Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SINTOMI AL 4 PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SINTOMI AL 4 PT

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 09:55

CIAO RAGAZZE!!!!!OGGI SONO UN PO' IN PARANOIA!!!!!HO UN MAL DI TESTA PAZZESCO ( DI SOLITO MI VIENE CIRCA 6/7 GIORNI PRIMA DEL CICLO) DOLORI AL BASSO VENTRE TIPO CICLO E SENO MOLLE..........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!COME FACCIO AD ARRIVARE AL 17????? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 09:57

Ciao io purtroppo non sono adatta ad aiutarti...ormai ho il cervello in tilt e non capisco più niente...questi 15 giorni sono snervanti ma facciamoci coraggio dai...se no impazziamo... SINTOMI AL 4 PT 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 10:03

DOBBIAMO STARE TRANQUILLE MA.......COME SI FA?? Evil or Very Mad MI SA CHE TRA POCO ESCO DI CASA....COSI' NON CI PENSO.....VADO A FARE LA SPESA....SENZA FARE SFORZI.... Razz O FARA' MALE AI PESCIOLINI???CREDO CHE A QUESTO PUNTO SE DEVONO RIMANERE CON ME, SI SONO GIA' DECISI!!! SINTOMI AL 4 PT 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 10:05

E perchè mai non dovrebbero rimanere????? Dai sempre positiva (ovviamente parlo io che ho una gran paura)...un SINTOMI AL 4 PT 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 10:10

HAI RAGIONE.....LO STESSO VALE PER TE!!!!!SEI A RIPOSO IN QUESTI GIORNI O LAVORI?IO AL MOMENTO NON LAVORO PIU', HO DATO LE DIMISSIONI AD OTTOBRE, MI STO PRENDENDO DEL TEMPO PER ME E MI STO CONCENTRANDO SULLA COVA.....SAI ORMAI SONO AL 4 TENTATIVO E NEL CENTRO DOVE SONO SEGUITA IL MASSIMO DI TENTATIVI CON SSN SONO 5......QUINDI STAVOLTA L' HO VISSUTA IN MODO DIVERSO, SENZA STRESS E INC........RE DI LAVORO SINTOMI AL 4 PT 4878 SINTOMI AL 4 PT 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT EmptyMer 09 Nov 2011, 10:13

Sono a casa anche io, faccio un lavoro non molto compatibile con una eventuale gravidanza per cui ora sono in malattia fino al 14...poi si vedrà...comunque meglio stare tranquille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SINTOMI AL 4 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: SINTOMI AL 4 PT   SINTOMI AL 4 PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SINTOMI AL 4 PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi zero!
» sintomi zero..
» Sintomi sì, sintomi no
» zero sintomi
» Zero sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: