Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita fatta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita fatta....

Andare in basso 
+5
speranza
marycliath98
Bibbi
nina 73
COCCOLINA85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:15

ragazze oggi ho fatto la visita e la mia piccola sta benone, anzi sembra un pò più grossa rispetto alla settimana....e pesa 850 grammi affraid affraid affraid non è che sto mangiando troppo?sarà che in famiglia di mio marito sono nati tutti sopra i 4 KILI ?affraid affraid affraid vi confesso che ai dolci non riesco a resistere......e poi in genere ho molto appetito!!!!!la mia placenta è sempre super bassa, anzi che più bassa non si può,ogni due settimane da ora la gine mi fa i controlli,e poi vedremo se sale anche di un pochino.....ma anche fare il cesareo non mi importa!!!!sono così innamorata della mia tesorina!!! visita fatta.... 769866 visita fatta.... 769866 visita fatta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:29

Innanzitutto complimenti per la tua piccolina, per quanto riguarda il fatto che mette su peso perche' tu mangi troppo non credo che centri, il mio e' molto cicciotto eppure io non riesco a tenere giu' propio niente eppure lui continua a cresciere tantissimo.
Anche mio marito alla nascita pesava 4,800 e spero che il mio piccolo non voglia seguire le orme del papa' altrimenti chi ce la fa a farlo uscire.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:14

Ho preso pochissimo peso in gravidanza eppure mio figlio pesava più di 4 chili...
Per la placenta bassa non fare sforzi e va benissimo fare controlli frequenti...risalirà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:55

nina 73 ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la tua piccolina, per quanto riguarda il fatto che mette su peso perche' tu mangi troppo non credo che centri, il mio e' molto cicciotto eppure io non riesco a tenere giu' propio niente eppure lui continua a cresciere tantissimo.
Anche mio marito alla nascita pesava 4,800 e spero che il mio piccolo non voglia seguire le orme del papa' altrimenti chi ce la fa a farlo uscire.

4800 affraid affraid affraid affraid affraid !!!!mia suocera è rimasta male quando mio marito è nato e pesava solo 3900!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:22

visita fatta.... 406823 visita fatta.... 406823
complimentissimi

visita fatta.... 4878 visita fatta.... 4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:47

e' una bellissima bambolotta cheers cheers cheers cheers cheers x la placenta un po' piu' di riposo ti aiutera' tanto visita fatta.... 6142 visita fatta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:49

cheers cheers beneeeeeeeee brava piccolaaaaaaaaaa,il peso del bimbo di solito non e' legato a cio' che aumenti tu,per la placenta riposo riposo,e speriamo che salga un poco!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 23:03

jolaluca ha scritto:
cheers cheers beneeeeeeeee brava piccolaaaaaaaaaa,il peso del bimbo di solito non e' legato a cio' che aumenti tu,per la placenta riposo riposo,e speriamo che salga un poco!!!

io ho preso solo 6 kg....devo dire che non faccio più pulizie , non stiro e vado sempre con qualcuno a fare la spesa, sto attenta a non sollevare pesi proprio per precauzione...attendiamo fiduciosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyGio 12 Apr 2012, 23:37

che patatina la tua piccola complimenti flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyVen 13 Apr 2012, 08:53

COCCOLINA85 ha scritto:
nina 73 ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la tua piccolina, per quanto riguarda il fatto che mette su peso perche' tu mangi troppo non credo che centri, il mio e' molto cicciotto eppure io non riesco a tenere giu' propio niente eppure lui continua a cresciere tantissimo.
Anche mio marito alla nascita pesava 4,800 e spero che il mio piccolo non voglia seguire le orme del papa' altrimenti chi ce la fa a farlo uscire.

4800 affraid affraid affraid affraid affraid !!!!mia suocera è rimasta male quando mio marito è nato e pesava solo 3900!!!!!!

Attenzione una volta le cose erano diverse...molte madri anche se non si sapeva per ovvi motivi erano affette da diabete gestazionale perchè le gestanti venivano ipernutrite...in quel caso sì che i bimbi erano grandi per l'alimentazione materna. I bambini di madri con diabete gestazionale infatti tendono ad essere molto grandi ma è un grande malsano, spesso hanno anche disturbi metabolici. Le conoscenze mediche odierne invece tendono a far stare la mamma sotto osservazione per quanto riguarda l'alimentazione proprio per evtitare questo tipo di problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyVen 13 Apr 2012, 11:34

Evviva che bella parduletta!! felice
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptyVen 13 Apr 2012, 11:53

e brava la pargoletta ....e ancora più brava tu ad aver preso solo 6kg... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptySab 14 Apr 2012, 00:01

visita fatta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptySab 14 Apr 2012, 13:47

Hervee ha scritto:
e brava la pargoletta ....e ancora più brava tu ad aver preso solo 6kg... Very Happy Very Happy

si ma ora devo trattenermi....almeno con i dolci e almeno fino alla curva di glucosio.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... EmptySab 14 Apr 2012, 13:51

Bibbi ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:


4800 affraid affraid affraid affraid affraid !!!!mia suocera è rimasta male quando mio marito è nato e pesava solo 3900!!!!!!

Attenzione una volta le cose erano diverse...molte madri anche se non si sapeva per ovvi motivi erano affette da diabete gestazionale perchè le gestanti venivano ipernutrite...in quel caso sì che i bimbi erano grandi per l'alimentazione materna. I bambini di madri con diabete gestazionale infatti tendono ad essere molto grandi ma è un grande malsano, spesso hanno anche disturbi metabolici. Le conoscenze mediche odierne invece tendono a far stare la mamma sotto osservazione per quanto riguarda l'alimentazione proprio per evtitare questo tipo di problemi.

hai perfettamente ragione Bibbi...era un grande non sano...la mamma della mia amica l' altro giorno ci ha anche detto che lei per colazione mangiava ogni giorno un panino con il salame, senza sapere se era o meno toxo negativa....e anche la mia mamma mi ha detto che la sua prima ecografia quando mi aspettava l ha fatta il settimo mese affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita fatta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita fatta....   visita fatta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita fatta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta la visita
» visita fatta
» Fatta visita ecografica...
» visita fatta
» visita fatta 35+4 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: