Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento

Andare in basso 
+3
brì
arcobaleno140
rossella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento    aggiornamento  EmptyDom 27 Nov 2011, 12:10

E' da un po che non scrivo perche continuo con il mio mal di testa ,penso che impazziro' se non mi passa ,la tachipirina non mi conta neanche un po'
cmq la mia gravidanza prosegue ho fatto l'ecografia del terzo mese tutto bene ho visto le braccine e le gambette che emozione meravigliosa indimenticabile
ora aspetto meta' dicembre che faccio l' amniocentesi ,ho un ansia che non vi dico
vi terro' aggiornate un bacione a tutte

aggiornamento  16112 aggiornamento  16112 aggiornamento  16112
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyDom 27 Nov 2011, 12:30

Ciao Rossella aggiornamento  806920
mi dispiace per il mal di testa pale
ma mi fa piacere che sta andando tutto bene aggiornamento  769866 forza aggiornamento  769866
cerca di stare tranquilla e in bocca al lupo per l'amnio aggiornamento  769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyLun 28 Nov 2011, 09:12

ciao, il mio consiglio per l'amnio è di stare serena e soprattutto rilassata quando la fai....credimi non si sente nulla e i medici che la fanno ormai sono bravissimi! congratulazioni per l'eco del terzo mese e tanti pensieri positivi per te Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyLun 28 Nov 2011, 09:34

Tesoro son contenta x te!!!! (non x il mal di testa:))... Fammi sapere come andrà l'amiocentesi...anche io la devo fare a gennaio ed ho un'ansia al pensiero!!! Un grosso aggiornamento  6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyLun 28 Nov 2011, 12:25

rossella mi spiace per il mal di testa cara, ma sono contenta che per il resto sia tutto ok. un abbraccio e in bocca al pupo per l'amnio io il 5 dicembre faccio il bitest e sono terrorizzata affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyLun 28 Nov 2011, 14:51

I disturbi ci sono sempre, se non è uno è l'altro...io avevo le mani addormentate e mi è rimasta una brutta tendinite...tu il mal di testa, chi ha la sciatica chi la nausea....però l'eco è andata bene quindi siamo felicissime....tutto prosegue per il meglio rossellina..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyMar 29 Nov 2011, 14:34

rendeer Cerca di rilassarti,forse il mal di testa dipende anche da quello
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  EmptyMar 29 Nov 2011, 21:00

cara anche io in gravidanza ho sofferto di forte mal di testa, una volta sono finita anche al pronto soccorso ma non è servito a molto visto che non si può prendere altro che tachipirina. comunque dopo il 4° mese tutto è passato ed è stata una gravidanza splendida.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento    aggiornamento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» Aggiornamento!!!
» 8 pt....aggiornamento!!!!!
» AGGIORNAMENTO ECO.....
» Aggiornamento eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: