Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lunedì primo colloquio in Zucchi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lunedì primo colloquio in Zucchi

Andare in basso 
+3
zerlina09
Hervee
hiraka1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyMer 23 Nov 2011, 23:31

non ho ancora deciso a quale centro affidarmi quindi credo che l'unico modo per decidere è vedere di persona! Così settimana scorsa ho telefonato e mi hanno dato appuntamento per lunedì Shocked sono la prima ad esserne stupita, ma evidentemente si è liberato un posto e io ho chiamato nel momento giusto (che sia un segno del destino Suspect ).
E quindi sabato mattina ho appuntamento con l'E.H. e sentire che strategia mi propongono, subito dopo si salta in auto e si parte per la Zucchi...ho appuntamento anche con Gandolfi ma a Giugno 2012 affraid sperando che mi anticipi un pochino...a tal proposito pensavo...visto che sono da quelle parti se li chiamo e gli chiedo di intrufolarmi per un colloquio conoscitivo mi mandano a quel paese???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyGio 24 Nov 2011, 10:49

bisogna sempre osare nella vita.......tu chiama, al massimo ti dicono di no....oppure ci guadagni un appuntamento Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyGio 24 Nov 2011, 11:52

hiraka con gandolfi provaci al massimo ti dicono di no Wink
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyGio 24 Nov 2011, 16:04

hiraka, ciao!!!
Anche io vorrei fissare un appuntamento alla Zucchi.
In realtà sono ancora un po' in dubbio, sono già seguita dal San Raffaele
ma dopo due tentativi andati male, sinceramente, vorrei anche guardarmi intorno
e provare altre cliniche. non so proprio che fare, mi spaventa dover ricominciare tutto
da un'altra parte.
Ti va di tenerci in contatto, così mi racconti che impressione ti ha fatto lo staff della Zucchi?
bacio e in becco alla cico per lunedì
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyGio 24 Nov 2011, 17:46

brava amore mio sempre combattiva
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyGio 24 Nov 2011, 22:14

io in zucchi ho fatto un ivm l anno scorso risultato a parte mi sono trovata molto bene,,sono gentili e disponibili...se vuoi qualche informazione chiedi pure cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyVen 25 Nov 2011, 00:48

steste ha scritto:
hiraka, ciao!!!
Anche io vorrei fissare un appuntamento alla Zucchi.
In realtà sono ancora un po' in dubbio, sono già seguita dal San Raffaele
ma dopo due tentativi andati male, sinceramente, vorrei anche guardarmi intorno
e provare altre cliniche. non so proprio che fare, mi spaventa dover ricominciare tutto
da un'altra parte.
Ti va di tenerci in contatto, così mi racconti che impressione ti ha fatto lo staff della Zucchi?
bacio e in becco alla cico per lunedì

certamente!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyVen 25 Nov 2011, 00:52

Bibbi ha scritto:
brava amore mio sempre combattiva
finchè ho un marito pazzo quanto me che mi segue a ruota non mi arrenderò! hahahahahahaha

come va con Diego?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyVen 25 Nov 2011, 13:48

brava Hiraka fai benissimo!!! e per Gandolfi.. per lunedì la vedo dura ma tentar non nuoce.... ma al di là di lunedì che sei da quelle parti, se ti ispira fiducia ti conviene ogni tanto farti sentire, capita che anticipino appuntamenti se si liberano posti...
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi EmptyVen 25 Nov 2011, 15:27

ma voi ditemi che sfortuna ho avuto! Ho chiamato la segretaria di Gandolfi per chiedergli se c'era un buco per lunedì/martedì e lei mi ha detto "noooooo, signora che peccato! Se mi chiamava un'ora fa mi si era liberato un appuntamento per lunedì...non sa che salti mortali ho dovuto fare per spostare uno dalla lista di gennaio! A saperlo l'avrei inserita molto volentieri! Evil or Very Mad e va beh si vede che questo era il destino...comunque le ho lasciato il mio nominativo e sia mai si libera un posto per lunedì mi richiama!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì primo colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì primo colloquio in Zucchi   lunedì primo colloquio in Zucchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì primo colloquio in Zucchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» Fissato primo colloquio
» valegiac primo monitoraggio ed esami preoperatori in zucchi
» Primo colloquio pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: