Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mammine esperte, mi consigliate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mammine esperte, mi consigliate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 13:46

Mammine,
ho notato che sul sito della prenatal, per chi compra online ci sono sconti fino al 30% su cose per la pappa e per l'igiene..
Nicolas il mese prossimo iniziera' lo svezzamento...oggetti da consigliarmi? biberon, borracce, piatti, cucchiai particolari da consigliarmi?

C'e' un'offerta anche su pannolini...che mi dite degli Huggies Super Dry o Natural Fit? Io finora ho provato della Huggies solo i Newborn misura 1 e 2 e non mi sono piaciuti tanto...non fasciavano bene per cui capitava che la cacca ma anche la pipi' fuoriuscisse... Mi sno trovata molto bene con i Pampers progressi misura 1 ma con quella 2 sto avendo gli stessi problemi per la pipi', invece molto bene i Pampers Baby Dry misura 2 e misura 3..

Oggi sono in vena di shopping (a risparmio) ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 14:43

Wink Della prenatal non ho mai preso nulla online(forse e non ricordo male bibbi...)
io personalmente ho provato tutti i pannolini e mi trovo bene solo con i pampers baby dry,anche recentemente ne ho prese alcune confezioni di altre marche ma......ne avevano ovunque...pupù e pipì.....eheh
guarda per lo svezzamento bastano poche cose.....io avevo di tutto e poi uso solamete i soliti piattini e cucchiaini (in silicone presi online e vanno bene perchè sono delle ciotoline fonde,mentre nei piattini non ce ne stava di pappa) poi tanti ma tanti bavagli Very Happy Very Happy per i primi mesi ho presi quelli tipo mantellina plasticati.....
acqua io la do col bicchiere o con un biberon....poi vedi tu cosa ti "ispira" prendere...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 14:44

a me gli huggies nn piaciono,ma e' parere personale,io uso progressi o baby dry,per lo svezzamento,mah cucchiaino piattini di plastica di sicuro,bavaglie a go-go e magari bicchierino con beccuccio in silicone,poi direi vedi pian piano!!!baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 15:10

io ho comprato sul sito Prenatal, molto comodo e sono seri, in tre giorni la roba ti arriva con spese di spedizione oneste. E puoi pure indicare un indirizzo diverso dal tuo se vuoi magari mandare dei regali a qualcuno.
Io ho i cucchiaini quelli morbidi, sono della Tommee Tippee e sono termici, cambiano colore se la pappa è troppo calda, li ho presi da Rocco. Tantissimi bavaglini, meglio quelli impermeabilizzati perchè si inzuppano ovunque, Diego mette le mani in bocca mentre ha la pappa e se la spalma in faccia. Vorrei provare quello di plastica non so se l'avete mai visto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 15:14

Bibbi ha scritto:
io ho comprato sul sito Prenatal, molto comodo e sono seri, in tre giorni la roba ti arriva con spese di spedizione oneste. E puoi pure indicare un indirizzo diverso dal tuo se vuoi magari mandare dei regali a qualcuno.
Io ho i cucchiaini quelli morbidi, sono della Tommee Tippee e sono termici, cambiano colore se la pappa è troppo calda, li ho presi da Rocco. Tantissimi bavaglini, meglio quelli impermeabilizzati perchè si inzuppano ovunque, Diego mette le mani in bocca mentre ha la pappa e se la spalma in faccia. Vorrei provare quello di plastica non so se l'avete mai visto....
bibbi quelllo di plastica io ce l'ho ed e' comodo,poi ho prseso pure quello a camicina,perche' pure Doinick si fa' persino lo shmpoo con la pappa,ma almeno salvo le maglie
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyGio 05 Apr 2012, 15:35

Bibbi ha scritto:
io ho comprato sul sito Prenatal, molto comodo e sono seri, in tre giorni la roba ti arriva con spese di spedizione oneste. E puoi pure indicare un indirizzo diverso dal tuo se vuoi magari mandare dei regali a qualcuno.
Io ho i cucchiaini quelli morbidi, sono della Tommee Tippee e sono termici, cambiano colore se la pappa è troppo calda, li ho presi da Rocco. Tantissimi bavaglini, meglio quelli impermeabilizzati perchè si inzuppano ovunque, Diego mette le mani in bocca mentre ha la pappa e se la spalma in faccia. Vorrei provare quello di plastica non so se l'avete mai visto....

Lu,

sono per caso questi

http://www.prenatal.it/shop/Promo-Pappa/TOMMEE-TIPPEE-Cucchiaio-apprendimento-Tommee-Tippee-000000000000359092.htm?startValue=&rangeValue=&prevVisit=&navAction=jump&navCount=0&level=product&id=000000000000359092

o questi

http://www.prenatal.it/shop/Promo-Pappa/TOMMEE-TIPPEE-Cucchiaio-termosensibile-Tommee-Tippee-000000000000359096.htm?startValue=&rangeValue=&prevVisit=&id=000000000000359096
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyVen 06 Apr 2012, 10:07

Io uso tranquillamente i miei piatti e le mie posate, non amano mangiare con i cucchiaini di plastica e i loro piatti non sono abbastanza capienti (ne uso uno solo per dare da mangiare ad entrambe). L'unica cosa che mi salva è il bavaglino gigante di plastica!!!!

PS: Penso che i cucchiaini termici siano il secondo link
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? EmptyVen 06 Apr 2012, 15:34

si...il secondo link.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Mammine esperte, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammine esperte, mi consigliate?   Mammine esperte, mi consigliate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mammine esperte, mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto mammine esperte
» Olà mammine!
» ho mal di pancia, mi consigliate il ps???
» mi consigliate un menù?
» mammine voi come fate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: