Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il DVD Amiche per L'Abruzzo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il DVD Amiche per L'Abruzzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 15:59

ogni tanto metto il dvd e ascolto ,mentre faccio mille cose dentro casa ....oggi invece mi sono messa sul divano dopo pranzo e volevo guardare proprio il concerto ...
tutte donne ,con la grinta ,con dei brani stupendi, con una voglia di gridare di far vedere la forza delle donne , con una terribile carica che mi ha fatto riflettere.

Siamo forti perché noi troviamo la forza in una canzone ,in un fiore ,in un profumo ,in una abbraccio ,in un sorriso ,in una lacrima , in una foto , in un angolo del nostro cuore c'e .......(anche in memoria di qualcuno).....
basta cercare la forza . I love you


ho pensato a voi ..a noi .... A NOI DONNEEEEEEEEEEEE
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 16:13

amore mio come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 16:19

il DVD Amiche per L'Abruzzo Icon_wink Lo sai che anche la Pausini sono molti anni che cerca di avere un figlio?
In un intervista ha detto che non è mai arrivato....per questo si è presa una pausa lontana dalle scene .
Floricica come va?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 16:30

Ciao Flori come stai????anche io l'ho preso il mese scorso,e' stupendo,e' che io piango tutti e 2 i Dvd,troppo bello,allora ti dedico,anzi vi dedico la mia preferita
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 16:37

BB io sto bene , (vi leggo in silenzio ),
per fortuna e un bel periodo per me , non faccio nulla di interessante però mi sento tranquilla e serena , e tanto tempo (pure troppo) da quando
non mi sentivo cosi.
dal ultimo tentativo di giugno mi sono allontanata un pò dal forum , però questo non vuol dire che non mi aggiorno , vi leggo sempre.
solo che volevo svuotare un pò la mente dello stress della PMA.
Sei sempre nei miei pensieri inutile dire quanto capisco il tuo stato d'animo ,leggo dei post che non vorrei leggere.
Un giorno ti ho scritto che il tempo ....solo il tempo che farà del suo insieme a te che DEVI fare del tuo ,ti darà la forza di andare avanti .....non di superare perchè eventi come questi NON SI SUPERANO MAI.
E se vuoi un consiglio .....non ti devi preoccupare di nulla e di nessuno quando vuoi gridare il tuo dolore FALLO non tenere dentro , non pensare a nulla ,tira fuori tutto ............
un grosso abbraccio
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 16:56

alessiatn ha scritto:
il DVD Amiche per L'Abruzzo Icon_wink Lo sai che anche la Pausini sono molti anni che cerca di avere un figlio?
In un intervista ha detto che non è mai arrivato....per questo si è presa una pausa lontana dalle scene .
Floricica come va?

anche la ferilli, difatti si è arrabbiata tantissimo quando è circolata la voce che era incinta...proprio perchè lei lo vuole molto un figlio ma non arriva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyMar 10 Ago 2010, 18:06

non posso......oggi non ho voglia di piangere......oggi va cosi mi commuovo continuamente I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptySab 21 Ago 2010, 20:54

floricica ha scritto:
ogni tanto metto il dvd e ascolto ,mentre faccio mille cose dentro casa ....oggi invece mi sono messa sul divano dopo pranzo e volevo guardare proprio il concerto ...
tutte donne ,con la grinta ,con dei brani stupendi, con una voglia di gridare di far vedere la forza delle donne , con una terribile carica che mi ha fatto riflettere.

Siamo forti perché noi troviamo la forza in una canzone ,in un fiore ,in un profumo ,in una abbraccio ,in un sorriso ,in una lacrima , in una foto , in un angolo del nostro cuore c'e .......(anche in memoria di qualcuno).....
basta cercare la forza . I love you


ho pensato a voi ..a noi .... A NOI DONNEEEEEEEEEEEE
I love you I love you I love you

Anch'io ho il dvd: purtroppo, però, non ho ancora avuto il tempo di guardarlo per intero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo EmptyLun 23 Ago 2010, 14:59

il dvd è stupendo
anche io ho pensato alla FORZA DELLE DONNE alla carica ed energia che hanno!
w le donne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: il DVD Amiche per L'Abruzzo   il DVD Amiche per L'Abruzzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il DVD Amiche per L'Abruzzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 p.t. e l'attesa continua....
» amiche mie
» amiche mie
» per le amiche toscane
» PER VOI AMICHE MIE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: