Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visita fatta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Visita fatta!!!

Andare in basso 
+6
stefy
Silk
spike
speranza
Bibbi
sabrydona83
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 19:03

Eccomi di ritorno!

La dottoressa ha visto tutti gli esami, secondo lei sono una buona gallina! Giuro mi ha detto proprio gallina Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954

La mie tube sono dubbie, ovvero secondo chi mi ha fatto l'esame sono chiuse, secondo lei sono aperte! Vabbè mi tocca fare la isterosalpigografia per escludere ogni dubbio...... Mi ha caricato di positività, lei è sicura che ci riusciremo!

Ragazze sono contenta, dopo quest'esame finalmente inizieremo! Domani mi precipiterò a chiamare tutti gli ospedali per cercare un posto per fine mese per riuscire a fare l'esame......


Un abbraccio a tutte voi!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 19:16

Sabry ma se te lo ha detto lei...
Ottimo gallinella........... Visita fatta!!! 925954
Per le tube la istero toglierà ogni dubbio.
E allora evviva la dott.ssa super ottimista, almeno c'è qualche medico che ti stimola e non ti distrugge..
Bene Visita fatta!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 20:52

Molto molto bene cara gallinella.... 🤡 Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 21:27

bene un atro passo avanti......brava gallinella Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954 e viva la positivita
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 21:31

ottimo Sabry! e ora alla ricerca dell'ospedale!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 22:05

Perfetto!
Sabri è ai blocchi di partenza, muscoli caldi?
tre ... due ... uno ... goooo!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 22:35

Bene Sabry!
Sono proprio contenta!
Sei andata al S.Raffaele?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 09:42

stefy ha scritto:
Bene Sabry!
Sono proprio contenta!
Sei andata al S.Raffaele?


Si Stefy!!!

Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 09:44

Oggi giornata interamente dedicata alla ricerca disperata di un posto che mi faccia l'istero entro fine mese, se possibile!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 10:40

Codice:
Oggi giornata interamente dedicata alla ricerca disperata di un posto che mi faccia l'istero entro fine mese, se possibile!!!!!!!!!!!


prova humanitas, san paolo e mangiagalli!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 11:20

sabrydona83 ha scritto:
Eccomi di ritorno!

La dottoressa ha visto tutti gli esami, secondo lei sono una buona gallina! Giuro mi ha detto proprio gallina Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954 Visita fatta!!! 925954

La mie tube sono dubbie, ovvero secondo chi mi ha fatto l'esame sono chiuse, secondo lei sono aperte! Vabbè mi tocca fare la isterosalpigografia per escludere ogni dubbio...... Mi ha caricato di positività, lei è sicura che ci riusciremo!

Ragazze sono contenta, dopo quest'esame finalmente inizieremo! Domani mi precipiterò a chiamare tutti gli ospedali per cercare un posto per fine mese per riuscire a fare l'esame......


Un abbraccio a tutte voi!!!!

forza sabry bene la positività ma tu non sei in cura al sanraffaele o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 11:23

ops scusa te l'aveva già chiesto stefy che sbadata. chi ti ha fatto il consulto se posso chiedertelo?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 11:45

[quote="zerlina09"]ops scusa te l'aveva già chiesto stefy che sbadata. chi ti ha fatto il consulto se posso chiedertelo?[/qu


Tizi, io sono in cura ora con la dott.ssa Potenza.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 16:21

Bene Sabry!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 17:08

Brava Sabry,ora prendi quel fantastico appuntamento e poi procedi alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 19:50

cheers cheers cheers

bene, avanti con la positività!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visita fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita fatta!!!   Visita fatta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visita fatta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita fatta
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» visita fatta
» visita fatta....
» fatta la visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: