Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e anche qui metto il mio primo post Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e anche qui metto il mio primo post

Andare in basso 
+17
gisella752
Antonella76
Pina Armillotta
camilla80
jolaluca
speranza
Violet
ioete
COCCOLINA85
mimmina81
Bibbi
nina 73
Mony75
Pesciolina763
Piccola81
princeton87
StellaMaris81
21 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 16:14

Rolling Eyes Embarassed Cool

ieri sera ultima pillola. Mercoledi ciclo e inizio con i cerotti. il 28 eco di controllo.
devo essere sincera sono un pò preoccupata Neutral
almeno adesso posso ancora sognare.. perchè tra un mese, con le certezze in mano, non so come andrà a finire.
più è vicino e più ho paura di veder volare via il mio sogno..
Comunque ormai sulla barca ci sono salita.. è ora di navigare in mare aperto.. no?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 16:35

SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 16:36

siiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
in bocca alla cicogna!!!!!!!!!!!

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 17:57

forza amica!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 18:00

cheers cheers cheers buona navigata, vedrai che ti porterà verso il tuo sogno...ora tocca a te... e anche qui metto il mio primo post 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 18:00

Un grandissimo in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 20:03

che bello tesoro....stai per partire davvero!! e noi siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 20:18

StellaMaris81 ha scritto:
Rolling Eyes Embarassed Cool

ieri sera ultima pillola. Mercoledi ciclo e inizio con i cerotti. il 28 eco di controllo.
devo essere sincera sono un pò preoccupata Neutral
almeno adesso posso ancora sognare.. perchè tra un mese, con le certezze in mano, non so come andrà a finire.
più è vicino e più ho paura di veder volare via il mio sogno..
Comunque ormai sulla barca ci sono salita.. è ora di navigare in mare aperto.. no?

tranquilla stellina...andrà tutto bene e anche qui metto il mio primo post 6142 ma nel caso...ci sono qui i tuoi salvagente personali e anche qui metto il mio primo post 769866 e anche qui metto il mio primo post 806920
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 20:42

EVVAI!!!!!IN PISTA!!!!!!!! e anche qui metto il mio primo post 4878 e anche qui metto il mio primo post 4878 e anche qui metto il mio primo post 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: la tua paura e la tua contemporanea gioia   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 21:29

sono capibili.....sai però cosa mi sento di dirti.....anche se al primo colpo non andrà non ti devi abbattere perchè sei forte e caparbia e riproverai subitissimo...sei molto decisa, sò che sarà così.......non pensare troppo avanti, ora è presto, tieniti solo una certezza, la certezza che sei forte e che ci riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 21:43

Ma dai che adesso viene il bellooooooooooo!! Ora tutto e' possibile! forza tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 21:51

e vai a vele spiegata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buon percorso
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 22:10

bene il tuo Sogno si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyLun 19 Dic 2011, 23:16

Si parte! Noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMar 20 Dic 2011, 01:14

Cara Stella, cerca di vivere step by step senza pensare troppo avanti ... facile a dirsi ... ma per adesso stai andando dritta verso il tuo splendido sogno ... e per ora questo basta ...
Noi tifiamo per te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMar 20 Dic 2011, 14:20

bom bounce Forza io m i unisco al tifo per te.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMar 20 Dic 2011, 16:37

franci2323 ha scritto:
sono capibili.....sai però cosa mi sento di dirti.....anche se al primo colpo non andrà non ti devi abbattere perchè sei forte e caparbia e riproverai subitissimo...sei molto decisa, sò che sarà così.......non pensare troppo avanti, ora è presto, tieniti solo una certezza, la certezza che sei forte e che ci riuscirai!!!!
Sai, mi piacerebbe dire che se va male ripartirò subito.. ma.. ci sono dei grossi ma..
Il primo sono i soldi che non ci sono. Il secondo è che se andasse male mio marito ha deciso di acquistare al marques il pacchetto "soddisfatti o rimborsati"
3 trattamenti, 9000 euro, se vanno male tutti e tre ti rimborsano il 70%.. ma dove li piglio 9000 euro?
Infine...
Se dovesse andare male dipende da PER COSA va male, di certo se avessi un aborto nei primi 3 mesi dovrei prendere in considerazione di fare l'intervento all'utero x risistemare l'utero a sella... in questo caso dovrei stare buona per diversi mesi.


ma.. c'è sempre un altro ma.
IO NON MI ARRENDO. diventerò madre, in un modo o nell'altro.. c'è sempre l'adozione che mi sta aspettando, se dovesse andare male intanto che aspetto di avere la forza e i soldi per riprovarci manderei avanti al domanda di adozione
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMar 20 Dic 2011, 16:38

grazie a tutte x l'incoraggiamento!!!
Siete fantastiche


Violet, è vero, questo è il momento in cui TUTTO è POSSIBILE
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMar 20 Dic 2011, 20:29

In bocca a lupo e buon viaggio!!!!!! Il sogno è vicino.....

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMer 21 Dic 2011, 10:46

è ora di navigae ma soprattutto di sperare, sperare e sperare!!!!!
ora hai tante paure ma non pensare che se l'esito sarà positivo spariranno, ne arriveranno tante altre Very Happy

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMer 21 Dic 2011, 12:29

forza cara coraggio il viaggio è lungo ma tu pensa alla meta. un abbraccio e anche qui metto il mio primo post 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyMer 21 Dic 2011, 22:16

Ciao Cara, eh oramai ci sei!!!
Ti auguro davvero il meglio... diciamo che siamo circa sulla stessa barca....
Un abbraccio forte forte!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyGio 22 Dic 2011, 07:27

e anche qui metto il mio primo post 310596 tesoro coraggio,
e soprattutto buona fortuuuunaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post EmptyGio 22 Dic 2011, 09:28

In bocca al lupo Stella!!!
e anche qui metto il mio primo post 6142 e anche qui metto il mio primo post 6142 e anche qui metto il mio primo post 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e anche qui metto il mio primo post Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche qui metto il mio primo post   e anche qui metto il mio primo post Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e anche qui metto il mio primo post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metto il post qui perchè lo vediate...aggiornamenti di vic
» E' il mio primo post....
» primo giorno post beta
» Il mio primo post qui
» ecco il mio primo post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: