che non si pensava neanche si potessero fecondare e invece tra due settimane nasce thomas da blastocisti addirittura!!
fidati di loro,sono i migliori secondo me e io ne avevo girati di centri prima di conoscere una ragazza del forum che mi ha consigliato Fiv valencia e le saro' sempre grata x questo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 16 Ott 2015, 16:10

Sognonelcassetto, mi fa piacere leggerti.
Di nuovo in corsa?

flower flower
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptyVen 16 Ott 2015, 16:26

Ciao un sogno nel cassetto. Anch io ho contattato il fiv e forgiarini. Abbiamo avuto una impressione positiva dal colloquio telefonico. Via skipe non si è potuto in quanto lo hanno fuori uso al momento. Diciamo che è tra le cliniche a cui mi piacerebbe rivolgermi per fare ovo. Purtroppo I dubbi e le paure sono sempre tanti. Ho passato notti insonni nel valutare capire e leggere. E torno sempre al punto di partenza.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptySab 17 Ott 2015, 14:59

musetto70 ha scritto:
Sognonelcassetto, mi fa piacere leggerti.
Di nuovo in corsa?

flower flower

per ora solo programmi per agosto prossimo vedremo ... confused
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptySab 17 Ott 2015, 21:02

L'unico aspetto leggermente negativo che avevo trovato io era nella comunicazione via mail. ovviavo al telefono. Mi mettevano comunque sempre in contatto con Forgiarini. Per email a volte rispondevano un po' in ritardo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptySab 17 Ott 2015, 21:40

Unsognonelcassetto ha scritto:


per ora solo programmi per agosto prossimo vedremo ... confused

Dai, l'inverno passerà velocente....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  EmptySab 17 Ott 2015, 21:41

Fatina187 ha scritto:
L'unico aspetto leggermente negativo che avevo trovato io  era nella comunicazione via mail. ovviavo al telefono. Mi mettevano comunque sempre in contatto con Forgiarini. Per email a volte rispondevano un po' in ritardo.

grazie per l info e per la risposta al messaggio ... seguirò il tuo consiglio ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze    fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» vostre esperienze su stimolazioni
» latte, le vostre esperienze?
» Villocentesi: vostre esperienze
» Un aiutino dalle vostre esperienze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: