Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stamattina corsa in ospedale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stamattina corsa in ospedale...

Andare in basso 
+14
iolanda
camilla80
Cinia
miao71
cucciolona
antonio&giovanna
psicofata
MARETTINA80
Impasse
Emma2
jolaluca
Antonella76
Macry79
lallina72
18 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyDom 04 Nov 2012, 21:19

Mercoledi ho cominciato ad avere mal di pancia e schiena in modo leggero ma continuo e così ho mandato un ms alla gine e lei mi dice un po di riposo ma se i dolori continuano di andare al ps....il giovedi mattina mi sento decisamente meglio ,venerdi e sabato sono andata al lavoro e non ho avuto nessun problema ma ieri sera comincia di nuovo il dolore Mad ho dormito praticamente con il pensiero e stamattina ancora dolori decidiamo di fare un tour in ospedale.....io ero praticamente terrorizzata ripensavo alla perdita della mia piccola e i dolori mi sembravano simili....giunti al ps mi fanno accettazione e mi fanno aspettare in una stanza prendono la mia cartella clinica e quando torna la ragazza mi dice facciamo esami del sangue e quando arriva il gine di turno mi visita e dice tutto ok collo dell utero ben chiuso pancia morbida battiti e movimenti presenti...io tiro un sospiro di sollievo ,mi fanno accomodare in sala di attesa per aspettare esito esami....finalmente dopo un ora e mezza arrivano gli esitigli esami vanno bene ma ce la proteina c reattiva un po mossa indice di infiammazzione affraid io che ho perso la mia piccola proprio a causa di un infezione Suspect comunque mi lascia andare a casa e mi dice i raccomando se non sta bene in giornata torni al ps,è stato molto carino ed era preoccupato per il mio trascorso...arrivata a casa ho mandato un ms alla mia gine domani sono pronti gli esami che mi aveva prescritto lei tra cui anche urinocoltura e mi dice di stare tranquilla per il valore pcr che anche una piccola infiammazzione può farlo modificare ...domani è in ospedale mi dice venga giu che le controllo gli esami ....martedi poi ho la morfologica con lei quindi adesso mi sento un po piu tranquilla...l importante avere visto il mio piccolino/a che sta bene.....un Stamattina corsa in ospedale... 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyDom 04 Nov 2012, 21:26

Bene l'importante è che tutto sia a posto Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyDom 04 Nov 2012, 21:59

Forza Lallina!!! Stamattina corsa in ospedale... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyDom 04 Nov 2012, 23:25

per fortuna tutto a posto,ma che ansia cavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 03:56

Tesoro con il tuo trascorso fai bene a correre subito
al ps! Ora che ti hanno rincuorata rilassati, certo
la paura è sempre in agguato, ma una infiammazione non
significa un esito tragico, pensa alla prossima meravigliosa
morfo ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 09:25

E' tutto a posto per fortuna.
Stamattina corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 09:28

che spavento.. limprtante che stai meglio e lui ce! spero che oggi stai bene!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 14:24

Lallina cara, immagino lo spavento visto quello che ti è successo... hai fatto bene ad andare alPS, però ora tranquilla... non deve andare per forza tutto male un'altra volta, e che cavolo!!! ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 15:02

forza lallina non pensare alle così.brutte del passato pensa alla vita che sta crescendo dentro te e facci sapere l esito della morfo!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 15:11

l'importante è che vada tutto bene, forza lallina
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 15:12

Lallina, posso immaginare lo spavento... Non pensare al passato, pensa solo al tuo meraviglioso presente e futuro. Forza tesoro, andrà tutto bene Stamattina corsa in ospedale... 769866 Aggiornaci sulla morfo Stamattina corsa in ospedale... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 15:14

Hai fatto benissimo ad andare in ospedale almeno ti sei tranquillizata sullo stato di salute del bambino! Vedrai che l'incontro di domani e poi la morfo ti toglieranno ogni ansia!
In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 18:37

Meno male tutto bene
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 18:45

Un saluto, Lallina!Per fortuna non è niente di grave.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyLun 05 Nov 2012, 18:58

un Stamattina corsa in ospedale... 6142 sono felice di leggere che va tutto bene
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyMar 06 Nov 2012, 06:29

Meno male che va tutto bene lallina!!! Forza adesso che comincia la discesa!!!!!
Un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyMar 06 Nov 2012, 08:10

Meno male che adesso va meglio,
basta spaventi Lallina Wink Wink Wink

Stamattina corsa in ospedale... 6142 Stamattina corsa in ospedale... 6142 Stamattina corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... EmptyMar 06 Nov 2012, 08:39

Per fortuna è tutto ok!!!!!!! Stamattina corsa in ospedale... 6142 Stamattina corsa in ospedale... 6142 Stamattina corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamattina corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina corsa in ospedale...   Stamattina corsa in ospedale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamattina corsa in ospedale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi corsa in ospedale...
» Corsa all'ospedale e tanta paura...
» ieri sera di corsa al ospedale
» stamattina eco
» Test al 10 pt!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: