Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Muffins al cioccolato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Muffins al cioccolato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato EmptyMer 16 Nov 2011, 20:00


Ingredienti per 10 muffin:
200 gr di farina
60 gr di cacao
190 gr di zucchero
1/2 bustina di lievito per dolci
150 ml di latte
2 uova
60 gr di burro
100 gr di gocce di cioccolato

In una terrina mescolate le uova con il latte e il burro fuso.A parte mescolare la farina , lo zucchero, il cacao e il lievito.Versare gli ingredienti liquidi su quelli secchi e amalgamare l’impasto con un cucchiaio di legno.Aggiungere all’impasto 3/4 delle gocce di cioccolato.Imburrare e infarinare gli stampini per muffins e versare con un cucchiaio il composto per 2/3 all’interno degli stampini e ricoprire con le restanti gocce di cioccolato.
Infornare i muffins al cioccolato a 180° per 15/20 minuti (o finchè infilando uno stecchino nel muffin , non ne esca pulito e asciutto).


Li ho fatti ieri pomeriggio, mio marito aveva una partita, e al ritorno ha fatto salti di gioia!!!!! Golosissimi Very Happy







Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato EmptyMer 16 Nov 2011, 21:12

Brava Anto!
Io non ho mai fatto i muffins, ma questi vengono belli scuri o solo chiari?
Devo comprare gli stampini. prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato EmptyGio 17 Nov 2011, 06:50

Sono la mia specialita' i muffin, li faccio ogni volta diversi, cioccolato, yogurt, mele, cannella, semi di papavero, al cocco, integrali, all'arancia...e piacciono molto, io li regalo in ogni occasione! geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato EmptyGio 17 Nov 2011, 17:48

ffederika ha scritto:
Brava Anto!
Io non ho mai fatto i muffins, ma questi vengono belli scuri o solo chiari?
Devo comprare gli stampini. prima o poi!


Grazie Fede, ma ti assicuro sono semplicissimi da fare!!!! Questi sono scuri, però li ho provati anche chiari.....mhmhmhmhmhm
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato EmptyGio 17 Nov 2011, 20:14

quelli scuri, mi fanno impazzire!!!! Li adooorooo!!! Muffins al cioccolato 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Muffins al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Muffins al cioccolato   Muffins al cioccolato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Muffins al cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help mi sono ingozzata di cioccolata
» torta al cioccolato
» Come l'acqua per il cioccolato
» Sfoglia di pere e cioccolato
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Dolci & Frutta-
Vai verso: