Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdi corsa in ospedale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdi corsa in ospedale...

Andare in basso 
+16
Cla
mammafelice
camilla80
psicofata
ioete
antonio&giovanna
opla70
Luce613
Impasse
anna300971
Cosita68
Violet
luna69
jolaluca
mongy
lallina72
20 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyGio 22 Nov 2012, 22:14

ero al lavoro mi sentivo che qualcosa non andava...la sera quando sono tornata a casa con mio marito deciciamo di andare al ps , quando mi visitano mi trovano il collo dell utero accorciato a 27mm ,mi dicono siamo ancora nei limiti ...per loro il problema e sotto i 25 mm,pero visto la mia storia precedente loro mi consigliano il ricovero ,sono stata in ospedale fino a lunedi hanno fatto edsami del sangue e tamponi ...gli esami vanno bene per i tamponi ci vorrà ancora 1 sett ...comunque lunedi mi hanno fatto un altra eco il collo è rimasto stabile a 27 mm chiuso e nio funnelling quindi decidono di dimettermi ...adesso sono a casa sono a riposo passo parecchio tempo sul divano cerco di fare poco ....che dire speriamo bene io ce la metto tutta per la mia piccolina I love you ciao un grosso venerdi corsa in ospedale... 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyGio 22 Nov 2012, 22:38

forza!!! venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyGio 22 Nov 2012, 22:51

forza Lallina riposao assoluto!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyGio 22 Nov 2012, 22:57

venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 310596 venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyGio 22 Nov 2012, 23:51

Mannaggia la miseria Lallina,ma cosa ti sentivi? Meno male che sei andata in ps..
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 00:29

come ti ho gia detto in mp..stai a riposo piu che puoi e tieni l'intestino libero...io a 23 settimane coi due gemelli di 700 gr ciascuno ero a 39...poi la cosa e' precipitata in pochi giorni....ma la pcr e' buona?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 08:42

Lallina riposati nella maniera più assoluta e tienici aggiornate
la tua piccolina farà la brava... venerdi corsa in ospedale... 890833
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 09:25

venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 10:17

Cerca di riposarti il piu' possibile... venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 10:26

Forza e riposo!!!

venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 11:36

lallina non fare niente fatti aiutare mi raccomando! un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 11:43

lalla approfittane e riposati davanti alla tv come ho fatto io Laughing è uno spasso Laughing servita e riverita Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: lallina   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 13:28

che paura........riposati e stai tranquilla nel divano oppure nel lettone.......

lallina mi raccomando non afaticarti e se senti qualcosa di strano corri al ps.........

lallina ma non c'è nente da fare per aiutare il collo dell'utero? che diavolo ne sò.... un cerchiaggio, una medicina, un qualcosa........

lallina riposati......
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 13:37

Lallina cavolo!!! mi dispiace tesoro, ma adesso stai incollata al divano! ti abbraccio forte e cerca di stare tranquilla!

paola
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 15:14

stai a riposo mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 15:30

riposo assoluto! venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 17:26

Tantissimo riposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 17:26

Lallina mummificati, mi raccomando
venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142 venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptyVen 23 Nov 2012, 18:29

Lallina, relax e ancora relax!

Sei comunque di poco sotto i 3, ma come dicono le altre
adesso riposo e andiamo avanti con i giorni e le settimane!

Fammi sapere ok?
Un bacio alla tua bellissima pancia!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptySab 24 Nov 2012, 09:15

Ciao ragazze ,per il momento l unica terapia è il progesterone e il riposo ma non assoluto certo non posso stare in piedi 8 ore quindi subito a casa dal lavoro passo la maggior parte sul divano.....ieri ho ritirato gli esami tamponi e urinocoltura e sono nhegativi entrambi Wink ho sentito la gine mi ha detto di stare tranquilla e ci vediamo il 3 dicembre per l altra visita,ma mi sembra così lontana Mad nell ospedale dove sono seguita dicono fino a 25 mm e ancora nella norma sotto ce da preoccuparsi.....in camera con me cera una ragazza a quasi 32 sett con collo utero a 11mm gravidanza singola gli hanno fatto punture per lo sviluppo polmonare e progesterone......l ho sentita giovedi e la dimettevano il collo si è fermato a 11mm cheers ciao un grosso venerdi corsa in ospedale... 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptySab 24 Nov 2012, 10:17

Sto seguendo la tua storia con il fiato sospeso...
Un abbraccio venerdi corsa in ospedale... 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... EmptySab 24 Nov 2012, 14:36

ma tu guardaaaaa, anche la corsa in ospedale!!!
Ti aspettiamo, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi corsa in ospedale... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi corsa in ospedale...   venerdi corsa in ospedale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi corsa in ospedale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stamattina corsa in ospedale...
» Corsa all'ospedale e tanta paura...
» ieri sera di corsa al ospedale
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Venerdì eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: