Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho sintomi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ho sintomi....

Andare in basso 
+4
monnalisa1983
barbamamma
Iuby
valegiac
8 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptySab 24 Dic 2011, 11:43

scusate la domanda scema ma io praticamente non ho sintomi particolari della gravidanza a parte un pò di tensione al seno e digestione più lenta e un pò di stanchezza in più, ma nulla di eccezzionale e ogni tanto qulche dolorino alla pancia.
Ora sarei a 5+6, è normale secondo voi, come sono le vostre esperienze?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptySab 24 Dic 2011, 13:51

Sei fortunata, io gia' alla quarta settimana avevo una nausea non ho sintomi.... 895583 talmente forte, che neppure mi alzavo dal letto...fino alla meta' del 4 mese!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptySab 24 Dic 2011, 13:53

Tranquilla Vale, ogni gravidanza è un'esperienza a se, c'è chi finisce il trimestre senza sintomi e chi non riesce ad alzarsi dal letto, in entrambi i casi si è magnificamente incinte.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptySab 24 Dic 2011, 13:59

io ero messa come te...tensione al seno e ogni tanto un pò di digestione lenta, tra la 6 e la 7 settimana ho scoperto ilo magico mondo della nausea....felicissima dei miei sintomi che mi dicevano chiaramente che ero incinta, distrutta dalla nausea senza vomito!!!! alla fine della 7 settimana fine dei sintomi...solo un pò di bruciore di stomaco e qualche crampetto qua e la....felice di stare meglio, terrorizzata dall'idea di non essere più incinta....e invece sono qui, quasi alla fine della mia 8 settimana....come vedi tesoro non ci sono sintomi che tengano....goditi il tuo benessere...non tutte le gravidanza hanno un percorso standard....buon Natale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptyDom 25 Dic 2011, 22:46

presente! nessun sintomo nessuno.....mai nausea, mai bruciore di stomaco, mai vomito, nè sonnolenza. Fino a che la pancia non è cresciuta l'unico sintomo era l'assenza di mestruazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptyLun 26 Dic 2011, 10:44

I sintomi: stanchezza, pesantezza allo stomaco e anche qualche giramento di testa li ho sentiti verso la sesta settimana. Ora sono all'inizio dell'11° e quello che mi dava più fastidio, lo stomaco, è sparito praticamente...infatti ho iniziato ad avere qualche dubbio sul fatto che la gravidanza stia realmente procedendo...ecchecavolo, però...se sto fisicamente bene, inizio a stare psicologicamente male e viceversa...basta! Ho deciso che sono incinta, e tra una settimana farò la translucenza così non avrò più dubbi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptyLun 26 Dic 2011, 15:23

Wink E diverso per ognuna di noi....se stai bene meglio..no????
Io ho inizoato le nausee intorno al terzo mese.....terribile.....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptyLun 26 Dic 2011, 16:52

Non preoccuparti,io all inizio stavo male,nausea,mal di pancia e disturbi vari..ora invece e'unasettimana che sto benone,riesco anche a mangiare tutto sotto le feste senza problemi...solo il mal di testa e leggere nausee non mi lasciano mai!!!eppure sono incinta quasi alla 10 settimana
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... EmptyLun 26 Dic 2011, 17:20

i sintomi sono soggettivi, se ne possono avere certi o altri come si possono avere o non avere, stai serena.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ho sintomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho sintomi....   non ho sintomi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ho sintomi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» sintomi pt
» 5 pt? sintomi
» i mie sintomi
» SINTOMI AL 4 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: