Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyLun 03 Mag 2010, 19:31

,


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyLun 03 Mag 2010, 19:56

Concepire naturalmente con l'1% di forme normali?? è sicura sta qua? certo i miracoli possono succedere sempre...ma la vedo un poco dura!! e allora perchè dovrete fare la icsi e non la iui?
Alcuni centri fanno fare l'isteroscopia solo dopo ripetuti fallimenti...cosa secondo me ASSURDA...che devo aspettare? di fare 4 stimolazioni per sapere che magari ho problemi e devo operarmi di qualcosa? a maggior ragione se giudica rilevante la tua EX endometriosi avrebbe dovuto interessarsi al tuo endometrio (che si scruta benissimo con la isteroscopia).
L'impressione che mi fa sta cosa è che al primo appuntamento si limitino a scribacchiare la scheda...
Alla fine sei riuscita a fare i dosaggi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyLun 03 Mag 2010, 20:14

,


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyLun 03 Mag 2010, 21:56

cara ilaria non so chi ti abbia seguita, ma il primo colloquio di solito non è un gran che...valutano l'interesse generale della cosa inseriscono tutti i dati e poi aspettano gli esiti del resto degli esami...per quanto riguarda isteroscopia a me han detto che in base agli esami ormonali avrebbero deciso di farla o meno...stessa coa comunque anche al niguarda...la tecnica dell'ivm è uguale per tutte altrimenti diventa icsi classica. ovviamnete se vedono che rispondi in modo diverso dal progetto cambiano subito tecnica..........altro?bho....dimmi chi è che sono curiosa.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 07:54

.


Ultima modifica di ilaria il Lun 13 Dic 2010, 14:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 10:51

sai che non l'ho mai sentita???!!! e poi gli esami che dici tu forse io non li ho fatti..però dopo controllo cosi ti so dare una risposta precisa, almeno che non ne arrivi una prima!!!...comunque se il centro non ti convince mettiti in lista in un'altro, tanto ci saranno le liste d'attesa e farai in tempo!!!! a dopo.....

a ecco ho trovato serve per controllare se hai o hai avuto la sifilide....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 12:14

,


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: ciao io sono alla zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 12:49

ma di ponte quindi non conosco la d.ssa in questione, VDRL e TPHA li avevo fatti anche io come esami preliminari, avevo fatto anche la isterosalpingografia.
certo non mi sembra molto esperta sul fatto di concepire naturalmente con 1'1% di forme normali..noi al primo colloquio post esami avevano inserito tutti i nostri esami al pc ma li hanno guardati tutti e si è letta anche tutta la consulenza genetica (3 bei fogli) per la traslocazione di mio marito.
vedi tu magari li a monza cè una gine che fa questi tipi di colloquio ma poi altri vi seguiranno, non so perchè a ponte abbiamo una gine sola e poi Comi che fa i pick.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 13:55

ponte è più poiccolo è vero per questo riuscit a vedere sempre gli stessi medici... a monza prima si poteva scegliere il medico per i primi consulti, ora non più...ti avviso che vedrai un sacco di ginecologhe appena inizierai il protocollo!!!!ma sono tutte gentili...tu chiedi se hai qualsiasi domanda non farti scrupoli!!!!! te lo dico perchè io al primo monitoraggio ho trovato la Villa e non è un gran chè come aspetto emotivo ma sicuramente una delle migliori in sala operatoria, infatti con lei ho fatto pick e transfer...una mano d'oro!!! Very Happy Very Happy ...anche io sono in lista per i primi di giugno..magari facciamo la procedura insieme!!!!...poi che dirti non so...se vuoi altre notizie fammi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 14:13

,


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 14:51

Sono entrambi esami per la sifilide...di solito ne basta uno dei due.
A malaga mi hanno richiesto il TPHA, io ho sempre fatto il VDRL qui per roma...comunque sono solo esami per la sifilide, immunologici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 20:38

.


Ultima modifica di ilaria il Lun 13 Dic 2010, 14:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyMar 04 Mag 2010, 20:46

Che valori ha sballati? spe mi sa che l'hai scritto all'andrologo vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 00:45

Loen78 ha scritto:
ponte è più poiccolo è vero per questo riuscit a vedere sempre gli stessi medici... a monza prima si poteva scegliere il medico per i primi consulti, ora non più...ti avviso che vedrai un sacco di ginecologhe appena inizierai il protocollo!!!!ma sono tutte gentili...tu chiedi se hai qualsiasi domanda non farti scrupoli!!!!! te lo dico perchè io al primo monitoraggio ho trovato la Villa e non è un gran chè come aspetto emotivo ma sicuramente una delle migliori in sala operatoria, infatti con lei ho fatto pick e transfer...una mano d'oro!!! Very Happy Very Happy ...anche io sono in lista per i primi di giugno..magari facciamo la procedura insieme!!!!...poi che dirti non so...se vuoi altre notizie fammi sapere!!!
ma che gine avete a Ponte?
si può scegliere.
fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: no carissima   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 07:50

a Ponte cè solo una gine che è la D.ssa Epis e poi viene il Dott. Comi che fa i pick in sala operatoria e la sostituisce quando non cè, Ponte è molto piccolo..poi le biologhe credo siano in due (ne ho viste 2 diverse) e cè solo una segretaria.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 18:51

ciao Ilaria,
ma ti ha detto davvero così? che con l'1% di puo concepire naturalmente? confused
in alcuni casi rarissimi accade, pero' ci vuole una gran botta di c... scratch che naturalmente io ti auguro di avere con tutto il cuore!! pero' detto da un medico, fa un po' strano!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 19:24

..


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 19:48

Ma che dicono questi??? Ila ma scherziamo?? 1% di forme normali...quando uno spermiogramma normale ne ha MILIONI di spermatozoi normali....vabbè lasciala dire...tanto la icsi devi fa quindi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: difatti la cosa   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi EmptyGio 06 Mag 2010, 19:51

mi lascia perplessa..certo anche a me hanno detto (mio marito 5%normali. e anche lui ha buon numero) ovviamente mi hanno detto di continuare a provarci anche naturalmente che non si sa mai..questo è ovvio non è che nei mesi che non faccio pma mettiamo le precauzioni! Very Happy ma tra dire che può capitare il miracolo o lo spermino avventuroso e dire che va tutto bene cambiano le cose!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi   di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..
» lunedì primo colloquio in Zucchi
» di ritorno dal colloquio
» Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: