Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conoscere il futuro.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conoscere il futuro..

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
galadriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 10:24

eccomi qui pentita di aver fatto una bella cavolata.. Embarassed ho chiesto a una ragazza che conosco di farmi le carte ( io a ste cose credo a convenienza come gli oroscopi) insomma lei me le ha fatte e naturalmente ho detto dimmi la verità mi raccomando! Beh....risultato? La mia ovodonazione mi andrà male Crying or Very sad Ahhhhh lo so lo so che la mia parte razionale dice che ste cose son cavolate ,ma io da allora continuo a pensarci! Scema che non son altro! Mad
Ditemi vi prego che le avete fatte anche voi e che invece vi è andata alla grandeeee!! Ufffff mannaggia a me e la mia paura del futuro! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 10:40

Ciao come quasi tutte le ragazzine sceme con le amiche sta cosa l'abbiamo fatta......sono passati + di 20 anni da quel periodo e non 1 sola cosa che mi è stata detta si è avverata........NON 1

Una mia amica sa leggere la mano, mi disse avrei avuto 2 figli forse tre Smile la mia mano è sempre la stessa, compirò 40 anni a dicembre e di figli manco l'ombra !!

Immagino sei preoccupata in certe situazioni a seconda da quanto siamo vulnerabili alcune notizie possono darci da pensare e cambiare il nostro umore!

Se posso ti direi di stare tranquilla, di cercare di razionalizzare la cosa il nostro futuro non è già scritto lo scriviamo noi con le nostre scelte ,il nostro impegno e perchè no anche con un pizzico di fortuna!!

Sii positiva, pensa che stai per toccare il tuo sogno , sei a un passo dal traguardo !
Prendila come una sfida per dimostrare che ciò che ti è stato detto non si avvererà !!

Forza
conoscere il futuro.. 6142 conoscere il futuro.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 11:14

hai ragione galadriel! la prenderò come una maniera per far vedere che queste cose non funzionano! baci! conoscere il futuro.. 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 13:53

Eleeeeeeeeeeeee...ma che combini?!?! sai qual'è la cosa brutta di queste cose, è che purtroppo inconsciamente siamo portati a fare quello che ci viene detto....è come andare in un posto nuovo, se sei senza navigatore ti affidi all'istinto, se hai qualcuno che ti dice dove andare fai quello che ti dice lui...quindi adesso devi impegnarti per sfatare questo mito....sfatato una volta è fatta...non ti frega più!! baci tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 14:38

Ciao,
senti, io in queste cose (ahimè) un pò ci credo, motivo per cui non mi faccio mai fare le carte. Anche perchè credo che la maggior parte di quelli che sostengono di avere il "dono" in realtà se ne approfittano o si approfittano cosi tanto del dono da perderlo per tante ragioni che non ti sto a elencare. Però ho anche imparato una cosa, visto che purtroppo per me ho una sorta di "dono": non funziona con tutte le persone.
Il cervello umano è roba complessa sai, pare che questa "sensiblità" un tempo fosse normalità ma con il passare dei secoli l'uso di questo potere è diventato qualcosa di raro.. Inoltre ci sono tante cose poco chiare. So di per certo che alcune persone riescono a pilotare il risultato delle carte e far uscire solo esclusivamente ed esattamente quello che immaginano di sentirsi dire.. vedila cosi:
alla fine una cartomante ha come tutti il 50 % di possibilità di prenderci. Perchè finchè non ci hai provato ci sono soltanto due opzioni: ANDRA' BENE o ANDRA' MALE.. Per cui.. solo il futuro sa cosa succederà veramente.. Oppure solo Dio (se ci credi, io si).
Non prendere mai per oro colato ciò che dice una persona che fa le carte, anche se fosse una tua vecchia amica Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 15:14

io a queste cose non ci credo come non credo agli oroscopi, però è vero che se poi ti fai leggere la mano o leggi un oroscopo negativo ti fai influenzare.

all'università ho avuto una padrona di casa che diceva di essere impossessata dallo spirito di san giorgio e di poter leggere nel futuro affraid e un'altra della seconda casa che faceva le carte, nonostante le loro insistenze non mi sono mai mai fatta dire qualcosa! immagina se prima di un esame mi dicevano che sarebbe andato male, con che spirito lo avrei affrontato? e per te è la stessa cosa quindi tranquilla e non fare più certe cose che servono solo ad aggiungere ansia a quella già naturale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyMer 23 Nov 2011, 20:34

avete ragione ragazze ho fatto proprio una cavolata.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyGio 24 Nov 2011, 09:57

Wink Ma cosa ti salta in testa......????? Twisted Evil Twisted Evil
Non fare queste cavolate che poi anche se non ci credi ci rimani male.......
dai non pensarci non è una carta che ti può predire il futuro......
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyGio 24 Nov 2011, 15:31

Non credo tanto alla cartomanzia...
Le carte non sbagliano, dicono... Ma bisogna vedere
se la cartomante è in grado di interpretarle.
Forse l'oroscopo, è un tantino più attendibile (ma giusto un po'),
perchè si basa sullo studio dei pianeti, etc etc...
Ma in generale penso che è un po' come la storia del gatto nero,
dicono che porti sfortuna, ma la sfortuna, se ti deve perseguitare, di certo
non aspetta il gatto nero. E poi, ti dirò, io ne ho cresciuti tanti di gatti neri,
mi hanno fatto spesso le carte (senza svelarmi grandi verità), sono superstiziosa
quanto basta, pensa che mio marito mi ha anche regalato il richiamo degli angeli per
la mia seconda icsi, ma non è servito a molto...
E poi, dico questo e poi chiudo perchè sto "rompendo",
se il futuro lo influenziamo noi con le nostre decisioni e le nostre scelte e avvenimenti vari,
come può una cartomante predirlo????
Uhm... stai tranquilla................ non pensare alle carte!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. EmptyGio 24 Nov 2011, 15:38

Ma su non dare importanza a queste cose...nessuno può sapere come sarà il tuo futuro, e nessuno lo può influenzare se non te stessa e Dio (ovvio se ci credi)...pensa solo al tuo sogno e basta... conoscere il futuro.. 6142 conoscere il futuro.. 6142 conoscere il futuro.. 6142 conoscere il futuro.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conoscere il futuro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il futuro..   conoscere il futuro.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conoscere il futuro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di questo viaggio
» regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..
» cos'è per voi l'amore?
» Un futuro marito in questo forum!
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: