Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi zero! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi zero!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 08:34

Fatto lunedì transfer di blastocisti e ad eccezione di martedì con doloretti un po' generalizzati da "ravanamento" (penso!! Smile ) e mercoledì dolori come il primo giorno del ciclo, poi basta... zero assoluto... neanche i soliti effetti del progesterone... niente dolore al seno, niente mal di testa... ZERO!
E' vero che sono solo al 4 pt, ma di blasto...
Uff.... menomale che sono in ufficio, almeno ci penso il meno possibile...
Quando tocca alle altre è facile dire di non pensare a sintomi e fantasintomi... ma adesso è la mia volta e, sbagliando Embarassed , cerco nel mio corpo le conferme che non arrivano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Solo voi ragazze, potete capire... Sintomi zero! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 09:34

Wink Come saprai cè chi ha sintomi e chi non ha nulla......
io personalmente ho avuto dolori da ciclo anche forti e basta......zero male al seno,anzi era proprio floscio.....zero mal di testa .....forza cara in becco alla ciko.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 10:15

Anche il cervello a volte gioca brutti scherzi: io i sintomi di gravidanza li ho riconosciuti solo una volta viste le beta positive. C'erano anche prima ma, per proteggermi dalla delusione, non li avevo proprio considerati. In fondo e' facile scambiare un doloretto da impianto con un dolore di colon ecc...ed e' facile pure confonderli al contrario perche' vogliamo crederci con tutte noi stesse.

Dai che manca pochino...pazienza e sangue freddo...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 10:31

Ciao Ily, io al mio primo positivo niente sintomi ero sicurissima che mi arrivassero da un momento all'altro! Una volta fatto le beta ( valore 90) continuavo a ripetermi che non erano le mie e che le avevano scambiate! Quindi tranquilla! Sintomi zero! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:46

Eccomi!! Ho iniziato con una trigemina e non avevo alcun sintomo, zero di zero, niente, nada, nulla....eppure i tre piccoletti erano lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 16:24

io nonostante il ritardo di diversi giorni non volevo fare il test perchè tanto erano soldi buttati visto che avevo tutti i sintomi che preannunciano il ciclo...e poi....incinta!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 16:31

Speriamo che abbiate ragione..... mannaggia, è durina!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! EmptyVen 03 Feb 2012, 18:08

Ili...che dire...hai ragione....è facile dire alle altre non pensarci...ma poi noi...


comunque ti hanno risposto tutte le ragazze che hanno avuto positivi senza sintomi...POSITIVITA' Sintomi zero! 4878 Sintomi zero! 4878 Sintomi zero! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi zero!   Sintomi zero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi zero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Sintomi sì, sintomi no
» Bibbi non ci racconti?
» Zero sintomi
» 5 pt? sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: