Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voi non potete immaginare cosa è successo.....

Andare in basso 
+39
Silk
Pesciolina763
iolanda
tania
sasa5571
nina 73
telly
Vita77
SIM69
georgina74
zerlina09
laci81
Violet
COCCOLINA85
hortenca
ffederika
Lalla
elly78
speranza
steste
iomamma
Antonella76
monnalisa1983
Mony75
barby2772
miluki
mariateresa
Hervee
jolaluca
Bibbi
melinda477
Piccola81
ioete
cocochanel
pricchiola
Enza68
Samu40
Kate
valegiac
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyLun 02 Gen 2012, 18:36

ma che meravigliosa notizia!!!! Sono troppo feliceeeee!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyLun 02 Gen 2012, 18:48

che bellisima notizia ,sono tanto felice per te eviva voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyLun 02 Gen 2012, 19:25

Ho la pelle d oca solo al pensiero.....io prenderei provvedimenti verso questi medici.....comunque e' un vero MIRACOLO !!!!!!sono così felice per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 00:53

Ma le beta non te le avevano dosate Vale??
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 09:39

che bello Vale, sono strafelice!!!!
voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 4878 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 4878 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 10:11

vale mio dio che fortuna che hai pensato ad un controllo, sono felicissima tesoro, ora fai la brava e tienici aggiornateeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 10:17

è una notizia da una lato meravigliosa felice felice felice felice ma dall'altra.....oddio ma come si fa a sbagliare in questo modo, ti hanno dato una spiegazione del perchè possano aver preso una cantonata del genere?
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 11:32

io sono nuova del forum e mi fa piacere quanto ti è successo, i miracoli esistono e tu ne sei la prova. in bocca al lupo...... voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 11:35

vale che ansia .....ma ch cavolo di incompetenti hai beccato li a monza?
Io ci spero ,come ti avevo gia' detto a me la traslocazione non aveva mai fatto arrivare al battito quindi io resto fiduciosa e soprattutto con le dita tutte incrociate per te!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 12:02

Violet ha scritto:
Ma le beta non te le avevano dosate Vale??

assolutamente non mi hanno voluto fare nessun tipo di esame!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 12:04

georgina74 ha scritto:
è una notizia da una lato meravigliosa felice felice felice felice ma dall'altra.....oddio ma come si fa a sbagliare in questo modo, ti hanno dato una spiegazione del perchè possano aver preso una cantonata del genere?

dicono che l'ecografo che hanno in ps non è il massimo, il che sarà pur vero, ma io gli ho detto che se loro sanno questo quando non vedono il battito sopratutto a 6+3, magari prima ti mandano a fare un controllo negli ambulatori davoe hanno signori ecografi e dopo decretano aborto interno.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 14:07

Wink Wink Ma è una notizia bellissima.....
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 16:49

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866 che notiziona Vale....... mi sono scese le lacrime !!!!!

Adesso stai serena e allontana i cattivi pensieri, per esperienza personale, prima dei raschiamenti mi hanno sempre fatto l'eco di controllo, anzi anche due !!!!!

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 17:04

Sono felicissima per te, in questi giorni ti ho pensato tanto perche' quando e' successo a me sono andata da 3 ginecologi diversi prima di convincermi che era tutto finito e speravo che almeno per te avvenisse il miracolo.



Un grandissimo abbraccio a te e al tuo piccolino che e' gia' attaccatissimo alla sua mamma.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 17:26

Vale! E' una notizia meravigliosa! Il tuo puntino è meraviglioso!!!!

Siete una forza della natura!!!!! Che bello quando la natura ti stupisce!!!!

Tu stai a riposo mi raccomando e fai un'altra bella eco in settimana!!!
Un abbraccio caloroso!!! voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMar 03 Gen 2012, 23:48

Vale, tesoro, sono contentissima di scoprire che sei incinta ma anche triste vedere che non puoi vivere con serenità questo miracolo. Spero veramente che tutto ritorni alla normalità e che il cuore del piccolo Gandolfino continui a battere forte-forte

Che bello voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 337422 , ritornare e trovarti incinta... voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 714542 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 714542 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 714542 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 714542
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 00:46

Che dire...SONO FELICEEEEEEEE per questa meravigliosa sorpresa:complimenti Vale per aver ascoltato il tuo intuito..che donna!!!!!!Sono con te!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 12:43

questa storia è veramente incredibile, bisognerebbe denunciarli...e gandolfi che dice di questo colpo di scena???
l'importante è che tutto vada bene
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 14:40

Pesciolina763 ha scritto:
questa storia è veramente incredibile, bisognerebbe denunciarli...e gandolfi che dice di questo colpo di scena???
l'importante è che tutto vada bene

è in ferie e non sono anocra riuscita a parlarci!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 19:14

Ma è fantasticooo!!!!!!
che notizia strepitosa! Very Happy
voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 78897 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 78897 voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 20:11

valegiac ha scritto:
georgina74 ha scritto:
è una notizia da una lato meravigliosa felice felice felice felice ma dall'altra.....oddio ma come si fa a sbagliare in questo modo, ti hanno dato una spiegazione del perchè possano aver preso una cantonata del genere?

dicono che l'ecografo che hanno in ps non è il massimo, il che sarà pur vero, ma io gli ho detto che se loro sanno questo quando non vedono il battito sopratutto a 6+3, magari prima ti mandano a fare un controllo negli ambulatori davoe hanno signori ecografi e dopo decretano aborto interno.............


ma come fanno ad essere così leggeri con cose così delicate..........
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyMer 04 Gen 2012, 21:47

Che dire.... mi vengono i brividi a pensarci.... davvero uan cosa assurda ma BELLISSIMAAAA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyGio 05 Gen 2012, 22:41

Cavolo ma che infarto nel leggere questa notizia...ma quei medici sono dei veri delinquenti...potevano creare veramente un disastro x non dire di peggio..
Io segnalerei all'ASL quello che ti è successo xè il tuo istinto di mamma ha prevalso x fortuna...non posso pensare che magari questo possa essere successo ad altre o che possa sucedere ancora.
Vai puntino sei tutte noi!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyVen 06 Gen 2012, 13:24

CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAI PUNTINO SEI TUTTI NOI!!!!!E BRAVA ALLA TUA MAMMINA VALEGIAC!!!!!! voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 EmptyVen 06 Gen 2012, 14:42

Non so cosa dire..leggendo questa storia, anche se non ti conosco, mi sono scese le lacrime.
Forza Puntino voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non potete immaginare cosa è successo.....   voi non potete immaginare cosa è successo..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi non potete immaginare cosa è successo.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» immaginare mio figlio...
» Cosa può essere successo?
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...
» Barbapapa come stanno
» perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: