Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto mammine esperte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto mammine esperte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte EmptyDom 20 Nov 2011, 12:06

Oggi è caduta la pinzetta con il cordone mentre mettevo lo spray ho messo comunque una garza sopra l'ombelico e la fascetta, spero non si attacchi. Poi Aurora ha le manine, gambette e piedini un po spellati, a voi è successo? l'allatto quasi esclusivamente con latte materno ma questa notte era intranquilla siamo state da mezzanotte alle 4 ciucciando poi ho preparato una aggiunta. Ma voi pesate i vostri figli ogni tanto o aspettate le visite pediatriche. Io la vedo bella sana ma come so k sta crescendo bene?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte EmptyDom 20 Nov 2011, 13:11

Una volta caduto non devi mettere + nulla perchè la parte si deve asciugare, però per due volte al giorno ci devi metter la l'acqua ossigenata e pulire con decisione la crosta (nn le farà male) devi ripetere questa operazione finchè non ci sar + la crosta; il mio pediatra me le fa pesare (a casa ho la bilancia) una volta a settimana e glielo devo comunicare il peso telefonicamente, per le screpolature mettigli dell'olio adatto per i bimbi o tanta crema, le mie hanno le screpolature sopra l'arco sopracigliare, penso che sia il latte
l
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte EmptyDom 20 Nov 2011, 13:45

a me hanno detto di medicare il cordone 3 volte al giorno cn il bialcool e metterci una garza una volta caduto continuare per 3/4 giorni allo stesso modo francesco ce l'ha ancora attaccato...per il peso basta che aumenti 150 grammi alla ssettimana io nn lo peso più spesso se no mi stresso tongue invece per le scepolature penso sia normale anche li sul collo dei piedini è un pò secco basta nn fargli il bagnetto con prodotti troppo aggressivi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte EmptyDom 20 Nov 2011, 14:15

Io dopo la caduta ho messo acqua ossigenata e grza ancora x gg,per le spelature e' normale,e' la lanugo che hanno in pancia che deve venire via,e io non avevo messo nulla,1 settimana ed e' passato!!!baci/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte EmptyLun 21 Nov 2011, 08:07

Wink I primi mesi è noemale che abbiano la pelle secca...poi passa
ti consiglio di fare il bagnetto solo con amido di mais.....e usare tanta crema base,lascia perdere tutte le altre di marca o profumate....la base fa miracoli te lo assicoro , il mio Matteo ha la pelle m olto secca e delicata e l'unica che lo fa star meglio è quella Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto mammine esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto mammine esperte   aiuto mammine esperte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto mammine esperte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mammine esperte, mi consigliate?
» aiuto mammine!
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Olà mammine!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: