Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Provo a farmi conoscere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Provo a farmi conoscere

Andare in basso 
+6
luna69
Silk
iolanda
Amore grande
ballerina84
lis
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 07 Feb 2013, 20:02

Non è facile,quando ci provo a raccontarmi mi si strozza il respiro! Però parlare fa bene,lo sto scoprendo a fatica dopo due anni di psicoterapia. Che altro posso dire,ho sofferto tanto in silenzio in questi eterni lunghi anni,mio marito mi ha capita poco purtoppo,per lui è solo una mia fissazione,si può vivere bene anche senza figli dice lui...è vero ma non è il mio caso! Ci ho messo tanto a farglielo capire, purtroppo se fosse venuto naturalmente magari lo avrebbe accettato più facilmente,invece no!! Io ci ho sperato in tutti questi anni in un miracolo ma a 38 anni ho capito che devo darmi una mossa,l'ho messo alle strette e devo dire sta dimostrando di amarmi...per ora siamo a ripetere gli esami ma sappiamo già qual'è il problema...vedremo
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 07 Feb 2013, 22:57

Benvenuta lis!
Essere sostenuta dai nostri uomini è estremamente importante,spero che possiate condividere in tutto e per tutto lo stesso sogno!!! Provo a farmi conoscere 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 07 Feb 2013, 23:04

Cara benvenuta qui troverai tanto calore .... anche io non ho figli devo fare ovodonazione questa e' l'unica strada per me certo che ho mille paure pero'...... flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyMer 13 Feb 2013, 14:55

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyMer 13 Feb 2013, 17:54

Benvenuta Lis
siamo qui per ascoltarti
e starti vicino
Provo a farmi conoscere 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyMer 13 Feb 2013, 18:21

ci sono anhe io pronta a sentire ogni tuo sfogo e sostenerti.

Provo a farmi conoscere 6142 Provo a farmi conoscere 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 14 Feb 2013, 09:35

benvenuta! sfoga sfoga sfoga!!!! è l'unico modo. I love you
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 14 Feb 2013, 18:28

benvenuta lis. qui troverai tutto il sostegno di persone che davvero ti comprendono in tutto e per tutto.. ma ovviamente una gran bella parte la devono fare i nostri mariti. è importante averli al nostro fianco e sorreggersi luno con laltro. in bocca al lupo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptyGio 14 Feb 2013, 19:43

ci sono anche io... benvenuta!
In becco alla cicogna!!!!!!!
Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596Provo a farmi conoscere 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere EmptySab 16 Feb 2013, 14:30

Benvenuta, Lis.
Questo è un percorso che si fà in due e mi fà piacere che tuo marito, messo o no alle strette, ti sta comunque vicino.
Anche il mio ha detto che vive bene anche senza figli, ma vedendomi soffrire, un giorno, è stato proprio lui a decidere di provare con la pma.
Forza, nu sarà facile, ma ti auguro di realizzare presto il tuo sogno. Saremo qui a darti tutto il nostro sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Provo a farmi conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo a farmi conoscere   Provo a farmi conoscere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provo a farmi conoscere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» cos'è per voi l'amore?
» conoscere il futuro..
» Voglia di conoscere nuove amiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: