Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..

Andare in basso 
+2
jolaluca
valegiac
6 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 09:36

allora ragazze ci siamo quasi e visto che domani e dopo sono ad un convegno e non sarò in ufficio vi chiedo tutte le vostre energie positive per il nostro primo colloquio in clinica zucchi di lunedì, speriamo che vada tutto bene!
Mi penserete vero? Very Happy
Qualcuna che lo ha fatto mi sà dire come è, mi hanno vedeto che faremo anche un colloquio psicologico....
Grazie mille
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 10:03

sì cara!
prima si fa il colloquio psicologico (niente di chè.....tranquilla!), poi il colloquio ginecologico: lì, se non hai già tutti gli esami, ti darà una lista di esami da fare .......... se gli esami non ce li hai difficilmente diranno la procedura adatta a voi, ma se li hai già, beh, ovviamente sì.
se hai qulche domanda ben felice di risponderti!

e cmq..............dita super incrociate per te!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 10:30

NITROGLICERIN ha scritto:
sì cara!
prima si fa il colloquio psicologico (niente di chè.....tranquilla!), poi il colloquio ginecologico: lì, se non hai già tutti gli esami, ti darà una lista di esami da fare .......... se gli esami non ce li hai difficilmente diranno la procedura adatta a voi, ma se li hai già, beh, ovviamente sì.
se hai qulche domanda ben felice di risponderti!

e cmq..............dita super incrociate per te!!

gli esami io li ho già e sò che devo fare icsi, ne ho già fatta una da un'altra parte, ma credo che alcuni esami tipo gli ormanali sono scaduti!

grazie per le info!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 10:50

ah!!!
ok ok!
allora vedrai che al max ti diranno di rifare qualche esame, poi, quando li riporterai ti daranno il piano terapeutico.....
......qualche dott. della Zucchi puo' sembrare un pò freddino, ma sono molto competenti e sono sicura ti troverai bene!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 11:29

Eh certo Vale che ti penseremo e tanto.....buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 11:54

valegiac ha scritto:
allora ragazze ci siamo quasi e visto che domani e dopo sono ad un convegno e non sarò in ufficio vi chiedo tutte le vostre energie positive per il nostro primo colloquio in clinica zucchi di lunedì, speriamo che vada tutto bene!
Mi penserete vero? Very Happy
Qualcuna che lo ha fatto mi sà dire come è, mi hanno vedeto che faremo anche un colloquio psicologico....
Grazie mille
Vale

Vale io ho fatto 2 ivm e 1 icsi li ..
Il primo coll l'ho fatto con Tadini, molto proffesionale.
Il coll con la psicologa è obbigatorio, ma solo il primo.
Noi ci siamo trovati sempre molto bene, a parte il risultato, in sono molto rapidi..
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 12:11

mary72 ha scritto:
valegiac ha scritto:
allora ragazze ci siamo quasi e visto che domani e dopo sono ad un convegno e non sarò in ufficio vi chiedo tutte le vostre energie positive per il nostro primo colloquio in clinica zucchi di lunedì, speriamo che vada tutto bene!
Mi penserete vero? Very Happy
Qualcuna che lo ha fatto mi sà dire come è, mi hanno vedeto che faremo anche un colloquio psicologico....
Grazie mille
Vale

Vale io ho fatto 2 ivm e 1 icsi li ..
Il primo coll l'ho fatto con Tadini, molto proffesionale.
Il coll con la psicologa è obbigatorio, ma solo il primo.
Noi ci siamo trovati sempre molto bene, a parte il risultato, in sono molto rapidi..

mi spiace che il risultato sperato non ci sia stato, ma mi fà piacere sapere che ti sei trovata bene così almeno sono più positiva!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 13:39

Ciao Vale,anch'io mi sono trovata bene in Zucchi.....................ho fatto un IVM purtroppo negativa.Direi che ti hanno già dato tutte le informazioni,ma per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.Spero vada tutto bene a te.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 13:58

Vale...ti penserò tantissimo!!! almeno fino al pomeriggio...alle 19 ho il famigerato graffietto all'endometrio brrrrr che male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 18:22

ti pensero' tanto Valegiac, ed anche bibbi of course...
vibrazioni positive per tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. EmptyGio 07 Ott 2010, 21:45

flower flower flower flower
Ti faccio tantissimi auguri e portaci delle belle notizie I love you I love you I love you
Un abbraccio...














Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..   LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNEDI' COLLOQUIO IN ZUCCHI..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì primo colloquio in Zucchi
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» riprogrammazione in zucchi
» Ieri ho chiamato in Zucchi.....
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: