Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...

Andare in basso 
+7
Kate
laura02
Silk
lalla69
stefy
Bibbi
Violet
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyGio 24 Mar 2011, 23:30

ciao a tutte !

a dire la verità mi sento un po' timida in questo momento...ho letto e riletto per tante sere il vostro forum senza avere il coraggio di partecipare, perchè partecipare è come ammettere di avere un problema e non lo si vuole fare...

40 anni, ho aspettato per una vita che arrivasse il principe azzurro e ora che lui è arrivato e che decidiamo di fare un bimbo, ti arriva la mazzata : menopausa precoce

No Signora non c'è nulla da fare, troppo tardi e va beh.. piangi, ti chiedi se sei e sarai ancora donna , devi andare avanti, non mollare i ritmi feroci delle giornate e inizi a vagare da un medico all'altro, mille esami.

Poi partiamo , andiamo a Barcellona, ultima chance : ovodonazione, esami e ancora esami.... dopo appena un mese trovano la donatrice, ma lei rinuncia dopo 20 giorni di terapia.

Certo siamo in lista con la massima priorità perchè sanno che ripercussioni psicologiche possano avere certe comunicazioni....ma passa un mese e mezzo e non succede nulla.

Lo so è tutto normale e mi vergogno anche un po' perchè so delle vostre storie con anni di sforzi e tentativi, però più passa il tempo più hai bisogno di condividere con altri per sentire dentro di essere ancora in pista di sentire che ce la farò, mentre intorno a me invece è il silenzio.....il solo fatto di sapere che ci siete, mi fa stare meglio !
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 01:07

Ci siamo cuccia, e siamo tante.
A volte il mondo esterno sembra dire che non esistiamo, che i figli li porta ancora la cicogna.
Qui dentro ti rendi conto che siamo concrete e che siamo tante. E che i figli a volte li porta un'iniezione. Ma fatta con tanto tantissimo amore I love you
Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 10:12

cuccia, sei stata molto sfortunata....di solito queste cose non succedono...e le cliniche hanno donatrici di riserva per farti ripartire subito.
Ma vediamola così, magari ti è destinata una donatrice stratosferica...e quella non era alla tua altezza!
La vita è tanto strana tesoro, svolti l'angolo e tutto cambia. Dopo sofferenze inenarrabili. Ne so qualcosa.
Spero sia il tuo caso. Nel frattempo siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:00

Wink Che sfortuna.....ma vuol dire che avrai una donatrice ancora meglio.....
in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:07

Ciao cara,
benvenuta!
Non farti abbattare da un incidente di percorso.
E' stata sfortuna. In che clinica ti sei rivolta? Solitamente hanno donatrici di riserva. Forse questo è dipeso perchè hai caratteristiche fisiche particolari?
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:10

Benvenuta!!!

... non ti abbattere, può succedere ... comunque va avanti: se hai bisogno consigli siamo tutte qui!!!

tantissimi xxx

ma in che centro vai?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:03

Benvenuta Cuccia
nn ti abbattere, a volte la vita ci sorprende anche il positivo!
nn mollare! Hai ancora tante possibilità!
ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 16:40

Benvenuta nel gruppo!
Non preoccuparti la prox donatrice sarà super!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 25 Mar 2011, 23:08

Grazie mille !

Siete veramente carine... la clinica è la Dexeus, il problema è che siamo entrambi A negativi, ho gli occhi azzurri e altezza un po' sopra la media, quindi fanno un poì fatica,

ci hanno proposto i congelati, ma sinceramente anche no....

Loro sono molto bravi, almeno per il momento non possiamo dire altrimenti....però d'altronde non possono fare miracoli,

già solo il fatto che voi diciate che non è una cosa così normale che le donatrici rinuncino mi fa pensare che non ricapiterà, ma nello stesso tempo so che qualcun'altra leggendo dirà : beh allora mettiamolo in conto e se dovesse succedere non facciamone una malattia,

nel frattempo stavamo pensando magari di andare a Bruxelles, o in Svizzera, ma in Svizzera si può fare ovo ?

Un abbraccio grande

Cuccia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptySab 26 Mar 2011, 09:46

cuccia ha scritto:
Grazie mille !

Siete veramente carine... la clinica è la Dexeus, il problema è che siamo entrambi A negativi, ho gli occhi azzurri e altezza un po' sopra la media, quindi fanno un poì fatica,

ci hanno proposto i congelati, ma sinceramente anche no....

Loro sono molto bravi, almeno per il momento non possiamo dire altrimenti....però d'altronde non possono fare miracoli,

già solo il fatto che voi diciate che non è una cosa così normale che le donatrici rinuncino mi fa pensare che non ricapiterà, ma nello stesso tempo so che qualcun'altra leggendo dirà : beh allora mettiamolo in conto e se dovesse succedere non facciamone una malattia,

nel frattempo stavamo pensando magari di andare a Bruxelles, o in Svizzera, ma in Svizzera si può fare ovo ?

Un abbraccio grande

Cuccia


I congelati riservano molte sorprese....i miei erano congelati...due embrioni trasferiti, due attecchiti, uno sdoppiato, tre gemelli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptySab 26 Mar 2011, 09:54

Ciao Cuccia, benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso. Purtroppo non me ne intendo di ovodonazione, ma qui troverai tante sognatrici che ti potranno dare una mano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptySab 26 Mar 2011, 13:21

CIAO CUCCIA, BENVENUTA.....TI POSSO GARANTIRE CHE QUI TROVERAI UN SACCO DI GRANDI DONNE PRONTE A SOSTENERTI....UN GRANDE ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... 6142 E IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: mettila cosi'....   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptySab 26 Mar 2011, 20:08

evidentemente non era la donatrice giusta per te!
benvenuta e in bocca al pupo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyDom 27 Mar 2011, 21:08

Benvenuta cara... I sogni non hanno età e non hanno scadenza... per cui forza e vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo....

sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyLun 28 Mar 2011, 23:04

benvenuta ti auguro ogni bene e che la ruota della fortuna giri dalla parte giusta d'ora in poi!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyMar 29 Mar 2011, 07:10

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyGio 07 Apr 2011, 22:49

Mahhhh----sarete state voi, angeli custodi o coperta di linus....

e' arrivata la nuova donatrice, si comincia !

e crediamoci sempre ......

grazie.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyVen 08 Apr 2011, 16:17

cuccia ha scritto:
Mahhhh----sarete state voi, angeli custodi o coperta di linus....

e' arrivata la nuova donatrice, si comincia !

e crediamoci sempre ......

grazie.... cheers

visto? era lei ad esserti destinata...non pensare più all'altra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyLun 11 Apr 2011, 14:05

ciao cuccia in bocca al lupo x tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... EmptyMar 12 Apr 2011, 18:17

benvenuta tra noi....anche io tra poco saro' in pista con la mia prima ovo.
che rabbia non sapevo potesse succedere anche qs speriamo che ti contattino presto in bocca al lupo di cuore!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...   ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno della coperta di linus...forse siete voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: