Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Serve un consiglio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Serve un consiglio....

Andare in basso 
+6
speranza
jolaluca
spike
melinda477
Bibbi
enanna63
10 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyLun 02 Ago 2010, 22:52

Stasera una sorella di mia mamma mi chiama per gli auguri e vengo a sapere che tra poco riceverò l'invito di nozze di uno dei miei tanti cugini (mamma ha 5 sorelle e 2 fratelli tutti con prole) e indovinate quando? Quando sarò in cova!!!!! Tornerò dalla spagna il 12 martedi ed il sabato 16 ci sarà il matrimonio in montagna.... Cosa faccio? D'istinto ho detto che avevo prenotato le ferie in spagna per quel periodo e non avevo intenzione di perdere anche questa caparra..... ma pensandoci bene, mamma si appoggia a noi quando viene a milano e a quel punto i parenti verrebbero a sapere che siamo a casa. Andare potrebbe compromettere la cova (il posto è ad un'ora di macchina in montagna) e non sò cosa fare.....
Datemi un vostro parere scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 06:51

enanna63 ha scritto:
Stasera una sorella di mia mamma mi chiama per gli auguri e vengo a sapere che tra poco riceverò l'invito di nozze di uno dei miei tanti cugini (mamma ha 5 sorelle e 2 fratelli tutti con prole) e indovinate quando? Quando sarò in cova!!!!! Tornerò dalla spagna il 12 martedi ed il sabato 16 ci sarà il matrimonio in montagna.... Cosa faccio? D'istinto ho detto che avevo prenotato le ferie in spagna per quel periodo e non avevo intenzione di perdere anche questa caparra..... ma pensandoci bene, mamma si appoggia a noi quando viene a milano e a quel punto i parenti verrebbero a sapere che siamo a casa. Andare potrebbe compromettere la cova (il posto è ad un'ora di macchina in montagna) e non sò cosa fare.....
Datemi un vostro parere scratch

In questa ultima cova, che come sai era andata bene, sono uscita tutte le sere, sono andata a teatro a vedere gli spettacoli...e addirittura al 7 pt ho fatto io uno spettacolo col mio gruppo musicale. Calcola che quel giorno stavo aspettando i miei che mi venivano a prendere seduta in poltrona...mi sono alzata e tack crampo mestruale....faccio un passo e tack altro crampo...raggiodisole si era attaccato secondo me...e io venti minuti dopo ero sul palco a cantare.
Vai serena al matrimonio, ti farò bene vedere gente. Cerca magari di non stare sempre in piedi, tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: ha ragione bibbi   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 08:19

vacci tanto a parte l'ora di strada (che poi sei seduta in macchina quindi tranquilla) poi ai matrimoni 3/4 del tempo stai seduta a mangiare! Very Happy
magari eita di ballare e se ti chiedono perchè di che hai mal di schiena! secondo me ti farebbe bene cosi ti distrai un pò!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 08:32

Si, penso proprio che farò così...... seguirò i vostri consigli e poi dovrei essere al settimo/ottavo pt quindi.....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 09:29

Condivido a pieno! passa il tuo pt cercando di distrarti il più possibile. evita gli strapazzi, si... ma un mtrimonio non è una tortura!! secondo me la cosa migliore è andarci! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 09:40

si guarda se fossi stata al 1/2 pt ti avrei detto di pensarci bene..
più che altro per non avere rimorsi poi,
ma al sette pt vai tranquilla..tanto mica ti metterai a ballare
sui tavoli no?
Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 10:46

enanna63 ha scritto:
Stasera una sorella di mia mamma mi chiama per gli auguri e vengo a sapere che tra poco riceverò l'invito di nozze di uno dei miei tanti cugini (mamma ha 5 sorelle e 2 fratelli tutti con prole) e indovinate quando? Quando sarò in cova!!!!! Tornerò dalla spagna il 12 martedi ed il sabato 16 ci sarà il matrimonio in montagna.... Cosa faccio? D'istinto ho detto che avevo prenotato le ferie in spagna per quel periodo e non avevo intenzione di perdere anche questa caparra..... ma pensandoci bene, mamma si appoggia a noi quando viene a milano e a quel punto i parenti verrebbero a sapere che siamo a casa. Andare potrebbe compromettere la cova (il posto è ad un'ora di macchina in montagna) e non sò cosa fare.....
Datemi un vostro parere scratch

fossi in te andrei..
sono del parere che anche se il nostro percorso è un pò particolare e ricco di ostacoli, la gravidanza resta comunque un momento naturale della vita di una donna (direi il momento più bello) ..quindi andrei tranquillamente senza affaticarmi assolutamente, eviterei di stare parecchio in piedi
Fai una vita normale..e soprattutto fai quello che ti senti di fare..
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:09

Serve un consiglio.... Icon_flower Enanna fai bene ad andare,
ti diverti e ti distrai..........e se proprio non hai voglia non ci vai e basta...............non è mica obbligatorio...................poi se pensi che dopo il transfer prendiamo l' aereo,figurati un ora di macchina...........non succede niente.......e poi io sarò fatalista ma se deve andare va................indipendentemente da cosa fai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 11:31

Tesoro io se fossi in te andrei,starei li tranquilla tranquilla dicendo che hai un po' di mal di testa,ti svaghi,e non ti strapazzi!!!un bacio.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 12:22

mi associo alle altre ragazze io andrei..in cova abbiamo la testa a mille eabbiamo bisogno di distrarci anzi ti fara bene vedere gente stare in mezzo agli amici....ovviamente eviterei di ballare o stare troppo in piedi......
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 12:28

anche io andrei,sarà fonte di distrazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: dicono che    Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 13:00

meno ci si pensa meglio è quindi con il matrimonio potrai svagarti......le donne che restano incinta naturalmente non si fanno i nostri problemi quindi dopo il pt anche per noi è tutto naturale, i dott. non possono più influire, quindi non credo ci siano controindicazioni.....certo non metterti a ballare sui tavoli!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 13:28

io la penso diversamente
per quanto mi riguarda staro' a casa tutti i giorni del pt al massimo mi faro' una passeggiata breve
pero' la mia situazione è forse diversa...
io non sto mai a casa
non mi pesa...ho tante cose da fare...leggere, disegnare, guardare tutte le miei serie tv che adoro...cucinare con calma!!! (la vedo quasi come una vacanza!!!)
penso' poi che dipingero' tantissimo
la mia passione Wink
in pratica faro' tutto queste cose che non ho mai tempo di fare
e uniro' quindi molto molto riposo (sia fisico che di cervello)
ma staro' da sola. in santa pace.
i contatti con gli altri amici/parenti o partecipazione ad eventi hanno sempre il lato positivo ma anche un possibile lato negativo (es battute fuori luogo, imprevisti, discussioni, stress fisico, etc...)
poichè io sono una persona che non ama rischiare lascero' queste "cose" al dopo...
sono decisioni molto personali...credo che poi ognuno ovviamente deve fare cio' che si sente.
io al posto tuo non andrei
ti abbraccio forte!


PS ho letto (se ho ben capito) che qualcuna di voi considera il nostro pt come un pt di una gravidanza normale...beh...anche se lo ha detto anche il mio centro per me non è cosi'. ripeto è solo la mia personale opinione e mi permetto di esprimerla. credo che la gravidanza pma sia un pochino "piu' delicata" passatemi il termine.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: rosabianca   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 13:40

PS ho letto (se ho ben capito) che qualcuna di voi considera il nostro pt come un pt di una gravidanza normale...beh...anche se lo ha detto anche il mio centro per me non è cosi'. ripeto è solo la mia personale opinione e mi permetto di esprimerla. credo che la gravidanza pma sia un pochino "piu' delicata" passatemi il termine.
[/quote]

hai fatto bene a dire la tua....figurati......l'importante alla fine è non avere nè rimorsi nè rimpianti........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:11





PS ho letto (se ho ben capito) che qualcuna di voi considera il nostro pt come un pt di una gravidanza normale...beh...anche se lo ha detto anche il mio centro per me non è cosi'. ripeto è solo la mia personale opinione e mi permetto di esprimerla. credo che la gravidanza pma sia un pochino "piu' delicata" passatemi il termine.
[/quote]

non ho detto che è normale ..anzi ho detto che è particolare, ma ho anche scritto che comunque sia la gravidanza è un momento naturale della vita, e di fare ciò che ci si sente di fare senza esagerare. Forse mi sono espressa male, ma il mio voleva essere semplicemente un dire : faio attenzione niente stress ma vivi serenamente il momento e fai ciò che ti senti di fare. Premetto che sono nuova e non ho mai affrontato una cosa del genere era solo un consiglio che mi viene dal cuore. nChiedo scusa se ho urtato i sentimenti di qualcuno non era mia intenzione. So quanto è importante per tutte noi. Non sono molto brava con le parole. Scusa anche a enanna se non mi sono spiegata bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:23

sogno ma di che ti scusi? non penso che nessuno si sia offeso.

In ogni caso sarà anche vero che le nostre gravidanze sono diverse e delicate...ma combinazione stavolta che sono uscita sempre sono rimasta incinta e le altre volte no. Quindi voto per la distrazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 14:56

franci2323 ha scritto:
PS ho letto (se ho ben capito) che qualcuna di voi considera il nostro pt come un pt di una gravidanza normale...beh...anche se lo ha detto anche il mio centro per me non è cosi'. ripeto è solo la mia personale opinione e mi permetto di esprimerla. credo che la gravidanza pma sia un pochino "piu' delicata" passatemi il termine.

hai fatto bene a dire la tua....figurati......l'importante alla fine è non avere nè rimorsi nè rimpianti........[/quote]

yes Wink mi hai capito perfettamente!
ognuno deve fare cio' che si sente Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 15:01

sogno ha scritto:




PS ho letto (se ho ben capito) che qualcuna di voi considera il nostro pt come un pt di una gravidanza normale...beh...anche se lo ha detto anche il mio centro per me non è cosi'. ripeto è solo la mia personale opinione e mi permetto di esprimerla. credo che la gravidanza pma sia un pochino "piu' delicata" passatemi il termine.

non ho detto che è normale ..anzi ho detto che è particolare, ma ho anche scritto che comunque sia la gravidanza è un momento naturale della vita, e di fare ciò che ci si sente di fare senza esagerare. Forse mi sono espressa male, ma il mio voleva essere semplicemente un dire : faio attenzione niente stress ma vivi serenamente il momento e fai ciò che ti senti di fare. Premetto che sono nuova e non ho mai affrontato una cosa del genere era solo un consiglio che mi viene dal cuore. nChiedo scusa se ho urtato i sentimenti di qualcuno non era mia intenzione. So quanto è importante per tutte noi. Non sono molto brava con le parole. Scusa anche a enanna se non mi sono spiegata bene[/quote]




ehi sogno ma che ti viene in mente???
per quanto mi riguarda non hai urtato nessun sentimento Smile
il mio era solo un "voler esprimere la propria opinione Wink " insomma volevo dire anche io la mia Wink ma non mi sono urata di nulla...
credo che i confronti sono sempre positivi specie quando magari si pensa differentemente...è un modo per crescere insieme!
il tuo era un post molto sentito...era quello che ti veniva dal cuore verso enanna!!! e cosi' deve essere..ognuna di noi secondo me deve dire quello che si sente...sempre ovviamente nele rispetto degli altri Wink
e qui su strada questo succede...motivo per cui questo forum mi piace tanto !
ti abbraccio forte Wink flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 15:04

Serve un consiglio.... Icon_wink Alla fine è sempre meglio fare quello che ci si sente.......
senza ascoltare nessuno.............rosabianca se per tè è meglio stare a casa fai benissimo.................
io non lo sò che farò.......se debbo essere sincera le altre volte ero dal divano al letto e qualche piccola faccenda.....non andavo da nessuna parte......quest' ultimo transfer a settembre mi sà che dal agitazione farò la stessa cosa......magari cercherò di essere più ottimista (?????????non ci credo nemmeno io a quelche dico.....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 15:22

alessiatn ha scritto:
Serve un consiglio.... Icon_wink Alla fine è sempre meglio fare quello che ci si sente.......
senza ascoltare nessuno.............rosabianca se per tè è meglio stare a casa fai benissimo.................
io non lo sò che farò.......se debbo essere sincera le altre volte ero dal divano al letto e qualche piccola faccenda.....non andavo da nessuna parte......quest' ultimo transfer a settembre mi sà che dal agitazione farò la stessa cosa......magari cercherò di essere più ottimista (?????????non ci credo nemmeno io a quelche dico.....)


io sono una di quelle "che programma tutto"
infatti è giusto dire non so che faro' si vedrà al momento....
pero' per me è un po' diverso...io mi devo creare il mio ordine mentale....schedulare le cose, programmarle, valutare i rischio/beneficio... etc...mi da sicurezza...
per l'ottimismo...beh...sono l'ultima a poter dire qualcosa...ldico solo che la mia parola magica che mi da la carica è "non è finita". fino a quando non verrà qualcuno a dirmi sig.ra basta lei non ha piu' speranze con qualsia tipo di pma io sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 15:23


ehi sogno ma che ti viene in mente???
per quanto mi riguarda non hai urtato nessun sentimento Smile
il mio era solo un "voler esprimere la propria opinione Wink " insomma volevo dire anche io la mia Wink ma non mi sono urata di nulla...
credo che i confronti sono sempre positivi specie quando magari si pensa differentemente...è un modo per crescere insieme!
il tuo era un post molto sentito...era quello che ti veniva dal cuore verso enanna!!! e cosi' deve essere..ognuna di noi secondo me deve dire quello che si sente...sempre ovviamente nele rispetto degli altri Wink
e qui su strada questo succede...motivo per cui questo forum mi piace tanto !
ti abbraccio forte Wink flower [/quote]

grazie..!! anche io sono per il confronto ! si impara sempre qualcosa. e hai fatto strabene a dare la tua opinione...
So che a volte sono un pò troppo diretta e spesso mi capita di pensare "diamine !! forse ho esagerato!"
trattandosi di un argomento molto molto delicato .. nel quale solo ora mi trovo dentro ..ho ancora un pò di timore di essere fraintesa..
Fa parte del mio carattere ..ho poca fiducia in me.
grazie per le parole
e grazie anche a bibi

un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 16:18

Siete straordinarie, giustamente siamo qui per esprimere i nostri pareri ed ogni volta che qualcuna ha bisogno, ci siete tutte.
Questo è il vero scopo, secondo me, di inserire un post.... non mi sono mai sentita sola o abbandonata. Smack!!!!
Sogno non devi aver paura di dire la tua Very Happy
Non è il primo tentativo, in passato ne ho fatti 8 e tutti a letto..... forse ho pensato troppo alla cova al punto di portarmi negatività.
Certo non ballerò sui tavoli e non berrò vino.... ma sarà una buna occasione per distrarmi.... visto che normalmente esco di casa raramente.
Vi voglio bene

PS per quanto riguarda i parenti, tutti sanno che non posso avere figli e che dal 2004 ci ho messo una pietra sopra.... sotto questo aspetto non dovrò sopportare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 16:24

enanna63 ha scritto:
Siete straordinarie, giustamente siamo qui per esprimere i nostri pareri ed ogni volta che qualcuna ha bisogno, ci siete tutte.
Questo è il vero scopo, secondo me, di inserire un post.... non mi sono mai sentita sola o abbandonata. Smack!!!!
Sogno non devi aver paura di dire la tua Very Happy
Non è il primo tentativo, in passato ne ho fatti 8 e tutti a letto..... forse ho pensato troppo alla cova al punto di portarmi negatività.
Certo non ballerò sui tavoli e non berrò vino.... ma sarà una buna occasione per distrarmi.... visto che normalmente esco di casa raramente.
Vi voglio bene

PS per quanto riguarda i parenti, tutti sanno che non posso avere figli e che dal 2004 ci ho messo una pietra sopra.... sotto questo aspetto non dovrò sopportare nulla.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


..tranquilla l'importante è che tu stia tranquilla.. so che sei forte ..lo leggo da ciò che scrivi..
e se proprio ci tieni ballerò io sui tavoli e poi ti mando video.. sarà dal ribaltarsi dal ridere..(sempre che il tavolo mi regga Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 18:35

Io penso che se è un matrimonio dove vai volentieri devi andare per distrarti un po',l'unica cosa che ti consiglio è di portar un cuscino da mattere sul seggiolino in macchina per attutire eventuali buche se la strada dovesse essere troppo brutta visto che andresti in montagna (io per andare a casa ho 4 km di strada sterrata quindi me ne intendo di buche!)Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... EmptyMar 03 Ago 2010, 19:47

cara enza che dire effettivamente le sensazoni che si provano durante il periodo di cova sono diverse a seconda della persona ,quindi sono d'accordo con chi ti dice di fare quello che senti ,kiudersi troppo nn fa bene e strafare neanche ,io penso che il matrimonio ti faccia svagare un pò e quindi che ben venga stai serena ,secondo me è l'unica cosa che conta

tanti bacioni ely
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serve un consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Serve un consiglio....   Serve un consiglio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serve un consiglio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare
» Mi serve un consiglio...
» serve importante consiglio logistico!
» rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio
» bibbi e le esperte mi serve un consiglio importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: