Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...lavoro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...lavoro...

Andare in basso 
+5
jolaluca
melinda477
Pamela
Bibbi
elly78
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 10:45

così... giusto per indagare un po'....e per orientarmi, dato che sono di nuovo nel periodo di "insofferenza lavorativa".... voi cosa fate di bello?? qualcuna di voi è soddisfatta del suo lavoro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 10:58

no io non lo sono mai....ogni 3 anni voglio cambiare!!!!!!!! d entro ina specie di malinconia ecc ecc....ma negli ultimi anni visto che faccio la cassiera in un grosso super, ho la possibilità di conoscere un sacco di gente sia come clienti che come colleghe...da noi cambiano spesso i capi ecc...e allora mi passa più facilmente la giornata....sto un pò seduta, un pò in magazzino un pò nei reparti ecc...insomma faccio tante cose....certo non è il lavoro più bello del mondo ma stare in ufficio proprio non ce la farei......io sono ragioniera, ma non piace per nulla!!!l'unica pecca gli orari!!!!ci manca solo che siamo aperti 24h su 24!!!!!!.....ora fatti 4 risate...sai il lavoro più bello che ho fatto quale è stato??????.......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:04

...dai, spara!!!

(ho la sensazione di essere molto simile a te in merito... anch'io cambierei in continuo, non trovo "pace" da nessuna parte...!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:12

PRONTA?????......la bidella in una scuola elementare!!!!!ahhh ahahah anzi ti dirò di più, l'addetta mensa...ciò quella che prepara la mensa ai bimbi, e poi gli dà da mangiare poi pulisce la mensa lava tutto e se ne torna acasa!!orari dalle 11.00 alle 15.30!!!dal lunedi al sabato,in estate c'erano i centri estivi e un mese di ferie!!! ovviamente quando erano chiuse le scuole per le varie feste lo eravamo anche noi!!!! pecca....ero li quando siamo passati dalle lire all'euro e non mi potevo più mantenere!!!ora non riesco più a rientrearci perchè le donne con una famiglia sono tutte il lista!!!! che sfiga!!!!ma lo rifarei volentieri anche se lavavo ogni giorno più di 1000 piatti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:13

Io lavoro in una compagnia di assicurazioni, sono attuario...ossia una specie di pazza che si occupa di calcolo delle probabilità e per lavoro fabbrica modelli matematici...sembra una figata ma mi ha rotto abbastanza...vorrei prendermi il part time (grande sogno) e dedicarmi alla mia famiglia (sperando di averne presto una grandissima) e ai miei hobbies (reggetevi forte: ricamo e cose similari)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: ihihih ricamo??????   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:17

Bibbi ha scritto:
Io lavoro in una compagnia di assicurazioni, sono attuario...ossia una specie di pazza che si occupa di calcolo delle probabilità e per lavoro fabbrica modelli matematici...sembra una figata ma mi ha rotto abbastanza...vorrei prendermi il part time (grande sogno) e dedicarmi alla mia famiglia (sperando di averne presto una grandissima) e ai miei hobbies (reggetevi forte: ricamo e cose similari)

Io non riesco a tenre l'ago in mano neppure per rammendare un calzino!!!!!!!!
Bimbe belle... io sarei psicologa... invece compro i tubi dell'acqua!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:17

grandeeeee!!!! beh ti capisco sai... dev'essere un lavoro che ti lascia molta libertà "personale".... io per un periodo ho lavorato da un pittore.... pulivo cornici, pennelli, tagliavo le tele, andavo a prendergli i colori... bellissimo, mente libera tutto il giorno!! ......lasciato per lo stesso problema, mi pagava una miseria!! Il problema è che dove sono adesso lavoro 10 volte tanto ma... di certo lo stipendio non è 10 volte di più!! uff... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:18

nooooo bibbi il ricamooooo!!!!come mi sorella!!!!!!! io oinvece lo odio!!!! imparerei molto più volentieri la maglia!!!mi sembra più utile!!!!io sbagliavo anche quelli che dovevi ripassare la figura con i fili colorati come si chiamava???boh..insomma sono un disastro!!!!!
io faccio il part-time e meno male cosi posso gestirmi meglio la mia futura famiglia e passare più tempo per loro...certo lo stipendio è quello che è, però ce la caviamo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:23

Io faccio punto croce ma lavoroni lavoroni eh...compro il materiale in inghilterra e negli usa...ci sono cose incredibili...che qui in italia manco col lumicino le vedi...un periodo facevo anche le fiere ma la gente vuole la roba bella e noon la vuole pagare, quindi preferisco farlo per amici e per me.
Faccio anche decoupage...le bomboniere le ho fatte da me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:28

ammazzate aoho!!!allora sei una super in tutto!!!!!!ma in che senso lavoroni dall'inghilterra ecc??posta una foto che voglio vedere.....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:28

Bibbi ha scritto:
Io lavoro in una compagnia di assicurazioni, sono attuario...ossia una specie di pazza che si occupa di calcolo delle probabilità e per lavoro fabbrica modelli matematici...sembra una figata ma mi ha rotto abbastanza...vorrei prendermi il part time (grande sogno) e dedicarmi alla mia famiglia (sperando di averne presto una grandissima) e ai miei hobbies (reggetevi forte: ricamo e cose similari)

ahhhhhhrghhhh affraid io con le assicurazioni ho a che fare tutti i giorni........ affraid
lavoro in uno studio legale........ corro come una pazza tutto il giorno per stare dietro agli avvocati (si capisce che oggi sono tutti via vero??!!) e ai clienti.... ed in particolare pratiche di risarcimento danni.........
pensate la beffa: ho accettato questo lavoro perchè mi avevano offerto un ottimo orario, 5 ore, ed io, pensando (che scema!) che sarei diventata mamma presto, l'ho accettato nonostante la paga bassa... lasciando anche gli studi (ma questo è un capitolo a parte) ... risultato... da quasi 5 anni faccio mille ore di straordinari non pagati.... e mamma non lo sono diventata... Sad

...tra l'altro la scelta è stata fatta perchè anch'io speravo di potermi accontentare di poco (poche ore e pochi soldini) .... dato che il resto del tempo lo avrei dedicato alla famiglia e anch'io ai miei hobbies.... (Bibbi io lavoro a ferri, vedi tu...!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: guarda   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:51

io lavoro in una piccola azienda in ufficio..e non mi annoio perchè praticamente sola a smazzarmi tutto dalle paghe, commerciale, contabilità...non vi dico quando manco 300 telefonate al giorno dal mio capo imbranato!!
ovviamente lei non sa niente della PMA se no mi farebbe fare i riti vodoo contro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 11:59

Shocked Shocked oh meli che ci fai qui??? sei già tornata???? dimmi dimmi dimmi dimmi tutto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: ricopio   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 12:04

il post che ho messo di la:
allora sono tornata ora e oggi me ne sto a casa un panciolle..allora IUI fatte, seme discreto a seconda della gine perchè purtoppo siamo scesi
16 milioni iniettati
progressione rapida 25%
progressione lenta 60%
ma come mai siamo scesi?? ho controllato il maritino con le sigarette e mi fido al 100%..va be che ha sempre oscillato molto..probabilmente non dipende solo dal fumo..
comunque che uno arrivi a sto benedetto OVULO che è li da solo che aspetta poverino!
stasera compiti e pure domani e pure dopodomani cosi buttiamo rinforzi alla ciurmetta!
comunque ho parlato con la d.ssa che mi ha detto che lei è propensa a fare la quinta e ultima, ma di chiamarla quando faccio il test e decideremo, intanto ci penso dato che ho sta storia del matrimonio il mese prossimo e pensavo di farla e magari intanto che mi mettano in lista si potrà fare?
comunque ora speriamo speriamo speriamo!
grazie ragazze siete meravigliose!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Ciao.....   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 14:24

io ero commessa responsabile in un'oreficeria da anni,fino ad 1 mese fa',qst lavoro mi e' sempre piaciuto,ma poi 2 mesi fa' il titolare precedente ha ceduto,ed il nuovo titolare proprio non mi piaceva,quindi dato il calo di lavoro ha deciso il taglio del personale ed io mi sono proposta,dato che da tempo non ero piu' motivata,e avevo gia' molto a cui pensare nella mia vita privat,e quindi a casa ero molto nervosa.Cosi' in accordo con mio marito ho deciso di staccare e riprendere in mano la mia vita,e ti diro' all'inizio e' stata dura(lavoro da quando ho 16 anni)perche'mi sentivo"MANTENUTA"anche se ho la disoccupazione,ma mio marito e' stato bravo nel dissuadermi da qst pensiero......quindi sono disoccupata per scelta e felice!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Io ho un problema.....   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 15:17

ultimamente il mio capo... mi sta proprio sul culo...
si dice fuori dalla toscan????? nel senso che mi sta proprio antipatico...
e poi, ragazze ve lo devo proprio dire: è un cazzone!!non capisce un piffero!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 15:54

impiegata in un ente pubblico, faccio le pratiche di coloro che si fanno male al lavoro
lavoro ripetitivo, di caricamento dati al pc..e front office spesso difficile perke sono persone che hanno problemi di salute e soldi (2 rami difficili...)

è il tipo di lavoro che ho sempre voluto, perke mi avrebbe lasciato tempo per famiglia e figli, ma i figli non sono arrivati,
mio marito lavora 12 ore al giorno, e io il pomeriggio sto con mamma e nonna che spesso battibeccano...

Neutral
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: eccomi   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 19:37

io sto depressa oggi perchè sono stanca di lavorare tanto Suspect Suspect
avevo preventivato la gravidanza con i cicli di clomid Suspect Suspect Suspect che illusa Suspect Suspect e invece sono qui a lavorare come una turca e in attesa fivet No No
comunque una cosa la devo dire : a me piacciono tanto i miei lavori, lo devo dire per riprendere un po' di ottimismo. ci vuole. cheers cheers cheers
io quest'anno sono "prof" di filosofia in un istituto e "prof" di psicologia in un altro. e per l'appunto pensavo di non finire l'anno scolastico per agognata gravidanza No No quindi i ragazzi sono stanchi, ad aprile , ma io di più. Mad Mad Mad
poi un incarico da psicologa "a tempo indeterminato" in un carcere , ma a sole 10 ore settimanali. però mi pagano bene, lo devo dire. Razz Razz
anche quello mi piace tanto. più altre ore in un altro carcere ma libero professionale
ragazze una vitaccia 🐒 🐒
almeno non penso al bebè afro afro
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyMer 21 Apr 2010, 20:03

KSENIA73 ha scritto:
io sto depressa oggi perchè sono stanca di lavorare tanto Suspect Suspect
avevo preventivato la gravidanza con i cicli di clomid Suspect Suspect Suspect che illusa Suspect Suspect e invece sono qui a lavorare come una turca e in attesa fivet No No
comunque una cosa la devo dire : a me piacciono tanto i miei lavori, lo devo dire per riprendere un po' di ottimismo. ci vuole. cheers cheers cheers
io quest'anno sono "prof" di filosofia in un istituto e "prof" di psicologia in un altro. e per l'appunto pensavo di non finire l'anno scolastico per agognata gravidanza No No quindi i ragazzi sono stanchi, ad aprile , ma io di più. Mad Mad Mad
poi un incarico da psicologa "a tempo indeterminato" in un carcere , ma a sole 10 ore settimanali. però mi pagano bene, lo devo dire. Razz Razz
anche quello mi piace tanto. più altre ore in un altro carcere ma libero professionale
ragazze una vitaccia 🐒 🐒
almeno non penso al bebè afro afro

cavolo lavori tanto!! Shocked
complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyGio 22 Apr 2010, 15:13

eh si ili. quest anno sì. magari a settembre saò a casa dalla scuola, sono previsti tagli pesantissimi.
comunque intanto vado alla grande Shocked Shocked
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyVen 23 Apr 2010, 15:53

sunny Ora purtroppo o per fortuna in accordo con mio marito sono a casa perchè nel negozio dove lavoravo fino a circa un anno fà c'era una capa che era una grandissima stronz@.......un sacco di storie per ogni permesso e in febbraio 2009 dopo laparoscopia me ne ha dette di tutti i colori............quindi l' ho mandata.....affan.....certo dopo che lavori da sempre ho fatto un po' di fatica sia perchè non ero abituata a stare a casa tutto il giorno e anche perche' non avevo più il mio stipendio e mi sembrava di essere mantenuta ,,,ma ora mi stò abituando e mi concentro sulla prossima ovodonazione e mi immagino a casa a fare la mamma......ho comunque capito che non serve a niente lavorare anche per gli altri più svogliati e esre sempre presente...io andavo anche con la febbre perchè sembrava che senza di mè il negozio non ci poteva stare e poi......solo calci nel sedere.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptyVen 23 Apr 2010, 23:54

anche io ho provato a stare a casa a fare la casalinga per un pò..ma non essendo a bituata appunto a stare a casa, e non essendo proprio una casalinga doc, mi sono cercata un posto part-time, giusto per dire che guadagnavo qualcosa.....però qualcosa è andato storto!!!faccio un sacco di straordinari e alla fine lavoro come prima!!!però tutto pagato e in perfetto orario, mai uno sgarro!!!viva esselunga!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: io faccio la piegata come dicono a 105 alla mattina   ...lavoro... EmptySab 24 Apr 2010, 14:29

in ufficio commerciale in una ditta che fa vasche idromassaggio e grazie alla pma ho scoperto che non è male come posto perchè almeno quando sono triste mi occupa la mente e cerco di concentrarmi sul lavoro piuttosto che sui miei negativi di pma.....Prima della pma odiavo entrare la mattina in quella ditta invece ora sono contenta perchè mi stravia dal pensiero pma......Purtroppo siamo in crisi e 8 ore alla settimana siamo in cassaintegrazione anche noi impiegati...ieri alla mia amichetta centralinista che è a casa in maternità hanno detto se può restare ancora in maternità fino a settembre (la sua bimba compie 9 mesi) e poi hanno nominato in sordina la mobilità......e voi sapete che probabilmente dopo la mobilità c'è il licenziamento......non è corretto, lei ha diritto al suo posto di lavoro ma la maternità la fatta diventarel'ultima ruota del carro..........che brutta roba......io ieri ho pensato che se l'icsi di luglio va bene, poi forse a settembre io stò a casa e lei rientra, poi magari io resto a casa parecchio col bimbo fino a quando la legge me lo consente anche senza soldi e magari per quell'ora la crisi è passata e tutte noi avremmo il nostro lavoro.......ma i miei sono solo sogni e se l'icsi mi va male come penso a luglio dovrò leccarmi le ferite e a settembre dovrò salutare la mia amichetta........ragazze che vita......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... EmptySab 24 Apr 2010, 22:23

francy lo sai che sei veramente una donna dolce??...un discorso come il tuo non l'avrebbero fatto in molte...speriamo che si avveri il tuo piano, te lo meriti davvero e poi visto che sono una positiva, penso che da qui a 2/3 anni la crisi sia cessata finalmente!!!!!!kiss you! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: non avevo visto   ...lavoro... EmptySab 24 Apr 2010, 23:04

questo topic fino ad oggi!
E' interessante sapere cosa fate nella vita "fuori" da questo forum.
Anche io sono insegnante, un lavoro che mi piace molto, ma che adesso vedo un po' come ironico (sempre ad occuparmi dei figli degli altri, e quando potro occuparmi dei figli miei?)
In italia insegnavo alla scuola elementare, dopo essermi trasferita all'estero mi sono dedicata all'insegnamento dell'italiano come lingua straniera, principalmente nelle scuole private. E' una attivita' che mi gratifica un sacco perche' ho l'impressione di lasciare un pochino d'Italia anche dall'altra parte del mondo. Amo la mia patria, la mia cultura e la mia lingua ed è veramente grarificante trovare tanti bambini, ma anche tanti adulti, che decidono di studiarle solo per amore e non perchè spinti dalla legge dell'economia. I love you
Quando me ne andro' da qui, posso sperare di aver lasciato un po' d'italia nel cuore della gente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...lavoro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» lavoro!!!!
» lavoro???????
» Che lavoro fate!???
» per chi cerca lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: