Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come immaginavo beta stranegative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come immaginavo beta stranegative

Andare in basso 
+18
Violet
telly
camilla80
Vita77
Silk
stefy
iomamma
ioete
sasa5571
elly78
mammachioccia
nina 73
Mony75
monnalisa1983
valegiac
steste
flory
Pesciolina763
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 16:19

lo sapevo già...me lo sentivo, ma è ovvio che la delusione è tanta perchè il cuoricino ci spera sempre e invece >2,0
per fortuna ho già contattato gandolfi...se fosse per me ripartirei oggi...VOGLIO RIPRENDERMI IL MIO PICCOLINO...ovunque lui sia...
intanto scrivo a brunico vediamo che mi dicono...
tra una lacrimuccia e l'altra guardo avanti amiche...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 16:30

come immaginavo beta stranegative 6142
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 16:58

Pesciolina, ti capisco, purtroppo!
Piangi, ti fa bene!!!
Ripartiamo ferite ma non sconfitte: abbiamo perso solo la battaglia,
la guerra la vinceremo NOI e i nostri BAMBINI
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 17:14

mi spiace moltissimo!

come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 17:52

come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 17:54

Mi spiace tanto...ma come dice Ste la guerra la vinciamo prima o poi... come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 17:57

Mi dispice tantissimo ma sono sicura che arrivera' presto anche il tuo momento.





come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 18:09

Mi dispiace tanto.
come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 18:11

pesciolina mi dispiace tantissimo cara... ti mando un forte abbraccio.... ora riposati un po', recupera le forze... e poi ripartiamo ok? altra strada non c'è perciò forza, ce la dobbiamo fare!!!!


come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 18:22

Ciao piccola pesciolina!
Mi dispiace tantissimo per te! Ma da quello che ho visto nella risposta che mi hai dato al mio post sei già agguerritissima per l'ovo... Ovviamente ora devi riprenderti un attimo ma quando ce l'hai l'appuntamento?? e dove?


Ti mando un abbraccio caldo caldo e ti penso!!!!


lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: che cacchio.......   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 19:08

in ogni caso ricordati che per l'estero è prestissimo e che il risultato ottenuto è comunque buono perchè arrivare in quinta giornata in laboratorio non è facile.....

nina ora aspettiamo un attimo e poi via tutte insieme a dimenticare e a pensare alla prox mossa!!!!!

un forte abbraccio.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 19:59

mi dispiace...
come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 20:01

Sono entrata cercando tue notizie.
Mi spiace troppo tesoro.
Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 20:21

Grazie a tutte...che vi devo dire...è così...conoscete bene ciò che mi passa per la testa ora...ce la farò mai?...cosa ho sbagliato?...ma so che sono domande inutili perciò guardo avanti...
ora sentirò Gandolfi e di certo anche Engl...
e poi piano piano mi informerò anche per il piano c (ovo)...
un abbraccio

Stefy, un bacio speciale a te e alla tata
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 20:44

Mi dispiace tantissimo Pesciolina,
che dire, le premesse però erano molto buone
come dice Franci, arrivare in quinta giornata non è da tutti
dai la prossima potrebbe essere quella buona
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 21:12

Pesciolina cara mi dispiace tanto...............
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 22:26

Mi dispiace tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMar 22 Nov 2011, 23:14

Un forte come immaginavo beta stranegative 6142 ......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 08:44

Amica quanto mi dispiace!!! Nooooo🇳🇴 No

ma che cavolo, perche dobbiamo sempre soffrire noi?? Ti mando una coccola speciale, so come ti senticome immaginavo beta stranegative 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 09:03

Embarassed Embarassed Nooooooooooooooooo
mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 09:11

mi dispiace veramente tanto..... come immaginavo beta stranegative 769866 come immaginavo beta stranegative 769866 come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 15:02

oggi sono un pò incazzata...mi ha chiamato un'infermiera dicendomi che mi manderanno le ricette e che dal prox ciclo posso ricominciare e che il protocollo sarà lo stesso...bè ma chi lo decide????se qualcosa è andato storto forse sarebbe il caso di riparlarne o no????è ovvio che io non voglio nè posso sostituirmi ai medici ma visto che il corpo è il mio voglio almeno poter parlare col primario...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 17:33

Pesciolina763 ha scritto:
oggi sono un pò incazzata...mi ha chiamato un'infermiera dicendomi che mi manderanno le ricette e che dal prox ciclo posso ricominciare e che il protocollo sarà lo stesso...bè ma chi lo decide????se qualcosa è andato storto forse sarebbe il caso di riparlarne o no????è ovvio che io non voglio nè posso sostituirmi ai medici ma visto che il corpo è il mio voglio almeno poter parlare col primario...


Guarda tesoro,
un consiglio ......
lascia stare là fanno così .....è capitato uguale anche a me....dopo tre protocolli uguali me ne hanno dato uno peggiore.......tanto chr (come sai) ho dovuto interrompere tutto Twisted Evil Twisted Evil
purtroppo ......
dovrebbero valutare la singola persona e "studiare"un protocollo....invece non hanno tempo e così alla fine è uguale per tutte.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 17:53

Infatti ho letto e riletto quello che mi hai scritto in privato...io PRETENDO di discutere il mio protocollo con il primario altrimenti li saluto...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative EmptyMer 23 Nov 2011, 18:05

Cara Pesciolina, sono riuscita a collegarmi solo ora perchè sono fuori città e mi è dispiaciuto un sacco amica mia....Dopo questa delusione adesso riacquista un pò di serenità e preparati carica per il nuovo tentativo, ti auguro di cuore che andrà benone!!!!!!

come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142 come immaginavo beta stranegative 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come immaginavo beta stranegative Empty
MessaggioTitolo: Re: come immaginavo beta stranegative   come immaginavo beta stranegative Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come immaginavo beta stranegative
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cara Flori come stai???
» Non immaginavo che....
» Come immaginavo
» eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!
» L'ansia fa parte del gioco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: