Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 serve importante consiglio logistico! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 serve importante consiglio logistico!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMar 08 Nov 2011, 19:24

non so se è la sezione giusta.. ci provo!
stavamo guardando come organizzarci per andare via, il medical assistant ha detto che secondo lui o prenotiamo all'ultimo minuto l'aereo o prenotiamo e stiamo giù una settimana. Però sono assalita da dubbi atroci. Noi volevamo stare qualche giorno perchè ho sempre desiderato visitare barcellona e fare la turista mi dà la possibilità di unire l'utile al dilettevole e unire due desideri contemporaneamente Cool
d'altra parte però farsi una settimana di vacanza costa..
Io che ho avuto la geniale idea di programmare il transfert la prima settimana di gennaio voglio andare in una nota località turistica esattamente in una settimana di vacanza (che genio!!!) dovrei stare via dal 2 al 8 gennaio Twisted Evil furba eh!!
insomma o mi faccio una vacanzina da 1000 euro (sigh) oppure prenoto all'ultimo.. ma chi mi garantisce che poi non prenoto il volo la settimana prima con il prezzo triplicato? perchè da andata e ritorno 2 persone a 160 euro a 500 euro il passo è breve in quei periodi Suspect
consigli? opinioni? delucidazioni? esperienze?
fermo restando che l'importante è partire, i miei microbini mi aspettanoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMar 08 Nov 2011, 23:47

AGGIORNAMENTO:
abbiamo trovato volo + albergo (pernottamento e prima colazione) 340 euro a testa con possibilità di cancellazione fino a 2 giorni prima della data.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 00:31

meglio di cosi!!! Benissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 00:45

tra l'altro è a 200 metri dalla clinica...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 09:45

Benissimo e poi Barcellona è stupenda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 12:11

bellissima Barcellona! vedrai che gente splendida c'è! Io ci sono andata da turista ben tre volte! Cool e averlo saputo che poi il mio destino mi ci portava in Spagna per il mio sogno.. Beh dai io a dicembre mi visiterò Malaga! Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 14:18

Eh tutti quelli che ci sono stati sono rimasti folgorati da barcellona..
sono troppo contenta vedo concretizzarsi la mia partenza e mi scoppia il cuore di gioia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: barcellona è molto bella   serve importante consiglio logistico! EmptyMer 09 Nov 2011, 20:53

e ci sono un sacco di cose da vedere.....fra l'altro arrivi in un periodo dove ci saranno vari turisti e quindi non credo che anche aspettando l'ultimo minuti i prezzi dei coli saranno bassi, anzi rischi di beccarti la fregatura....forse è melgio prenotare ora e farsi una vacanzina........credo che tu vada più sul sicuro con i prezzi oggi che avvicinandoti alla data di inizio genanio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





serve importante consiglio logistico! Empty
MessaggioTitolo: Re: serve importante consiglio logistico!   serve importante consiglio logistico! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
serve importante consiglio logistico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi e le esperte mi serve un consiglio importante
» Blastocisti su ciclo spontaneo
» appoggio logistico
» Mi serve un aiuto concreto...
» Serve un consiglio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: