Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta la visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta la visita

Andare in basso 
+19
iomamma
cocochanel
Fortuna
Antonella76
zerlina09
ioete
Cosita68
love
Violet
jolaluca
princeton87
annucciaaaaa
Lalla
Mony75
camilla80
sasa5571
COCCOLINA85
Bibbi
flory
23 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: fatta la visita   fatta la visita EmptyLun 12 Dic 2011, 22:09

oggi 11 settimane , abbiamo visto il pallino che dormiva a pancia in giù cheers fatta la visita 769866
pesa 42 grammi felice e alto Laughing 5,9 cm ......hahaha tutto sua mamma

invece io sono un pò più a rischio di come sapevamo Sad .....l'incontinenza cervicale e molto più di quanto pensava il dottore ....
la clinica di chianciano non ha degenza e il dottore mi vuole sotto controllo 48 ore ,le cliniche private non tutte hanno la sala operatoria idonea per fare questo tipo di intervento(fatta poi da un dottore esterno ) .......alla fine ha trovato a napoli - castelamare di stabbia
che ogni tanto il dottore si appoggia per piccoli interventi .
il 5 gennaio farò questo intervento ,speriamo che arriviamo sani e salvi , ho un ansia .........uffa

poi il peso Surprised ......io sono 178 cm per 70 kg e in queste 11 settimane ho ingrassato 2 kg .....allora il dottore mi ha sgridata Rolling Eyes e devo stare attenta "signora il bambino pesa 42 grammi che mi dice per il resto fino a 2 kg ?"da domani senza pane ,pasta ,patate .......uffa ragazze

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyLun 12 Dic 2011, 22:14

tesoro mi raccomando stai a riposo...non strafare..e arrivami bene al 5 gennaio mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyLun 12 Dic 2011, 22:38

Flori stai a riposo e vedrai che andra' bene!!!!!!!!!!!!! fatta la visita 6142 fatta la visita 6142 fatta la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyLun 12 Dic 2011, 23:00

E' davvero importante che dopo tutta la fatica che hai fatto ora ti prenda il meritato riposo e non come al solito i bagordi durante le feste....nè!!!

Dai piccola, mettiamocela tutta affinchè vada tutto a meraviglia e tu possa goderti il resto della gravidanza senza patemi ma serenissima!!!

Un abbraccio e tienici aggiornate!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyLun 12 Dic 2011, 23:07

Flori sono felice x te, mi dispiace solo che devi fare quest'intervento...ora continua a restare a riposo. Gennaio è vicino.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 08:27

Flori tranquilla, stai a riposo e il 5 arriva presto...anche una mia amica carissima ha fatto il cerchiaggio, ma ora ha uno splendore di 14 mesi per cui ne vale la pena vedrai... fatta la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 09:35

Dai Flori, resisti che il 5 arriva presto!!! Riposati più che puoi!


fatta la visita 6142 fatta la visita 6142 fatta la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 10:05

Flori,
un po' di pazienza dai....in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 16:41

dai flo resisti....e se fai anche un solo piccolo sgarro....atczzz!!!! Razz Razz a parte gli scherzi forza cara mia il tuo piccolo e noi ti diamo tanta forza!!!!!su FLOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 16:45

riposati!!
e quando mangi gambi di sedano sognando le pastarelle, pensa che lo fai per il bene tuo e del piccolino!!
(si chiamano pastarelle a napoli, giusto?)
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 17:34

flri sono felice,e ora super riposo
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 17:35

adelaide ha scritto:
riposati!!
e quando mangi gambi di sedano sognando le pastarelle, pensa che lo fai per il bene tuo e del piccolino!!
(si chiamano pastarelle a napoli, giusto?)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non so che sono le pastarelle
però mi va tanto la pizzaaaaaaaaaaaaaaaa

io cmq credo che anche stare a letto 24 ore non mi aiuta molto con il peso Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 17:38

Mamma mia flori, io sono alta come te e peso quasi 10 chili di piu:shock: Shocked Shocked Ora vado in paranoia io!!!ma che vuole il tuo gine cattivo????

cmq scherzi a parte, ancora tanta pazienza e presto potrai rilassarti.forza cucciola!!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 18:09

che bella emozione....flo tutto riposo ora arriva il natale santa !!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 21:01

ciao cara!!! ti sto seguendo passo passo e ti penso sempre!!!!! ma ora stai facendo bedrest? e ..come ha fatto il doc a stabilire che l'inciontinenza e' piu' grave di quanto si pensasse? ti ha fatto la cervicometria? io sapevo che fino a che il peso del bambino non e' tanto non si puo' diagnosticare incontinenza.....mi spieghi che io sono all'oscuro di tutto?
un abbraccio forte, tifo per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: flori e provare al burlo di trieste.....   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 21:05

sono specializzati per bimbi e mamme......

flori ma quanto sei alta!!!!! sei una gigantessa.....che invidia.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 21:18

flori tesoro sono felice che il piccolo stia bene e tifo perchè il 5 gennaio siate più sicuri. non parliamo del peso sono appena stata sgridata pure iooooooooooo o mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 21:34

Su Flori hai tante fatine che fanno il tifo per te!!!!! Riposati e stai serena, il 5 arriverà prestissimo!!!!!

fatta la visita 4878 fatta la visita 4878 fatta la visita 4878 fatta la visita 4878
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 22:24

Ciao Flory, riposati e fatti coccolare
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMar 13 Dic 2011, 22:59

Riposati, il 5 è dietro l'angolo.
Anch'io ho fatto una dieta, e al posto del pane mangiavo il pane azimo. E' una questione di abitudine, all'inizio farai un pò di fatica. Ma ne vale la pena!!!!! fatta la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyMer 14 Dic 2011, 14:45

forza flori, il piccolino sta bene! ora tu riposati e fai un pò di dieta che il 5 arriva subito subito e così di potrai tranquillizzare!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyGio 15 Dic 2011, 10:30

oooooooo ma è già alto sto pupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tesoro tu stai a riposo...il 5 gennaio è vicino vicino!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyGio 15 Dic 2011, 10:39

dai Flori, un po' di pazienza per la dieta, sono sicura che ce la farai..questo bel fagiolino deve essere in gran forma!!riposa e stai serena, qui facciamo tutte il tifo per te...anzi per voi!!! felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyGio 15 Dic 2011, 18:09

Flori tesoro ti penso sempre tanto, e sono felice di leggere che procede .. anche se stare a letto non deve essere affatto facile, certo che proprio Napoli non è il posto ideale per la dieta ho mangiato dei baba da paura l'ultima volta .... vorra dire che poi ci si torna a farci una scorpacciata con i bimbiiiiiiii !!!
fatta la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita EmptyVen 16 Dic 2011, 17:53

il 5 gennaio e' vicinissimo,forza cara,cerca di stare piu' tranquilla possibile,fatti coccolare santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta la visita Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la visita   fatta la visita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta la visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita fatta....
» visita fatta
» visita fatta
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Visita fatta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: