Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!   il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! EmptySab 24 Dic 2011, 11:21

oh ragazze datemi un pizzicotto forse sto sognando....!!!!!! Shocked Surprised ieri mia madre a parlato con una sua cliente che ha il marito dentista...gli ha detto che la segretaria di suo marito presto andra in pensione e magari potrei prendere io il suo posto!!!!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy AHHHHHHHHHHHHHHHHHH non posso crederci FINALMENTE!!!!!adesso pero devo informarmi un po meglio sul mestiere anche xke dovrei fargli da assistente e sinceramente non è che ne sappia molto!!!!qualcuno di voi saprebbe aiutarmi??....ragazze mie sono felice...il mio2012 si prospetta positivo nell' ambito lavorativo...e subito dopo dovrà essere osi anche x matrimonio e bebè!!! Very Happy Very Happy AHHHHH CHE FELICITA'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!   il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! EmptySab 24 Dic 2011, 16:44

sono felice per te è una bellissima prospettiva
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!   il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! EmptySab 24 Dic 2011, 16:54

Pesciolina763 ha scritto:
sono felice per te è una bellissima prospettiva
te lo giuro pesciolina...ho ricominciato ad avere una prospettiva di vita tutta mia!!!spero tanto che l' anno nuovo possa venire presto!!!oltre che x me nche x tutte voi care fatine...un anno pieno di aspettative niente dolore solo sana e immensa gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!   il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! EmptyDom 25 Dic 2011, 08:41

Ottimo Prince! santa
ottimo regalo di Natale direi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!   il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio 2012...con un lavoro effettivo!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» lavoro!!!!
» ...lavoro...
» lavoro???????
» Assenza dal lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: