Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test combinato fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test combinato fatto

Andare in basso 
+9
arcobaleno140
nina 73
Mony75
flory
love
Hervee
jolaluca
princeton87
zerlina09
13 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 11:09

eccomi qua scusate se non ho scritto ieri ma ero stanca morta, vi dico solo che sono uscita di casa alle 11.30 e sono tornata alle 20.30.
allora sono arrivata in ospedale al buzzi che è proprio carino e siamo andati a questo famoso colloquio con la genetista che io pensavo personale invece era per un certo numero di coppie. è stato comunque interessate, ha spiegato moltissime cose prima sui cromosomi e poi sull'esame nello specifico.
poi mi hanno dato le impegnative e il consenso da consegnare per l'esame. ho pagato i ticket e poi avevamo 2 ore di buco così siamo andati a fare un piccolo giretto e poi bar alle 16.30 ero di nuovo in ospedale e ragazze mie ho aspettato le 18 con un ora di ritardo sul mio appuntamento per entrare. vabbè purtoppo è un esame particolare c'era una povera donna che è entrata ben 3 volte perchè il suo pupetto non voleva mettersi nella posizione giusta.
mi hanno detto che sono una cicciona ovviamente non così ma mi hanno detto che dato il grasso non sono molto ecogenica, pazienza
comunque plica nucale 1.4 nella norma presenza dell'osso nasale cosa che è confortante, hanno misurato la testolina e poi manine e piedini.
poi ho fatto il prelievo e ho anche accettato partecipare allo studio per l'ipertensione. perciò mi hanno anche misurato la pressione che era 130 75.
che dire spero che questo risultato positivo sia confermato dal risultato del test combinato che riceverò a casa tra 10 gg.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 11:13

meno male cara zerly!!...che bello,immagino come tu ti possa sentire!!!la giornata è stata molto stressante,ma ne è valsa la pena non credi!? Smile test combinato fatto 769866 test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 11:21

Direi ottimo risultato Tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 11:43

molto bene zerlina....un altro passo è fatto..... test combinato fatto 806920 test combinato fatto 806920
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 11:51

Zerlina puo itrare un sospiro di sollievo ....moscerino e' un campioncino!!!! test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 14:34

Wink Bene,direi proprio che è andato tutto bene....
giornata stressante a parte Wink
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 17:34

bene bene

sono contenta per le belle notizie
un grosso test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 18:06

A parte la giornata direi che i presupposti sono ottimi...bravo moscerino... test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 18:17

Complimenti per il risultato un altro passo e' stato fatto.





test combinato fatto 337422 test combinato fatto 714542 test combinato fatto 337422
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 20:06

test combinato fatto 769866 Sono proprio contenta che e andata tutto bene test combinato fatto 769866
test combinato fatto 806920 anche un passo e stato fato test combinato fatto 806920
purtropo quando ci sono questi esami ce da aspetare parecchio,ma per noi conta la salute del moscerino test combinato fatto 769866
test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMar 06 Dic 2011, 20:07

test combinato fatto 769866 Sono proprio contenta che e andata tutto bene test combinato fatto 769866
test combinato fatto 806920 anche un passo e stato fato test combinato fatto 806920
purtropo quando ci sono questi esami ce da aspetare parecchio,ma per noi conta la salute del moscerino test combinato fatto 769866
test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 09:55

bene bene ottimi risultati direi!
Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 10:27

bene dai zerlina un altro passo fatto ,quando sarebbe la tua data presunta del parto ???io a giugno

test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 10:45

rossella ha scritto:
bene dai zerlina un altro passo fatto ,quando sarebbe la tua data presunta del parto ???io a giugno

test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878 test combinato fatto 4878
ciao rossella la mia dpp è il 19 giugno dai che ci facciamo compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 10:56

felicità Che avventura Laughing !!! però ne vale sempre la pena! ...vi seguo a ruota, la mia dpp è il 16 luglio, quando i vostri bimbi saranno già tra le vostre braccia!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 11:01

Che emozione ragazze io al 1 giugno siamo tutte vicine
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto EmptyMer 07 Dic 2011, 12:44

Zerlina sono cosi' contenta che sia tutto ok!!!!!!!!!!un test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142 test combinato fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test combinato fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: test combinato fatto   test combinato fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test combinato fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati test combinato
» Test Combinato
» Test combinato o villocentesi?
» mi aiutate col test combinato?
» risultati test combinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: