Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 08:21

Ciao ragazze!

Ho assoluto bisogno di voi... per un consiglio/parere... la mia gine non c'è fino al 9 e sono in crisi... Crying or Very sad

Ho cominciato la soppressione con Decapeptil 0.1 il 26 dicembre, in teoria mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo il 1 gennaio, ma ad oggi ancora nulla... è normale?!?!?! Embarassed
Non so più cosa pensare e non posso neanche chiamare la gine, perchè non c'è!
A voi è capitato?

Grazie mille del vostro help!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 09:41

tranquilla, con il decapeptyl ho avuto sempre ritardo (anche una settimana) e poi il ciclo mi è durato sempre 10gg circa... L'ho fatto 3 volte ed è stato sempre così.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 13:22

ili confermo che dopo il soppressore il ritardo può esserci e anche lungo. tranquilla cara Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 16:48

si stai tranquilla io che sono sempre in anticipo con il deca ho ritardato di un bel po Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 18:22

non so risponderti ma ti faccio una valanga di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! EmptyMer 04 Gen 2012, 18:26

Grazie ragazze...
altri effetti collaterali del Deca non ne ho Very Happy , a parte due super tette Embarassed Embarassed che però non sono neanche così male!!! Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! 4878 Ma penso siano dovute al fatto che mi devono cmq arrivare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!   Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica
» Ho bisogno della vostra consulenza fiscale
» ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: