Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..

Andare in basso 
+3
Bibbi
nina 73
annucciaaaaa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyMer 07 Dic 2011, 18:49

Amiche ... sono alla 30. settimana e tutti si stupiscono quando rispondo che ancora non ho comprato nullla neanche il necessario per la borsa dell'ospedale...
Allora oggi mi sono fatta coraggio e sono andata alla Prenatal per comprare lo stretto necessario per l'ospedale.
Nonostante tutti mi abbiano suggerito di comprare body e tutine esclusivamente a partire dalla taglia 1-3 mesi, la signorina del negozio ha insistito dicendo che per il primo periodo bidogna assolutamente comprare la taglia 0-1 poiche' il body deve stare aderente alla pelle e non largo altrimenti il bimbo non e' ben coperto e lo stesso per la tutina che se fosse piu' grande renderebbe ridicolo il bimbo che dovrebbe andare in giro con le maniche girate e i piedi vuoti....Alllora alla fine ho preso anche 3 tutine da 0-1 mesi e 4 body da 0-1 mesi ma non sono per niente convinta, ma dico per niente!!!!!!
Sono ancora in tempo per cambiarle .....cosa mi consigliate voi che siete ormai esperte?
Servono veramente le cose di taglia 0-1 mesi? Finora non ci sono segnali che facciano pensare ad una dimensione grande del bimbo...ma magari anche se nascesse di 3 kili le cose da 0-1 mesi risulterebbero piccole o utili solo per 10 gg?

Grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyMer 07 Dic 2011, 18:55

Sei stata davvero brava, io sono solo a 14 settimane e stamattina ho svaligiato la prenatal anche a me hanno fatto prendere le prime 3 tutine e body da 0 - 1 mia sorella ha appena partorito ma anche lei le prime le ha prese di quella misura e' anche vero che le ha usate pochissimo poi dipende dal bambino con l'altra bimba le ha sfruttate parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyMer 07 Dic 2011, 19:11

La taglia Prenatal 0/1 è ottima...i body gli stanno ancora...e mio figlio ormai misura 58 cm!!!
I completini per l'ospedale li ho presi tutti Prenatal 0/1....non portare all'ospedale cose taglia superiore, perchè gli andranno enormi....Diego pesava più di 4 chili e le cose taglia 1 (che significa 1/3 mesi) gli andavano larghissime.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyMer 07 Dic 2011, 20:18

Durante la gravidanza mi dicevano che le bimbe sarebbero state grosse di peso e quindi ho preso tutto 1/3 mesi, le bimbe sono nate con un peso normale (2.850 e 2.620) e lunghezza 50 cm ma tutto gli stava grande, quindi sono stata costretta a comprare qualcosa di 0 mesi, sei stata consigliata bene
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyGio 08 Dic 2011, 12:21

nina 73 ha scritto:
Sei stata davvero brava, io sono solo a 14 settimane e stamattina ho svaligiato la prenatal anche a me hanno fatto prendere le prime 3 tutine e body da 0 - 1 mia sorella ha appena partorito ma anche lei le prime le ha prese di quella misura e' anche vero che le ha usate pochissimo poi dipende dal bambino con l'altra bimba le ha sfruttate parecchio.

Nina,
hai fatto benissimo a lasciarti andare sin da subito....il mio atteggiamneto non e' certo da seguire...vorrei tanto riuscire a godermi la maternita' con forte entusiasmo al posto di questa ansia invece che ancora persiste...
Continua cosi'..quello tuo e' decisamente l'atteggiamento giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyGio 08 Dic 2011, 12:24

Bibbi ha scritto:
La taglia Prenatal 0/1 è ottima...i body gli stanno ancora...e mio figlio ormai misura 58 cm!!!
I completini per l'ospedale li ho presi tutti Prenatal 0/1....non portare all'ospedale cose taglia superiore, perchè gli andranno enormi....Diego pesava più di 4 chili e le cose taglia 1 (che significa 1/3 mesi) gli andavano larghissime.


Che bello allora mi hanno consigliato bene...Grazie Lu, mi ricordo bene il piccolo Diego appena nato (era un batuffolo bello bello) e se mi dici che ancora i body gli stanno mi rincuori...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyGio 08 Dic 2011, 12:27

mariateresa ha scritto:
Durante la gravidanza mi dicevano che le bimbe sarebbero state grosse di peso e quindi ho preso tutto 1/3 mesi, le bimbe sono nate con un peso normale (2.850 e 2.620) e lunghezza 50 cm ma tutto gli stava grande, quindi sono stata costretta a comprare qualcosa di 0 mesi, sei stata consigliata bene
Grazie mariateresa, speravo proprio nel vostro consiglio...chi meglio di voi puo' saperlo!!! Grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptySab 10 Dic 2011, 11:19

0-1 per il primo mese va' benissimo,anche io li ho presi da prenatal e da chicco,e li ho usati bene,certo in quantit' moderata,perche' poi scappano ,ma e' meglio che all'ospedale siano belli giusti se no sono scomodi,e poi anche se nasce un po' grandino,cmq le cose gli andranno,all'inizio x qnt grandi ,sembran sempre cosi' piccoli....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptySab 10 Dic 2011, 15:10

io la taglia 0 lo usata circa 1 mese ed in effetti veste meglio il bimbo!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptySab 10 Dic 2011, 15:29

annucciaaaaa ha scritto:
Amiche ... sono alla 30. settimana e tutti si stupiscono quando rispondo che ancora non ho comprato nullla neanche il necessario per la borsa dell'ospedale...
Allora oggi mi sono fatta coraggio e sono andata alla Prenatal per comprare lo stretto necessario per l'ospedale.
Nonostante tutti mi abbiano suggerito di comprare body e tutine esclusivamente a partire dalla taglia 1-3 mesi, la signorina del negozio ha insistito dicendo che per il primo periodo bidogna assolutamente comprare la taglia 0-1 poiche' il body deve stare aderente alla pelle e non largo altrimenti il bimbo non e' ben coperto e lo stesso per la tutina che se fosse piu' grande renderebbe ridicolo il bimbo che dovrebbe andare in giro con le maniche girate e i piedi vuoti....Alllora alla fine ho preso anche 3 tutine da 0-1 mesi e 4 body da 0-1 mesi ma non sono per niente convinta, ma dico per niente!!!!!!
Sono ancora in tempo per cambiarle .....cosa mi consigliate voi che siete ormai esperte?
Servono veramente le cose di taglia 0-1 mesi? Finora non ci sono segnali che facciano pensare ad una dimensione grande del bimbo...ma magari anche se nascesse di 3 kili le cose da 0-1 mesi risulterebbero piccole o utili solo per 10 gg?

Grazie grazie grazie
Annuccia cara il mio piccolo è nato di gr 3160 per 52 cm di lunghezza!! Le cose 0 mesi gli andavano benissimo...il punto è che le sfrutti per pochissimo (Io fino a 15 gg all'incirca). POi devi passare alla taglia 1. Ora Fabio Massimo ha due mesi tra 2 gg è lungo 56 cm e veste 3 mesi...quindi vai tranquilla per 0-1 mese
Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyDom 11 Dic 2011, 20:24

Anch'io giorno 14 entro alla 30settimana, ma onestamente ho comprato quasi tutto, ovvero non ho comprato molte cose giusto il necessario poi dopo la loro nascita comprerò tutto con maggiore sicurezza x via delle misure...i miei sono gemelli e pertanto mi sono orientata più sulla taglia 0/1... Per qnt riguarda il necessario x l'ospedale ho preso tutto la scorsa settimana e devo dire che trovare una camicia da notte x il parto che non mi facesse sentire un fantasma è stato difficile... Surprised a detta dei negozianti mi dicevano che ero in ritardo...
Cmq detto qst siamo ormai giunte all'ultima grande tappa del ns percorso, quindi cerca di goderti serenamente qst ultime settimane di gravidanza e divertiti con gli acquisti... felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyDom 11 Dic 2011, 20:44

la taglia 0/1 Prenatal è data fino a 53 cm, ma ti garantisco che va bene egregiamente anche oltre. Diego è nato di 56 cm e gli andava benissimo. Ora che è 58 devo dismettere i primi completini, ma ne avevo presi due con un fascione alto in vita e gli vanno ancora bene (iniziano a essere stretti sulla panzetta ma gli stanno ancora)
Ogni marca è diversa, ho tutine taglia 1 (che significa da 1 a 3 mesi) che gli stanno cortissime...e altre che gli stanno benissimo. Attualmente lui di Prenatal veste la 1.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyLun 12 Dic 2011, 09:52

Grazie ragazze.... consigli preziosissimi...

cavolo mi sono accorta che inconsciamente avevo scritto di essere alla 30ma sett ma in realta' questo mercoledi' entro nella 34ma.. forse perche' mi sembra che il tempo non passi mai...

Dite allora che i 4 body 0-1 e le 3 tutine 0-1 che ho preso non sono sufficienti, vero? Devo prenderne un paio in piu'?

Auguro a tutte voi neo mammine un Natale speciale con il vostro sogno tra le braccia!!!

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyLun 12 Dic 2011, 20:54

annucciaaaaa ha scritto:
Grazie ragazze.... consigli preziosissimi...

cavolo mi sono accorta che inconsciamente avevo scritto di essere alla 30ma sett ma in realta' questo mercoledi' entro nella 34ma.. forse perche' mi sembra che il tempo non passi mai...

Dite allora che i 4 body 0-1 e le 3 tutine 0-1 che ho preso non sono sufficienti, vero? Devo prenderne un paio in piu'?

Auguro a tutte voi neo mammine un Natale speciale con il vostro sogno tra le braccia!!!

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866 Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. 769866


calcola che ne serve uno al giorno di cambio, più tienine un paio di scorta nel caso in cui fosse necessario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyVen 23 Dic 2011, 21:00

io dei 4 cambi richiesti dall'ospedale ne ho poi usati solo 2, non è stato necessario cambiarlo. calcola però che quando sarai a casa se si sporca e lo devi cambiare devi avere dei cambi pronti all'uso e con questo tempo è difficilissimo far ascugare le cose, uno in più non fa mai male...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. EmptyMar 27 Dic 2011, 13:16

Grazie ancora fatine e buon proseguimento delle feste....

Vedo dalle foto che i vostri cucciolo sono bellissimi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..   Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche se ancora l'ansia mi accompagna...mi dicono che mi devo accingere a qualche acquisto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi devo qualche aggiornamento
» passeggino ombrello
» Il "primo" acquisto..
» III capitolo: acquisto medicinali
» IX capitolo : acquisto medicinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: