Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E dopo le nausee... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E dopo le nausee...

Andare in basso 
+8
sognare-in-grande
VERBENA
Samu40
ioete
cocochanel
vallennttinna
nina 73
Fatina187
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 00:23

... ecco arrivati i bruciori di stomaco! Anzi, a dire la verità, le nausee non sono manco finite! Si vede che il mio stomaco, per far loro compagnia, ha dato loro anche un po' di acidità...  lol! 

Ma va bene. Meglio queste cose che le perdite, il diabete gestazione, la gestosi, i problemi alle vene. Per ora mi sta andando alla grande. Speriamo continui!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 06:23

Sembra di rivivere la mia gravidanza, anche per me dal terzo mese e' iniziata l'acidita' che era talmente forte da farmi vomitare e mi ha accompagnato fino al parto.

 E dopo le nausee... 6142 E dopo le nausee... 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 11:01

Elizabeth<3 ha scritto:
... ecco arrivati i bruciori di stomaco! Anzi, a dire la verità, le nausee non sono manco finite! Si vede che il mio stomaco, per far loro compagnia, ha dato loro anche un po' di acidità...  lol! 

Ma va bene. Meglio queste cose che le perdite, il diabete gestazione, la gestosi, i problemi alle vene. Per ora mi sta andando alla grande. Speriamo continui!

Eli io sono stata graziata dalla nausea e vomito ma praticamente fin da subito acidità, difficoltà nel digerire e ora sono cominciati anche dei fortissimi mal di stomaco...
Siamo mamme forti noi, non ci spaventa nulla ♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 12:30

Ma di fatti sono serena...

Anzi, di più... Margaret mi ha fatto dimagrire! Sono passata dalla 48 alla 42-44!

 cheers 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 14:01

Anch'io non ho avuto nausee e vomito ma il bruciore di stomaco si! soprattutto se esco a cena, di notte mi devo alzare 20 volte dal fastidio.
Beata te che sei dimagrita, io ho già 9 kg in più, anche se tutti mi dicono che ho solo pancia, ma prima perchè ero a letto, adesso quando mi brucia lo stomaco mangio un po di pane e si sa che il pane fa ingrassare.
Ma va bene così. La gine mi ha detto solo di stare attenta al peso, adesso sono ancora nei limiti.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: tutti bei segni   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 14:55

alla fine perchè significa che la gravidanza va benissimo!!!!!!!!!!!!!

vedrai che il tuo corpo cambierà di settimana in settimana.......sei nella parte più bella!!!!!!!!!

che bella invidia che mi fate provare.....son felice per voi pancine, per tutte, è troppo bello!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 19:49

ioete ha scritto:
alla fine perchè significa che la gravidanza va benissimo!!!!!!!!!!!!!

vedrai che il tuo corpo cambierà di settimana in settimana.......sei nella parte più bella!!!!!!!!!

che bella invidia che mi fate provare.....son felice per voi pancine, per tutte, è troppo bello!!!!!!!!


 E dopo le nausee... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 21:50

W i bruciori allo stomaco allora cheers bene elisabeth E dopo le nausee... 4878 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 22:04

cioè ma come hai fatto a dimagrire ???? ma dove l'hai messa la bambina ? io 10 chili in piu' e solo otto etti di bambino ihihh
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 22:48

VERBENA ha scritto:
cioè ma come hai fatto a dimagrire ???? ma dove l'hai messa la bambina ? io 10 chili in piu' e solo otto etti di bambino ihihh

Non lo so... Però all'ultimo controllo Margaret pesava solo 141 grammi! E tu sei molto più avanti di me... nel box dell pancine sei 4 righe più su!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyGio 13 Mar 2014, 23:09

felice felice felice felice felice felice felice felice felice cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Margaret  E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 E dopo le nausee... 4878 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyVen 14 Mar 2014, 22:24

mi dispiace che hai pure acidita'..pero come dici tu,meglio quella che altre cose!  Shocked 
forza forza ragazze panciuteeeeeeee!!!  cheers 

anchio ho tanta "invidia"(benigna)..se pur abbia gia provato avere il pancione!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptySab 15 Mar 2014, 11:09

anche io prima nausea e vomito e poi mega acidità!!!!

però ero ingrassata lo stesso 16 kg  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptySab 15 Mar 2014, 20:14

Elizabeth<3 ha scritto:
Ma di fatti sono serena...

Anzi, di più... Margaret mi ha fatto dimagrire! Sono passata dalla 48 alla 42-44!

 cheers 
Wow!!!! Allora posso anche non fare la dieta prima del transfer...  Wink  Al nono mese arriverai alla 38?  Wink 
Sono troppo contenta per te, Ely  E dopo le nausee... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptySab 15 Mar 2014, 20:37

lol! Provaci... ma devi contare su nausee copiose e durature e totale assenza di fame!  lol!  Comunque io prima del transfer ero parecchio ingrassata. Un po' la colpa era del Medrol (che mi ha fatto davvero prendere peso...) e un po' dello stress... Però dimagrire mi ha fatto sicuramente bene!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptySab 15 Mar 2014, 20:46

w i bruciori !!!!!!!!!!!!anch'io sono passata da nausee ai bruciori fino all'ultimo giorno  i vecchi dicono che avra' tanti capelli, diciamo che la mia giovanna e' nata pienissima ma non so se vale il detto o il destino. comunque per i bruciori il sollievo migliore l'ho avuto bevendo l'acqua Donat e da un opuscolo che avevo scrivevano che e' ottima per la gravidanza da bere solo per acidita' non ai pasti regolarmente , non so se puoi berla visti gli alimenti che puoi assumere maglio informarsi e poi c'e' il problema di reperirla con facilita' nei supermercati ,bisognerebbe fare una ricerca . buona continuazione  Eli
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... EmptyDom 16 Mar 2014, 09:02

ciocco-latino ha scritto:
w i bruciori !!!!!!!!!!!!anch'io sono passata da nausee ai bruciori fino all'ultimo giorno  i vecchi dicono che avra' tanti capelli, diciamo che la mia giovanna e' nata pienissima ma non so se vale il detto o il destino. comunque per i bruciori il sollievo migliore l'ho avuto bevendo l'acqua Donat e da un opuscolo che avevo scrivevano che e' ottima per la gravidanza da bere solo per acidita' non ai pasti regolarmente , non so se puoi berla  visti gli alimenti che puoi assumere maglio informarsi e poi c'e' il problema di reperirla con facilita' nei supermercati ,bisognerebbe fare una ricerca . buona continuazione  Eli

Per ora l'unica acqua che non vomito è la Perrier...  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E dopo le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo le nausee...   E dopo le nausee... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E dopo le nausee...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo le nausee una fame allucinante
» Ma le nausee...
» rimedi per le nausee
» nausee.. rimedi?
» Ma sono le nausee?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: