Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DALLA PARTE DEI MARITI....

Andare in basso 
+5
ili73
lalla69
zerlina09
melinda477
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 11:30

ale la tua fatina è bellissima Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per me invece   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 11:32

... la gestione è del marito!!! o meglio... è lui che controlla il conto in banca e paga le bollette... io so solo che l'ultimo gg del mese versano il mio stipendio e il 10 del mese successivo versano il suo... ma devo tanto sia a mio marito che ai suoi genitori che ci hanno aiutato tantissimo con l'acquisto della casa (i miei non potevano) e nonostante tutto ha voluto cointestare la casa al 50%. Purtroppo lo scorso anno è venuta a mancare la sua nonnina e i suoi genitori hanno deciso di dividere il conto tra i 2 figli. lui ha messo la sua parte nel mutuo, per abbassare la rata... mi fido ciecamente di mio marito, e ognuno di noi ha il suo bancomat e la sua carta di credito. ogni tanto si toglie qualche sfizio ma sinceramente se lo merita. e anche a me non ha maai detto niente se torno a casa con una maglietta nuova!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spike   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 12:57

che comodità il mio non sa nemmeno le scadenze! se non mi segno io spese condominiali, assicurazioni e bolli auto ci avrebbero gia sequestrato tutto perchè lui non si ricorda di pagare le cose..per dirvi quando mi hanno ricoverata per l'appendice il giorno dopo doveva portarmi lo zaino con le cose per cambiarmi e arriva con:
2 mutande (di cui 1 perizoma di pizzo rosso!)
e 7-8 reggiseni!! Twisted Evil
gli ho dovuto fare la lista rifacendomi fare lo zainetto ma vi pare??? cosa me ne farò di 7-8 reggiseni all'ospedale?? e poi del perizomaaaa!
non ci arrivano..nulla da fare...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: melinda   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 13:05

melinda477 ha scritto:
che comodità il mio non sa nemmeno le scadenze! se non mi segno io spese condominiali, assicurazioni e bolli auto ci avrebbero gia sequestrato tutto perchè lui non si ricorda di pagare le cose..per dirvi quando mi hanno ricoverata per l'appendice il giorno dopo doveva portarmi lo zaino con le cose per cambiarmi e arriva con:
2 mutande (di cui 1 perizoma di pizzo rosso!)
e 7-8 reggiseni!! Twisted Evil
gli ho dovuto fare la lista rifacendomi fare lo zainetto ma vi pare??? cosa me ne farò di 7-8 reggiseni all'ospedale?? e poi del perizomaaaa!
non ci arrivano..nulla da fare...

sei unica!!! ma in questo caso, complimenti al marito!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 13:53

melinda477 ha scritto:


2 mutande (di cui 1 perizoma di pizzo rosso!)
e 7-8 reggiseni!! Twisted Evil
gli ho dovuto fare la lista rifacendomi fare lo zainetto ma vi pare??? cosa me ne farò di 7-8 reggiseni all'ospedale?? e poi del perizomaaaa!
non ci arrivano..nulla da fare...

ahahahahah tuo marito deve essere un tipo originale ahahahah drunken
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 14:04

melinda477 ha scritto:
a mio marito attenzione QUELLO CHE E' MIO E' MIO, QUELLO CHE E' TUO E' MIO! Very Happy

grandissima meli!!!!!!!!!!!
questo è sempre stato il mio motto!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 14:10

Guarda,anche mio marito e' uno che non piange quasi mai,se non quando pensa a suo padre,con cui ha avuto un rapporto molto conflittuale e da 9 anni e' in stato vegetativo,e l'ho visto piangere davvero quando 2 anni fa' abbbiam ritirato il primo spermiogramma che dava azoospermia come esito,da allora pero',da introspettivo acuto,e' molto migliorato,perche' noi come coppia abbiam sentito il bisogno di avere vicino i nostri familiari,e fra di noi ne abbiam parlato ogni giorno,e ti diro' all'inizio lui mi diceva se volevo separarmi,e cose varie,ma con molta forza sono riuscita a fargli capire che avremmo affrontato tutto in 2 e rispettando i nostri tempi,e da li' la cosa e' molto cambiata,pero' vedo che lui ne parla a cuore aperto solo con chi e' alui molto vicino,altrimenti quando gli chiedono come mai a 37 anni ancora non ha figli( Evil or Very Mad )dice che non ne cerchiamo perche' vogliam viaggiare per ora,cosi' lui dice che stoppano subito il discorso,e lo capisco,perche' cmq loro anche se son rassicurati da noi si sentono sempre il "PROBLEMA"e cercano di evitare il discorso con gli altri,e penso che alla fine quasi tt gli uomini siano cosi'!!!Noi donne sentiamo piu' il bisogno di parlarne e di confrontarci,ci esponiamo un po' di piu',e credo che da una parte forse siamo un po' piu' positive proprio perche'nn ci teniamo tt dentro!!!!Un bacio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 14:13

Bibbi ha scritto:
Mio marito allora è santo!!
Lo pagano con assegno, riscuote i soldi e me li mette letteralmente in mano a me!
Il conto è unico intestato a me (perchè ce l'avevo da prima di conoscerlo), la gestione economica è tutta in mano mia, a lui non interessa minimamente.
Idem!!!mio marito dice:tu lo fai bene al lavoro e quindi lo fai anche a casa!!!!Cosi' in banca ci vai tu!!!!lui odia le banche!!!! Laughing hihihi e io speeeeeendo.....MA senza esagerare!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 14:15

melinda477 ha scritto:
che comodità il mio non sa nemmeno le scadenze! se non mi segno io spese condominiali, assicurazioni e bolli auto ci avrebbero gia sequestrato tutto perchè lui non si ricorda di pagare le cose..per dirvi quando mi hanno ricoverata per l'appendice il giorno dopo doveva portarmi lo zaino con le cose per cambiarmi e arriva con:
2 mutande (di cui 1 perizoma di pizzo rosso!)
e 7-8 reggiseni!! Twisted Evil
gli ho dovuto fare la lista rifacendomi fare lo zainetto ma vi pare??? cosa me ne farò di 7-8 reggiseni all'ospedale?? e poi del perizomaaaa!
non ci arrivano..nulla da fare...
.................non c'entra nulla ma la tua fatina e' stupenda!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mag 2010, 14:31

flower La adoro la mia fatina I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DALLA PARTE DEI MARITI....   DALLA PARTE DEI MARITI.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DALLA PARTE DEI MARITI....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nasce un box dalla'parte dei bambini
» In-difesa...dalla parte delle bambine
» Un nuovo progetto per il nostro box dalla parte dei bambini
» Chlamydia
» Ma i vostri mariti.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: